Alaspada Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 @Celeborn Spoiler: Non sai niente di speciale sull'oggetto,ma il simbolo che riesci a scorgere sopra ti rimanda al creatore:Mordor!
KlunK Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Mmm...immagino che intanto sia opportuno capire quali poteri possa avere... Detto ciò recito un incantesimo e mi concentro sull'oggetto. @Chi ha almeno +14 in sapienza magica o fa un tiro decente. Spoiler: Lancio individuazione del magico @DM Spoiler: Lancio individuazione del magico per capire che auree ha questo oggetto. Se l'oggetto è magico di per sé(immagino di sì) e/o è protetto da qualche incantesimo per renderlo difficile da distruggere. Le auree dovrei capirle abbastanza facilmente, se serve faccio anche una prova di sapienza magica (+26) per capire che incantesimo potrebbe avere su l'oggetto.
Alaspada Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 @Elrond Spoiler: Allora sai che l'oggetto ha fondamente due auree:una di invocazione ed una di ammaliamento.Sai inoltre che l'oggetto,dopo aver liquefatto il mostro,ancora emana calore(esattamente come prima)
KlunK Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Mmm...ad una prima analisi l'oggetto sembra avere due scopi: controllare la creatura, e infliggerle dolore attraverso questo calore. Se volete posso provare a distruggerlo, ma non credo sia particolarmente pericoloso ora, dovrebbe stare nel corpo di qualcuno per funzionare immagino...
Caius Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 benissimo, ora che tutti hanno parlato e ora che conosciamo la vera natura dell'oggetto dire che non possiamo certo permetterci di lasciarlo qui, in modo che il nemico lo recuperi e lo riutilizzi ai suoi scopi. Per tanto, ora lo distruggerò detto questo aspetta obbiezioni o approvazioni da parte dei suoi compagni @DM/Tutti: Spoiler: se nessuno mi blocca colpisco l'oggetto con la mia ascia, se qualcuno tenta di fermarmi io cercherò comunque di rompere l'oggetto, e qui bisognerebbe fare una prova di lotta, ma credo che l'ultima parola spetti al d.m.
Alaspada Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 @tutti per post isildur Spoiler: Si confermo.Prove di lotta o simili,dipende da cosa volete fare.Il tempo è di un'azione standard se siete tutti vicino all'oggetto
OcramGandish Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Celeborn Osservo Isildur grattandomi il mento Io starei attento nel farlo. C'e' un simbolo sopra che parla di Mordor, la terra oltre il nero cancello. Non so se sia una buona idea quello che stai per fare.
Magoselvaggio Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Di certo qui no potrà restare ad una decisione si dovrà arrivare. Provare il trasporto di un simile arnese o tentare la distruzione e farne le spese. Decidiamo dunque di accordo comune Senza degli altri soverchiare il lume. Per quantoio sia contraria a tale mossa penso che dalla realtà debba essere rimossa. @DM, Tutti Spoiler: Se lo metto in qualche modo nella Borsa Conservante? Si brucia? Mi verrebbe di dire di no perché è uno spazio extradimensionale...
Alaspada Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 @tutti Spoiler: E io che ne so?devi provare per credere .Nel qual caso Isildur fermi il colpo?
Magoselvaggio Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Non ho purtroppo incanti adeguati che dall'oggetto ci facciano restare scudati. Vorrei che tutti esprimeste intelletto su quale che sia il suo fine corretto. @DM Spoiler: Faccio delle prove di Conoscenze: Piani, Arcane, Storia +32 Sapienza Magica +32 E se dovesse servire ho anche Professione Alchimia +32 Per capire se la Borsa Conservante lo può contenere senza danni.
Alaspada Inviato 20 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 @Galadriel Spoiler: Si la borsa conservante può contenere tranquillamente la sua "calorosità"
Magoselvaggio Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Ebbene, dopo attenta riflessione porto a voi la mia opinione. Nella mia borsa trasportare lo potremmo e più problemi non avremmo. Chi di voi può però far ciò che ora dirò? Qualcuno dovrà prenderlo ed inserirlo per permettermi poi di portarlo.
Caius Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 @tutti Spoiler: fermo la mi azione Ci viene contro una creatura che provoca noi al combattimento, ma né attacca né ferisce nessuno. Quando mure, rilascia fuori quest'oggetto. Non ci voleva molto a capire che, chiunque e per qualche scopo abbia mandato questa creatura, vuole che ci occupiamo di quest'oggetto, scusate la mia stupidità che ci ha portato a false conclusioni. Perciò ritengo che sia meglio che nessuno tocchi l'oggetto, tanto chi lo ha creato ne avrà di certo più di uno. A questo punto direi di riprendere il nostro viaggio e partire, oppure proponete altro oltre a trasportare l'oggetto?
KlunK Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Io come ho detto sono per distruggerlo, o almeno tentare di farlo, certamente però con mezzi più efficaci di una spada. E' inutile portarlo con noi se può essere distrutto ora.
Magoselvaggio Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Ho dato la mia opinione aspetto la vostra decisione. Due voti mancano per decretare la fine che l'oggetto deve fare.
Menog Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Beor La mia opinione l'ho già espressa,se si riuscisse a distruggerlo il mio animo sarebbe felice come scoiattolo che trova ghianda prima di lungo inverno....altrimenti propongo di sepellirlo in profondità.... faccio risvegliandomi dai miai pensieri tutto un tratto
OcramGandish Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Celeborn Osservo l'oggetto Portarlo con noi sarebbe deleterio, come avere un campanello che costantemente suona. Io sono dell'idea di seppellirlo in profondita' e correre verso la nostra meta. Non abbiamo i mezzi efficaci pe farlo, ma solo dei tentativi e non e' detto che riescano. Meglio seppellirlo e andare
KlunK Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Bene, quindi abbiamo due che intendono distruggerlo, uno che dice di seppellirlo, uno di lasciarlo dov'è e uno di portarlo con noi. dico ai presenti Allontanatevi, potrebbe essere pericoloso.
Caius Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Bene, quindi abbiamo due che intendono distruggerlo, uno che dice di seppellirlo, uno di lasciarlo dov'è e uno di portarlo con noi. dico ai presenti Allontanatevi, potrebbe essere pericoloso. quindi che facciamo lo distruggiamo? dico con tono leggermente frettoloso
Magoselvaggio Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Mi sembra ovvio Isildur, la maggioranza ha dato parere di fare per l'annientamento quanto in nostro potere. Se questo dovesse risultare per noi impossibile varrà posto sotto terra perché sia inaccessibile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.