Alaspada Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @tutti Spoiler: Ok avete scelto di distruggerlo,ma se non mi dite come è un cacchio e tutt'uno
KlunK Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Quando tutti si sono allontanati di una ventina di metri, me compreso, lancio un incantesimo verso l'oggetto. @DM Spoiler: Lancio disintegrazione.
Alaspada Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 *boom* l'oggetto viene distrutto...
Magoselvaggio Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Così il problema se ne è andato come la maggioranza per voto ha comandato. Non ci resta ora che riprendere il cammino, il nostro obiettivo è sempre più vicino. Non tardiamo dunque a spronare i cavalli muoviami in fretta come solerti vassalli che del proprio Re portano luce accesa così noi della Contea cerchiamo la difesa. @Tutti Spoiler: Insomma muoviamoci
KlunK Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Scuotendo la testa per tutto il tempo perso a decidersi, salgo a cavallo senza aggiungere altro.
OcramGandish Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Celeborn Osservo la scena e poi monto a cavallo. Su signori, abbiamo una tappa da rispettare!
Caius Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 salgo sul mio cavallo evocato da Galadriel e lo sprono in avanti a piena velocità verso la contea(sempre se conosco la strada, altrimenti rimango indietro a chi ne conosce più di me)
Menog Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Beor troppo facile....almeno però quell'oggetto è distrutto...speriamo che anche trovare l'artefatto sia così facile.... penso tra me salendo nella magia di Dama Galadriel spero seriamente che non sia un vero cavallo... poi seguo gli altri taciturno e pensieroso
Alaspada Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Dopotutto si è fatto pomeriggio,tuttavia il sole è ancora alto,quindi presumete sia ancora pomeriggio presto. @Tutti Spoiler: Datemi la tabella di marcia.Vi ricordo che ora siete a Bosco Tet e dovete arrivare al luogo che solo Galadriel sa. @Galadriel Spoiler: Ti do la mappa che illustra in dettaglio la contea,la zona del decumano nord qua
KlunK Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: Scusate, come pomeriggio? Non ero ancora entrato quindi potrei sbagliarmi, ma la bestia non ha attaccato all'alba quando non eravamo ancora del tutto svegli? E' già passata tutta la mattina?
Alaspada Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @Elrond off Spoiler: No vi ha attaccato la mattina poco prima della sveglia.Comunque avete perso abbastanza tempo...
KlunK Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: Sì, so anche io che abbiamo perso abbastanza tempo, ma non ci siamo mossi di lì e abbiamo solo parlato...contavo mezz'ora a stare larghi...siamo stati tutta una mattina, cioé 4-5 ore, a parlare? 0_o
Magoselvaggio Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: Mi sono perso qualcosa? 4-5 ore a parlare di che? E poi scusate ma non trovo sto Bosco Tet
OcramGandish Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 @TUTTI Spoiler: Mi sembra un tantino troppo 4 ore. Comunque in teoria la nostra tappa doveva essere la locanda all'ultimo ponte
Magoselvaggio Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: L'Ultimo Ponte sarebbe il Ponte sul Brandivino?
Alaspada Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 @Galadriel Spoiler: Si.Tuttavia queste domande fate sul topic di servizio,altrimenti che l'ho fatto a fare? @Tutti Spoiler: Datemi la marcia con cui andate,e parlatene sul topic di servizio per favore...
OcramGandish Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Celeborn Sferzo il cavallo e urlo ai miei comapgni Procediamo fino alla locanda all'Ultimo Ponte, anche a costo di arrivare a notte fonda. Siamo gia' in ritardo e ulteriori rallentamenti potrebbero non giovare alla nostra missione
Alaspada Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Dopo una lunga marcia,apparentemente sempra problemi,riuscite finalmente ad arrivare all'Ultimo ponte.Si è fatta sera e siete alla locanda...
OcramGandish Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Celeborn Osservo i miei compagni mentre stiamo arrivando alla locanda Non so se sia una buona idea quella di pernottare alla locanda. Fermiamoci fuori per non dare nell'occhio, credo sia la soluzione migliore
Alaspada Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 @tutti Spoiler: Non c'è più nessuno?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.