Alaspada Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 @Galadriel Spoiler: Dove cerchi?Ti ricordo che la creatura è colossale .Per le conoscenze naturali come prima ti sembra un tarrasque.Appena mi dici per pm dove cerchi modifico questo post qui @Galadriel 2 Spoiler: Trovi qualcosa in mezzo allo stomaco,che appena lo sfiori ti provoca una leggera scottatura.La sua forma,a quanto vedi,sembra un parallepedipedo.è dentro allo stomaco ed è grande piu o meno quanto un'umano medio.
Caius Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 forse non si è allontanato volontariamente... dico dopo essermi calmato E poi bisogna stare attenti, se questa creatura non è in realtà malvagia, se fosse stata dominata, se chiedeva la morte... nel combattimento non ci ha attaccato, volevano che la uccidessimo? Se si credo che il male che avverto dentro di lei sia una sorta di esplosione che si attiverà quando questa creatura morirà. Certo, non posso ignorare l'eventualità che io mi stia sbagliando, però bisogna essere prudenti. Se la lasciamo morire potrebbe succedere qualcosa di "brutto". Nessuno di voi può fare niente per lei? Io posso limitarmi a curarla. dopo di ché le mie parole vengono spostate su un nuovo argomento uh? Il nano è scomparso, dobbiamo cercarlo. Cerchiamo di ricordarci quando di preciso si è allontanato, e poi, se vi ricordate, prima di questo combattimento abbiamo sentito delle voci dire qualcosa nella lingua di "mordor", quindi deduco che in questo momento non siamo soli, dato che non ritengo questa creatura in grado di parlare dopo di ché mi avvicino a Galadriel e le sussurrò qualcosa, ma chiunque si avvicini può sentirla: @Galadriel e chiunque altro si avvicina per ascoltare: Spoiler: se l'anello di prima lo hai tu, tienilo ben stretto e non mostrarlo, ho avvertito una potenza maligna provenire da esso, e forse è proprio lui che attira i nostri nemici. @DM Spoiler: faccio due prove ascoltare +2 osservare +2
Alaspada Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 @Isildur Spoiler: Ti ricordo che anche tu sei attratto dall'anello(dai post prima che ti avevo detto di leggere ).In ogni caso non senti nulla di nulla se non le voci dei tuoi compagni che stanno discutendo
OcramGandish Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Celeborn Osservo i miei compagni da sopra il cavallo Signori cerchiamo di velocizzare le operazioni... Non vorrei avere un ritardo sulla tabella di marcia..
Magoselvaggio Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Sir Celeborn attendete un momento nel suo stomaco c'è un qualche elemento. Ha una grandezza quasi umana ed è molto il calore che emana. Forse è il caso che l'arcano sia studiato e non che venga così abbandonato. Venite qui e voi stessi controllate prima che le carni siano bruciate. @DM Spoiler: Provo qualsiasi tipo di Conoscenze sull'oggetto per capire cosa possa essere ed a cosa possa servire.
Alaspada Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 @Galadriel Spoiler: Riconosci essere l'oggetto in questione opera sicuramente delle parti di mordor visto il marchio dell'oscuro signore sopra il medesimo.Tuttavia nessuna delle tue conoscenze ti porta a comprenderlo.Nonostante i tanti anni passati a studiare il nemico,non riesci a riconoscere l'oggetto.Sai però che l'aura malvagia che emana è immensa.
Magoselvaggio Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 @DM Spoiler: Lancio anche Individuazione del Magico sempre dall'orecchino
Caius Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 bene, allora non ci resta che scoprire chi si trova dentro questa creatura, mi dispiace, ma è troppo pericoloso lasciarla libera detto questo il mio volto assume un'espressione totalmente seria e risoluta, tiro fuori dal fodero la mia spada poco fa riposta e trafiggo la creatura, cercando di aprire una piccola "fessura nel suo corpo". Dopo di ché, pronunciando una parola magica, il mio corpo inizia a diventare pian piano inconsistente andrò dentro il corpo della creatura, sebbene questa cosa non mi faccia gioire, e vedrò cosa c'è all'interno, se lo ritengo necessario cercherò di portarlo fuori @DM/tutti Spoiler: faccio un colpo di grazie contro la creatura, dopo di ché attivo la capacità speciale della mia armatura che mi permette di diventare inconsistente come per l'incantesimo "forma gassosa" detto questo inizio a rimpicciolirmi in modo da poter entrare nella piccola fessura ed esploro il corpo di quell'abominio
Magoselvaggio Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Vedendo l'azione che sta intraprendendo Isildur decido di aiutarlo e faccio illuminare un sasso che poi inderisco nella fessura da lui creata per dargli luce dall'interno del mostro. @DM Spoiler: Casto Luce sempre dall'orecchino su un sasso e lo inserisco nel buco creato da Isildur.
Alaspada Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 @Galadriel Spoiler: Tramite l'incanto osservi che la scuola di cui è ricoperto l'oggetto è ammaliamento.Tuttavia c'è anche una debole traccia di invocazione,quasi nascosta. @Isildur Spoiler: Aspetto cosa dicono i tuoi compagni e poi ti scrivo che trovi
Magoselvaggio Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: Rettifico: il Sasso con la Luce lo faccio inserire dal Servitore Invisibile altrimenti "mi sporco tutta col sangue del mostro!"
Menog Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Beor che nessuno tocchi la creatura,per quanto malvagia essa fa parte della vita faccio verso Isildur vedendo che la trafigge la bestia ha chiesto la morte certo,ma a me non ha te giovane uomo,per tanto ti chiedo di aspettare nel tuo intento che io e lei parliamo di quello che vuole che gli altri ricordino di lei mi siedo quindi davanti alla bestia per osservarla negli occhi parla pure....io ti capirò...
Caius Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 @tutti: Spoiler: la mia azione in questo caso viene fermata, faccio parlare Beor ah, Menog la creatura è svenuta, dubito che possa parlare :DXD
OcramGandish Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Celeborn Osservo l'animale per vedere se per caso leggende o storie antiche parlano di femonemi simili @DM Spoiler: Conoscenze bardiche bonus +19
Alaspada Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2012 @Celeborn Spoiler: Ti sembra un normalissimo Tarrasque,ma sai per certo che la loro zona non è qua,è molto verso est.In pratica non si trova dove si dovrebbe trovare.
Menog Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Beor parla amico mio.... faccio mettendomi in ginocchio davanti alla creatura e iniziando a infondergli parte dell'energia del mondo che mi circonda e della mia @Cais Spoiler: a quello non preoccuparti non rimarrà svenuta a molto @DM Spoiler: uso imposizione delle mani fino a aportarla a 1 pf per farla rinvenire in modo da poterci parlare
Alaspada Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2012 La creatura sembra riprendersi..."hghaifd ajhfsi ajsj" @Tradotto per Beorn Spoiler: Uccidimi ti prego... @Galadriel Spoiler: Mentre il mostro parla,tu senti che l'oggetto all'interno del mostro comincia ad irradiare molto calore...
Menog Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Beor che ti succede creatura ? gli faccio con tono calmo chi ti ha costretto ad attaccarci ?
KlunK Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Osservo in silenzio la scena, restando vigile sui dintorni. @DM Spoiler: Osservare e ascoltare +2, ma più che altro resto pronto nel caso di nuovi attacchi.
Alaspada Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 @Beorn Spoiler: Un...uno che somigliava ad un essere umano,ma non lo era.La cosa dentro di me mi causa dolore....uccidimi ti prego,liberami....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.