Menog Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Beor scusami compagno se ti farò male nel tentativo di compiere il tuo volere... faccio mentre mi trasformo in orso per dargli il colpo di grazia e ucciderlo con una botta allla testa,poi mi giro verso gli altri ora potete entrare e fare ciò che volete,ma attenti perchè mi ha detto che quello che ha dentro gli causa dolore,forse quello lo spingeva ad attaccarci...
Magoselvaggio Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Ho sentito chiaramente nel suo ventre la presenza di qualcosa di incandescente. L'oggetto è grande, una grandezza umana, e mi sono ferita con il calore che emana.
Alaspada Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Alla morte della creatura,l'oggetto comincia ad irradiare ancora piu calore,fino a liquefare da dentro la creatura...uno spettacolo raccrapicciante si addentra nei vostri occhi...
Magoselvaggio Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 @DM Spoiler: Faccio delle prove di Conoscenze Tutte + 32 (e considera che le ho davvero Tutte quindi nel momento in cui vedo l'oggetto potrebbe starci anche una prova di Con. Storia o magari Religioni non so)
OcramGandish Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Celeborn Osservo la morte orribile della creatura e parole di sgomento e sdegno salgono da sole... Tutto questo non restera' impunito... Proseguiamo compagni, la locnada all'ultimo ponte ci attende...
Alaspada Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 @tutti Spoiler: Aspetto che postino tutti cosi se qualcuno ha ancora qualcosa da fare lo fa ^^ @Galadriel Spoiler: Sorry dimenticato .Tuttavia me lo avevi già chiesto la prova di conoscenza su questo oggetto e ti ho già risposto.In ogni caso capisci solo la provenienza e penso che tu sappia bene qual'è (Mordor!Non l'avrei mai detto xD).
Magoselvaggio Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 @DM Spoiler: Intanto potresti dirmi le mie prove di Conoscenze...
Caius Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 @DM Spoiler: ma quindi, quando la creatura si è liquefatta, anche l'oggetto che aveva all'interno ha subito la stessa sorte? il nano manca al nostro appello, non possiamo ignorare questo fatto. Stiamo perdendo tempo, lo so, ma direi di fare un giro di ricognizione per vedere dove si trova. Se non lo troviamo entro 10-20 minuti, allora direi di partire, che ne dite? @DM Spoiler: se il gruppo risponde con un "si", allora mi metto alla ricerca del nano utilizzando le mie abilità di osservare, ascoltare e cercare.
Alaspada Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 @Isildur Spoiler: No l'oggetto è rimasto integro.La creatura si è liquefatta.
Caius Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 @DM Spoiler: e che aspetto ha questo oggetto? Com'è fatto?
Alaspada Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 @Isildur Spoiler: La sua forma,a quanto vedi,sembra un parallepedipedo.è dentro allo stomaco ed è grande piu o meno quanto un'umano medio.
OcramGandish Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Celeborn Mi guardo attorno mettendo gli occhiali E sia, facciamo un giro... @DM Spoiler: Osservare +12 / Ascoltare +9
Alaspada Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 @Celeborn Spoiler: Non senti e non osservi nulla che si muove,salvo ovviamente i tuoi compagni
KlunK Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 @DM Spoiler: Che roba è questo oggetto? Forma, colore, materiale? Cosa sembra? Conoscenze ne ho alcune, arcane +24 magari?
Alaspada Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 @Elrond Spoiler: La sua forma,a quanto vedi,sembra un parallepedipedo.è dentro allo stomaco ed è grande piu o meno quanto un'umano medio.Il colore è nero,il materiale sconosciuto.Tuttavia non sai cosa sia,sai solo la provenienza,dal momento che il simbolo dell'oscuro signore è posto sull'oggetto.
Caius Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 @DM Spoiler: non potresti rendere visibile a tutti la descrizione dell'oggetto? Io nel tuo post precedente non avevo capito molto:-)(non per essere offensivo) cosa credete che dovremmo fare con questo oggetto? Tenerlo o distruggerlo?
Magoselvaggio Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Come potremmo tenerlo? Chi di noi potrebbe trasportarlo? Il suo calore di sicuro è tale che per tutti sarebbe letale. Di distruggerlo non sono sicura vorrei capire la sua natura. Perché nel mostro era allocato e per cosa è stato forgiato. Dalle terre malvagie di sicuro proviene ma null'altro or mi sovviene. Chi di voi ha notizie migliori, ora è il momento: le tiri fuori.
Alaspada Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 @Descrizione oggetto per chi ancora non lo sappia Spoiler: La sua forma,a quanto vedete,sembra un parallepedipedo ed è grande piu o meno quanto un'umano medio.Il colore è nero,il materiale sconosciuto.Non esistono segni particolari a parte l'eccezionale calore
Menog Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Beor se fosse per me lo butterei nelle profondità più remote del mare o lo nasconderei nelle viscere della terra assieme ad altre cose innominabili faccio sentendo le idee degli altri con tono nervoso
OcramGandish Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Celeborn Osservo l'oggetto pe capire se ci sono segreti o legende che parlano di questo oggetto Che strano oggetto... @DM Spoiler: Conoscenze bardiche bonus +19
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.