Vai al contenuto

[LoTR]La seconda era:La grande battaglia per la terra di mezzo.

Alaspada

Messaggio consigliato

Inviato

Beor

scusami compagno se ti farò male nel tentativo di compiere il tuo volere...

faccio mentre mi trasformo in orso per dargli il colpo di grazia e ucciderlo con una botta allla testa,poi mi giro verso gli altri

ora potete entrare e fare ciò che volete,ma attenti perchè mi ha detto che quello che ha dentro gli causa dolore,forse quello lo spingeva ad attaccarci...

• Risposte 321
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alla morte della creatura,l'oggetto comincia ad irradiare ancora piu calore,fino a liquefare da dentro la creatura...uno spettacolo raccrapicciante si addentra nei vostri occhi...

Inviato

@tutti

Spoiler:  
Aspetto che postino tutti cosi se qualcuno ha ancora qualcosa da fare lo fa ^^

@Galadriel

Spoiler:  
Sorry dimenticato :P.Tuttavia me lo avevi già chiesto la prova di conoscenza su questo oggetto e ti ho già risposto.In ogni caso capisci solo la provenienza e penso che tu sappia bene qual'è :D(Mordor!Non l'avrei mai detto xD).
Inviato

@DM

Spoiler:  
ma quindi, quando la creatura si è liquefatta, anche l'oggetto che aveva all'interno ha subito la stessa sorte?

il nano manca al nostro appello, non possiamo ignorare questo fatto.

Stiamo perdendo tempo, lo so, ma direi di fare un giro di ricognizione per vedere dove si trova. Se non lo troviamo entro 10-20 minuti, allora direi di partire, che ne dite?

@DM

Spoiler:  
se il gruppo risponde con un "si", allora mi metto alla ricerca del nano utilizzando le mie abilità di osservare, ascoltare e cercare.
Inviato

@Elrond

Spoiler:  
La sua forma,a quanto vedi,sembra un parallepedipedo.è dentro allo stomaco ed è grande piu o meno quanto un'umano medio.Il colore è nero,il materiale sconosciuto.Tuttavia non sai cosa sia,sai solo la provenienza,dal momento che il simbolo dell'oscuro signore è posto sull'oggetto.
Inviato

@DM

Spoiler:  
non potresti rendere visibile a tutti la descrizione dell'oggetto? Io nel tuo post precedente non avevo capito molto:-)(non per essere offensivo)

cosa credete che dovremmo fare con questo oggetto? Tenerlo o distruggerlo?

Inviato

Come potremmo tenerlo?

Chi di noi potrebbe trasportarlo?

Il suo calore di sicuro è tale

che per tutti sarebbe letale.

Di distruggerlo non sono sicura

vorrei capire la sua natura.

Perché nel mostro era allocato

e per cosa è stato forgiato.

Dalle terre malvagie di sicuro proviene

ma null'altro or mi sovviene.

Chi di voi ha notizie migliori,

ora è il momento: le tiri fuori.

Inviato

@Descrizione oggetto per chi ancora non lo sappia

Spoiler:  
La sua forma,a quanto vedete,sembra un parallepedipedo ed è grande piu o meno quanto un'umano medio.Il colore è nero,il materiale sconosciuto.Non esistono segni particolari a parte l'eccezionale calore
Inviato

Beor

se fosse per me lo butterei nelle profondità più remote del mare o lo nasconderei nelle viscere della terra assieme ad altre cose innominabili

faccio sentendo le idee degli altri con tono nervoso

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...