Vai al contenuto

[LoTR]La seconda era:La grande battaglia per la terra di mezzo.

Alaspada

Messaggio consigliato

• Risposte 321
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mmm...immagino che intanto sia opportuno capire quali poteri possa avere...

Detto ciò recito un incantesimo e mi concentro sull'oggetto.

@Chi ha almeno +14 in sapienza magica o fa un tiro decente.

Spoiler:  

Lancio individuazione del magico

@DM

Spoiler:  

Lancio individuazione del magico per capire che auree ha questo oggetto. Se l'oggetto è magico di per sé(immagino di sì) e/o è protetto da qualche incantesimo per renderlo difficile da distruggere. Le auree dovrei capirle abbastanza facilmente, se serve faccio anche una prova di sapienza magica (+26) per capire che incantesimo potrebbe avere su l'oggetto.

Inviato

@Elrond

Spoiler:  
Allora sai che l'oggetto ha fondamente due auree:una di invocazione ed una di ammaliamento.Sai inoltre che l'oggetto,dopo aver liquefatto il mostro,ancora emana calore(esattamente come prima)
Inviato

Mmm...ad una prima analisi l'oggetto sembra avere due scopi: controllare la creatura, e infliggerle dolore attraverso questo calore. Se volete posso provare a distruggerlo, ma non credo sia particolarmente pericoloso ora, dovrebbe stare nel corpo di qualcuno per funzionare immagino...

Inviato

benissimo, ora che tutti hanno parlato e ora che conosciamo la vera natura dell'oggetto dire che non possiamo certo permetterci di lasciarlo qui, in modo che il nemico lo recuperi e lo riutilizzi ai suoi scopi. Per tanto, ora lo distruggerò

detto questo aspetta obbiezioni o approvazioni da parte dei suoi compagni

@DM/Tutti:

Spoiler:  
se nessuno mi blocca colpisco l'oggetto con la mia ascia, se qualcuno tenta di fermarmi io cercherò comunque di rompere l'oggetto, e qui bisognerebbe fare una prova di lotta, ma credo che l'ultima parola spetti al d.m.
Inviato

Di certo qui no potrà restare

ad una decisione si dovrà arrivare.

Provare il trasporto di un simile arnese

o tentare la distruzione e farne le spese.

Decidiamo dunque di accordo comune

Senza degli altri soverchiare il lume.

Per quantoio sia contraria a tale mossa

penso che dalla realtà debba essere rimossa.

@DM, Tutti

Spoiler:  
Se lo metto in qualche modo nella Borsa Conservante? Si brucia? Mi verrebbe di dire di no perché è uno spazio extradimensionale...
Inviato

Non ho purtroppo incanti adeguati

che dall'oggetto ci facciano restare scudati.

Vorrei che tutti esprimeste intelletto

su quale che sia il suo fine corretto.

@DM

Spoiler:  
Faccio delle prove di Conoscenze: Piani, Arcane, Storia +32

Sapienza Magica +32

E se dovesse servire ho anche Professione Alchimia +32

Per capire se la Borsa Conservante lo può contenere senza danni.

Inviato

Ebbene, dopo attenta riflessione

porto a voi la mia opinione.

Nella mia borsa trasportare lo potremmo

e più problemi non avremmo.

Chi di voi può però

far ciò che ora dirò?

Qualcuno dovrà prenderlo ed inserirlo

per permettermi poi di portarlo.

Inviato

@tutti

Spoiler:  
fermo la mi azione

Ci viene contro una creatura che provoca noi al combattimento, ma né attacca né ferisce nessuno. Quando mure, rilascia fuori quest'oggetto. Non ci voleva molto a capire che, chiunque e per qualche scopo abbia mandato questa creatura, vuole che ci occupiamo di quest'oggetto, scusate la mia stupidità che ci ha portato a false conclusioni. Perciò ritengo che sia meglio che nessuno tocchi l'oggetto, tanto chi lo ha creato ne avrà di certo più di uno. A questo punto direi di riprendere il nostro viaggio e partire, oppure proponete altro oltre a trasportare l'oggetto?

Inviato

Io come ho detto sono per distruggerlo, o almeno tentare di farlo, certamente però con mezzi più efficaci di una spada. E' inutile portarlo con noi se può essere distrutto ora.

Inviato

Beor

La mia opinione l'ho già espressa,se si riuscisse a distruggerlo il mio animo sarebbe felice come scoiattolo che trova ghianda prima di lungo inverno....altrimenti propongo di sepellirlo in profondità....

faccio risvegliandomi dai miai pensieri tutto un tratto

Inviato

Celeborn

Osservo l'oggetto

Portarlo con noi sarebbe deleterio, come avere un campanello che costantemente suona. Io sono dell'idea di seppellirlo in profondita' e correre verso la nostra meta. Non abbiamo i mezzi efficaci pe farlo, ma solo dei tentativi e non e' detto che riescano. Meglio seppellirlo e andare

Inviato

Bene, quindi abbiamo due che intendono distruggerlo, uno che dice di seppellirlo, uno di lasciarlo dov'è e uno di portarlo con noi. dico ai presenti Allontanatevi, potrebbe essere pericoloso.

Inviato

Bene, quindi abbiamo due che intendono distruggerlo, uno che dice di seppellirlo, uno di lasciarlo dov'è e uno di portarlo con noi. dico ai presenti Allontanatevi, potrebbe essere pericoloso.

quindi che facciamo lo distruggiamo?

dico con tono leggermente frettoloso

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...