Vai al contenuto

[LoTR]La seconda era:La grande battaglia per la terra di mezzo.

Alaspada

Messaggio consigliato

• Risposte 321
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Così il problema se ne è andato

come la maggioranza per voto ha comandato.

Non ci resta ora che riprendere il cammino,

il nostro obiettivo è sempre più vicino.

Non tardiamo dunque a spronare i cavalli

muoviami in fretta come solerti vassalli

che del proprio Re portano luce accesa

così noi della Contea cerchiamo la difesa.

@Tutti

Spoiler:  
Insomma muoviamoci :D
Inviato

salgo sul mio cavallo evocato da Galadriel e lo sprono in avanti a piena velocità verso la contea(sempre se conosco la strada, altrimenti rimango indietro a chi ne conosce più di me)

Inviato

Beor

troppo facile....almeno però quell'oggetto è distrutto...speriamo che anche trovare l'artefatto sia così facile....

penso tra me salendo nella magia di Dama Galadriel

spero seriamente che non sia un vero cavallo...

poi seguo gli altri taciturno e pensieroso

Inviato

Dopotutto si è fatto pomeriggio,tuttavia il sole è ancora alto,quindi presumete sia ancora pomeriggio presto.

@Tutti

Spoiler:  
Datemi la tabella di marcia.Vi ricordo che ora siete a Bosco Tet e dovete arrivare al luogo che solo Galadriel sa.

@Galadriel

Spoiler:  
Ti do la mappa che illustra in dettaglio la contea,la zona del decumano nord qua
Inviato

@Tutti

Spoiler:  

Scusate, come pomeriggio? Non ero ancora entrato quindi potrei sbagliarmi, ma la bestia non ha attaccato all'alba quando non eravamo ancora del tutto svegli? E' già passata tutta la mattina?

Inviato

@Tutti

Spoiler:  

Sì, so anche io che abbiamo perso abbastanza tempo, ma non ci siamo mossi di lì e abbiamo solo parlato...contavo mezz'ora a stare larghi...siamo stati tutta una mattina, cioé 4-5 ore, a parlare? 0_o

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Galadriel

Spoiler:  
Si.Tuttavia queste domande fate sul topic di servizio,altrimenti che l'ho fatto a fare?:)

@Tutti

Spoiler:  
Datemi la marcia con cui andate,e parlatene sul topic di servizio per favore...
Inviato

Celeborn

Sferzo il cavallo e urlo ai miei comapgni

Procediamo fino alla locanda all'Ultimo Ponte, anche a costo di arrivare a notte fonda. Siamo gia' in ritardo e ulteriori rallentamenti potrebbero non giovare alla nostra missione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Celeborn

Osservo i miei compagni mentre stiamo arrivando alla locanda

Non so se sia una buona idea quella di pernottare alla locanda. Fermiamoci fuori per non dare nell'occhio, credo sia la soluzione migliore

• 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...