Alaspada Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 @Galadriel Spoiler: Deve dirmelo isildur stesso che deve fare una prova ^^.Si il Tarry è malvagio,ma non è detto che vuole ammazzarvi per forza.Poi l'interpretazione sta a voi @Isildur Spoiler: Si è una prova gratuita parlare,purchè non sia un discorso troppo lungo.Diciamo che il tuo rientra nei limiti,ma di poco @tutti Spoiler: Aspettiamo Ocram Grandish...
Magoselvaggio Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 @DM Spoiler: Ed io non posso dedurre da quello che ha detto Isildur che il mostro non si comporta normalmente? Per quanto riguarda il Tarrasque anche se non volesse uccidere noi al momento io penso che il PG sa che è comunque una minaccia per tutto quello che gli passa vicino e quindi non posso non pensare che debba essere fermato.
OcramGandish Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Celeborn Rimango sorpreso dalla resistenza del mostro e continuo a cercare di colpirlo con il mio arco @DM Spoiler: Tre frecce +16/+14/+14 danno 1d8+4
Alaspada Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 @Celeborn Spoiler: Tutte le tue frecce vanno a segno... Il mostro,quasi a terra,trafitto dalle frecce del re,si indica la testa... @Per prove di empatia animale Spoiler: Il mostro sta chiedendo la morte... @Tutti Spoiler: Galadriel Elrond Isildur Celeborn Beorn
Menog Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Beor spero sia stata una lunga vita mio compagno di ambiente... gli faccio senza sarcasmo anzi con un po' di rammarico prima di cercare di finirlo con i miei colpi @DM Spoiler: o colpo di grazia oppure lo colpisco con artigli e morso se possibile 2 artigli +24 2d4+15 morso +19 2d8+10
Alaspada Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 La creatura,quasi con felicità all'arrivo dei colpi di Beor,cade violentemente a terra @Beor Spoiler: è svenuta,non è morta A voi... @tutti Spoiler: Vi considero fuori iniziativa,quindi parlate liberamente
Caius Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Non mettiamo fine alla vita di questa creatura, forse possiamo fare qualcosa per lei. Come già vi ho detto non è malvagia, il vero male è DENTRO di lei, ma non è lei aspetto un'attimo e poi riprendo cerchiamo di capire cosa ha, togliamoli la sua "maledizione", qualcuno di voi può fare niente? dopo di che inizio a farfugliare qualche parola divina che l'energia di Eru sia con me @DM Spoiler: casto calmare emozioni su tutti, anche se passeranno tutti la CD
Alaspada Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 @Isildur Spoiler: Ovviamente la passano tutti Osservate Isildur lanciare un incantesimo su di voi,ma sembra non avere alcun effetto @Elrond e chiunque abbia gradi in sapienza magica Spoiler: L'incantesimo castato da Isildur è calmare emozioni
Caius Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 @DM Spoiler: faccio altre due azione, sono entrambe gratuite(una, a dire la verità, corrisponde a nessun'azione): provocazione divina-----> azione gratuita: la prima creatura che vedo attaccare il Terrasque deve superare un t.s. su Volontà(CD 20), altrimenti il suo nuovo bersaglio divento io e deve superare la mia CA copertura divina--------> nessun'azione: se una creatura prova ad attaccare il Terrasque e lo colpisce mi prendo io tutti i danni(questa capacità renderebbe "provocazione divina" inutile, tuttavia qui devono superare la CA del terrasque e non la mia)
KlunK Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Che vai facendo, Isildur Dunedain? dico planando verso di lui Forse non ti fidi dei tuoi compagni per usare il potere che gli dei ti hanno concesso verso di loro? continuo con sguardo serio. Ho vissuto abbastanza secoli da sapere già che questo mostro non è malvagio. E sarebbe una coincidenza molto poco credibile che essa ci attacchi con la furia che ha dimostrato, proprio poche ore dopo che Sauron ci ha trovato. Tuttavia, ritengo che non disponiamo di abbastanza tempo e risorse per preoccuparci per essa. La nostra missione è ben più importante della vita sua o quella di ognuno di noi. @DM Spoiler: Posso capire in qualche modo se la creatura fosse sotto dominare mostri o qualcosa del genere? Magari che ho dissolto prima? Oppure una maledizione che quindi non posso aver dissolto?
Alaspada Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 @Elrond Spoiler: Puoi capire che era effettivamente sotto dominare mostri,ma che comunque l'aura malvagia è ancora dentro di lui.
OcramGandish Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Celeborn Ripongo le mie armi e osservo attentamente la creature Non credo che dovremmo fermarci. MEglio proseguire, abbiamo perso del tempo prezioso e dobbiamo arrivare all'ultima notte per completare la tabella di marcia Fatto questo richiamo il mio cavallo
Menog Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Beor questa creatura di suo malvagia è,ma solo perchè ama divertirsi col cibo,sicuramente qualcuno ha cercato di controllarla per i suoi scopi...quale affronto verso i miei protetti...dobbiamo andare subito,adesso sì che Sauron e i suoi servitori sono iei nemici,nessuno sconvolge così la vita delle creature del mio mondo ! comincio a infuriarmi per poi calmarmi direi di riprendere il viaggio...l'ora è tarda ormai e il nemico ci ha scoperto,ma credo che abbiamo ancora un vantaggio : siamo i rappresentanti delle razze giuste sotto questo cielo e siamo saldi nel nostro compito...nessuna forza può superare questa
Magoselvaggio Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Non so cosa voi vogliate pensare ma queste bestie in genere non stanno a giocare passano distruggendo in lungo ed in largo lasciando la terra in un muto letargo. Forse questa non sarà qui per casualmente ma lo stesso la nostra mano non può essere clemente. La sua razza ovunque porta solo distruzione e non possaimo fare che anch'essa ne sia ancora cagione. Infine Isildur nostro amico apprensivo sii tranquillo e non impulsivo. La nostra età veneranda e consigliera ci fa discernere in giusta maniera. Non abbiam bisogno di tali trucchetti per restar nell'intelletto probi e retti. Valutiamo con senno quale sia la situazione senza bisogno di freno all'emozione. Concordo dunque con quanti spingano che i nostri passi presto si allungano. Eccovi dunque pronti per ognuno i cavalli che anche oggi correranno per boschi e per valli. Detto ciò mi concentro e subito dopo inziano ad apparire uno dopo l'altro cavalli a sufficienza per trasportarci tutti. @DM Spoiler: Attivo il potere dell'orecchino per evocare una Cavalcatura a testa. @Tutti Spoiler: So che avrei dovuto scrivere "Allunghino" ma mi sono concesso una licenza poetica
Alaspada Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Osservate lady Galadriel che invoca i vostri cavalli ancora una volta...tuttavia manca un personaggio al vostro fianco al momento di salire...il nano sembra sparito... @Tutti Spoiler: ed ecco quelli che volevano sapere dov'era il nano,ve ne siete accorti presto
Magoselvaggio Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Manca un membro all'appello per la partenza abbiamo finora trascurato la sua presenza ora un dubbio attanaglia la mia coscienza: possibile che non sia reale la sua assenza? Porto a voi la spiegazione del mio pensiero: è possibile che questo mostro non sia vero? il nostro amico nano potrebbe essere trasmutato e contro noi con la forza essere stato mandato. In questo caso le parole di Isildur cambiano senso ciò che lui ha visto sarebbe il suo sguardo perso. Ferma dunque la mano Beorn delle foreste fammi analizzare le disquisizioni queste. Intanto chi può eviti che muoia la creatura non vorrei essere causa di Ghimli la sventura senza prima aver provato quanto in mio potere per capire se in quest'essere lo possiamo vedere. Tenetelo innocuo mentre esploro la mia mente alla ricerca di un significato convincente. Evitate anche che la viti lasci trapassare prima che si arrivi ad un risultato da capire. @DM Spoiler: Faccio delle prove di Conoscenze Arcane, Natura e tutto quello che può servire. Se è necessario perdo anche dei minuti a pensarci.
Alaspada Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 @Galadriel Spoiler: Capisci che dal momento che Elrond ha usato dissolvi magie,il mostro è essenzialmente un mostro dal punto di vista magico(quindi niente metamorfosi o simili).Tuttavia lo hai analizzato solo dal punto di vista magico.Inoltre pensi anche che tu non sai effettivamente quando Gimli è sparito...
Menog Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Beor Non preoccuparti Dama Galadriel per le mie azioni, mai porterei colpo contro creatura che non ha nulla più per offenderci... faccio verso Dama Galadriel mentre osservo la creatura a terra non è con questa creatura che ce l'ho,ma con chi osa controllare i miei protetti.... ritorno umano per meglio esprimere le mie intenzioni con le espressioni facciali
Magoselvaggio Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Il dubbio nella mia mente si è sciolto è proprio del mostro questo volto. Ora sappiamo per cerco della sparizione di chi finora è stato con noi in missione. Non dunque idea dell'abbandono il momento dobbiamo cercarlo e non lasciarlo al vento. Benché la missione alle spalle ci pressi non è mia natura arrivare agli eccessi. Diamoci un tempo e se non riappare penseremo se riprender a galoppare. Ora io dico: facciamo due gruppi così che i passi siano come doppi. @DM Spoiler: E dal punto di vista naturale? Conosenze della Natura +32 Mi avvicino al mostro e lo guardo meglio. @DM Spoiler: Già che ci sono faccio anche una prova Cecare +34
KlunK Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Guardo uno per uno gli altri rinfoderando l'arma e cercando di farli ragionare. Non è saggio dividersi con il nemico che ci vuole morti, Galadriel. Analizziamo piuttosto la situazione passo per passo: quand'è l'ultima volta che avete visto quel nano? Ammesso e non concesso che egli non ci abbia ingannato e che sia veramente chi dice di essere, non è normale che una tale figura passi inosservata a tutti noi. Inoltre, cosa lo spingerebbe ad allontanarsi se fosse nostro alleato? Non si spiega per nessuna ragione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.