Alaspada Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 @Galadriel e se lo dici a tutti,tutti Spoiler: Gimli,figlio di nobile stirpe reale,è il minore di sette fratelli.Ha difeso sempre e con successo i forti e i posti che dovevano essere protetti in nome della libertà della terra di mezzo.Nonostante ciò si differenziò dai nani poichè ammirava l'elfe.I bardi nanici cantano sempre di lui che andava da solo contro i nemici(è un barbaro furioso ^^)e in preda alla sua furia battagliera li spazzava via.Poco si conosce della sua vita privata oltre che del fatto che ammira la bellezza delle elfe...
Magoselvaggio Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 @Tutti Spoiler: Leggete le spoiler precedente del DM
Menog Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Beorn quindi se si è deciso a domani allora...e speriamo che la notte porti aria fresca.... faccio andando a dormire sotto un bell'albero con il permesso degli elfi
Magoselvaggio Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 @Tutti Spoiler: Se nessuno ha altro da aggiungere direi di passare al giorno successivo. @DM Spoiler: Incantesimi Caricati lvl 0 - 4 Prestidigitazione Prestidigitazione Sigillo Arcano Sigillo Arcano lvl 1 - 8+1 Dardo Incantato Dardo incantato Benign Trasposition Ridurre Persone Camuffare Se Stesso Orb of Cold, Lesser Orb of Acid, Lesser Orb of Sound, Lesser Protezione dal Bene/Caos/Legge/Male lvl 2 - 7+1 Raggio Rovente Raggio Rovente Raggio Rovente Vedere Invisibilità Trucco della Corda Oscurità Nube di Nebbia Resistere all'Energia lvl 3 - 7+1 PdF PdF Volare Volare Fulmine Sound Lance Forma Gassosa Protezione dall'Energia lvl 4 - 7+1 Porta Dimensionale Raggio Rovente Massimizzato Silenzioso Immobile Rimuovi Maledizione Globo di Fuoco Globo di Elettricità Celerity Nebbia Solida Ancora Dimensionale lvl 5 - 7+1 Porta Dimesionale Silenzioso Dominare Persone Muro di Forza Spezzare Incantesimo Regressione Mentale Telecinesi Cono di Freddo Santuario Privato di Morderkainen lvl 6 - 5+1 Carne in Pietra Dissolvi Magie Superiore Dissolvi Magie Superiore Disintegrazione Extract Water Elemental Repulsione lvl 7 - 5+1 Teletrasporto Superiore Rebuke, Final Glass Strike Spruzzo Prismatico PdF Ritardata Immunità Energetica lvl 8 - 5+1 Raggio Polare Grido Superiore Parola del Potere: Stordire Wrathful Castigation Muro Prismatico Vuoto Mentale
Darth Ronin Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 @DM Spoiler: Idem, per me si può avanzare alla partenza
Magoselvaggio Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 @DM Spoiler: Ti incollo direttamente la lista corretta (giusto qualche modifica): Incantesimi Caricati lvl 0 - 4 Prestidigitazione Prestidigitazione Sigillo Arcano Sigillo Arcano lvl 1 - 8+1 Dardo Incantato Dardo Incantato Benign Trasposition Ridurre Persone Camuffare Se Stesso Orb of Cold, Lesser Orb of Acid, Lesser Orb of Sound, Lesser Protezione dal Bene/Caos/Legge/Male lvl 2 - 7+1 Raggio Rovente Raggio Rovente Raggio Rovente Vedere Invisibilità Trucco della Corda Oscurità Nube di Nebbia Resistere all'Energia lvl 3 - 7+1 PdF PdF Volare Volare Fulmine Sound Lance Forma Gassosa Protezione dall'Energia lvl 4 - 7+1 Porta Dimensionale Raggio Rovente Massimizzato Silenzioso Immobile Rimuovi Maledizione Globo di Fuoco Globo di Elettricità Celerity Nebbia Solida Ancora Dimensionale lvl 5 - 7+1 Porta Dimesionale Silenzioso Dominare Persone Muro di Forza Spezzare Incantesimo Regressione Mentale Telecinesi Cono di Freddo Santuario Privato di Morderkainen lvl 6 - 5+1 Carne in Pietra Dissolvi Magie Superiore Dissolvi Magie Superiore Disintegrazione Extract Water Elemental Repulsione lvl 7 - 5+1 Teletrasporto Superiore Rebuke, Final Glass Strike Raggio Rovente Massimizato Rapidizzato Silenzioso Immobile PdF Ritardata Immunità Energetica lvl 8 - 5+1 Raggio Polare Grido Superiore Parola del Potere: Stordire Wrathful Castigation Sound Lance Massimizato Rapidizzato Silenzioso Immobile Vuoto Mentale
Magoselvaggio Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 @DM Spoiler: Mi sono reso conto che la Porta Dimensionale Silanziosa non mi serve di caricarla dato che ho la maschera che me na fa castare 2 al giorno Silenziose Quindi la carico di 4° normalmente rinunciando a Globo di Fuoco e di 5° carico PdF Massimizzata Silenziosa Immobile
Alaspada Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 @tutti Spoiler: vi ricordo che avete deciso di partire la mattina dopo.Quindi... La mattina il sole vi appare ridente nonostante le notizie del giorno prima.Saruman e Gandalf sono già partiti di buon ora,mentre è rimasto con voi il nano,che ancora mezzo assonnato sbadiglia fortemente.Il vostro consigliere Alaitron dice ai 3 re:Che siate protetti durante il vostro viaggio miei sovrani,gestirò io e gli altri consiglieri il regno.Buona fortuna anche a voi avventurieri e che siate benedetti. Cominciate a partire e ad un certo punto non vedete più granburrone...a voi
Magoselvaggio Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Finalmente a muoverci iniziamo e la Contea presto raggiungeremo. Ben chiaro Saruman ha dato il suo indizio per raggiongere il luogo senza vizio. Meno tersa è stata però l'indicazione dell'esatto punto della nostra direzione. Quando al luogo infine giungeremo Le idee più chiar di certo avremo. Per metà mi sfugge quanto mi è giunto non palese mi si mostra il punto. Lo stregone con me ha voluto giocare ed il luogo vuol farmi indovinare. Non ci sia nube però nei vostri cuori son certa e serena senza timori che anche se ora non tutto è ialino il saggio Saruman non gioca col destino.
Menog Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Beorn quindi quello che cerchiamo in un luogo chiamato Contea si trova....molto lontano quindi da qui....più distante di viaggio di foglia di pioppo in autunno.... faccio ascoltando Dama Galadriel siamo dunque d'accordo sul partire la mattina...sperando che il sole caldo ci indichi il cammino....
Car Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Mi passo una mano tra i capelli e sbadiglio vistosamente. Non sono abituato ad orari così. La Cont...ahh..ahh...ahe.. Smorzato lo sbadiglio riprendo a parlare. La Contea... .... sappiamo dove andiamo, non sappiamo cosa cerchiamo... sappiamo almeno chi siamo? Detto ciò guardò Beorn.. Speriamo che ci sia qualcun'altro ad indicarci la strada, oltre il caldo sole... Spoiler: Non so se va bene. Nel caso avessi sbagliato qualcosa, ditemelo. Qualcuno mi riassume i PG e rispettive razze e classi? E ulteriori PNG che sono in viaggio con noi?
Darth Ronin Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 -Per quanto mi riguarda, possiamo partire senza indugi - dico sistemandomi le armi al fianco e controllando per l'ultima volta le cinghie dello zaino - Ogni ulteriore indugio sarebbe solo un dono nei confronti del Nemico. Oramai ogni pianificazione è stata fatta, ogni preparativo è concluso, non resta altro da fare che compiere il primo passo. Quel che avverrà in seguito è comunque imprevedibile, a noi non resta altro che adattarci e dare il meglio delle nostre capacità.
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Celeborn Controllo le briglie e i finimenti del mio cavallo e osservo i miei compagni Sagge parole Isildur. Il tempo dell partenza e' giunto. Ho fatto preparare del lembas per il nostro viaggio fino alla Contea. Prendo la testa del gruppo e faccio strada verso la Contea Non cediamo la fretta alla mancanza di attenzione. Meglio restare in guardia per tutto il viaggio @Narratore Spoiler: Durante il percorso sono all'erta uso OSSERVARE E ASCOLTARE, inoltre uso la capacita' speciale degli arpisti per fermarmi vicino ad un corso d'acqua
Menog Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Beorn poco prima del viaggio mi trasformo nella mia forma d'orso bruno più piccola il viaggio più comodo per me sarà come animale che migra verso nuove mete... faccio per poi seguire un roco verso spero che non vi dispiaccia se così trasformato seguirò i vostri passi... parlo sempre lentamente e piano con tono basso molto probabilmente dato dalla diversa abilità vocale
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Con pochi gesti faccio apparire un cavallo per ognuno di noi e salgo in groppa al mio incitando senza dirlo gli altri a camminare. Durante il tragitto rispondo a Isildur su cosa cerchiamo. Isildur ora presta attenzione ci è nota la meta della migrazione ci è noto cosa andiamo a cercare un'antica reliquia dobbiamo trovare. La Contea è il luogo dove essa riposa ma non posso dir altro su questa cosa una zona a me nota sarà la nostra meta ma l'ubicazione precisa mi resta segreta. Lì giunti dovrò districare un indovinello che non posso rivelare il cuore quindi mi dice di andare perché lì saprò cosa fare. @Tutti Spoiler: Mi associo alla richiesta di Car, se facciamo uno specchietto riepilogativo di chi è chi e cosa faccia potrebbe essere utile. Inizio io Galadriel -> Maga (parecchio Maga )
Menog Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Beor seguo gli altri nella mia forma orsina con molta calma tenedo il loro passo ascoltando le parole di Dama Galadriel come sempre Saruman è enigmatico come la disposizione delle stelle.... @tutti Spoiler: Beorn è un uomo vecchio di bassa statura e dall’aspetto debole,ma dall’ossatura robusta a vedergli le mani. I suoi occhi blu cielo non sembrano aver perso la lucentezza tipica dei giovani,ma così non si può dire dei suoi capelli che se un tempo erano rosso accesi ormai sono spenti,ma incredibilmente non grigi. Viaggia vestito in modo semplice,con vestiti marroni sporchi,ma tra oggetti attirano l’attenzione : una cotta di maglia di fattura nanica,ma incantata dagli elfi di mithral, un bastone di legno nero con cima a forma di ghianda e quella che sembra una collana di foglie per il collo di un animale molto grosso. Beor è un inviato dei Valar come Gandalf e Saruman ed è molto a contatto con la natura e come dimostrato sa trasformarsi in un orso
Alaspada Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 @Car Spoiler: Ecco a te il png di gimli,ovviamente antenato dello stesso della terza era : Gimli,figlio di nobile stirpe reale,è il minore di sette fratelli.Ha difeso sempre e con successo i forti e i posti che dovevano essere protetti in nome della libertà della terra di mezzo.Nonostante ciò si differenziò dai nani poichè ammirava l'elfe.I bardi nanici cantano sempre di lui che andava da solo contro i nemici(è un barbaro furioso ^^)e in preda alla sua furia battagliera li spazzava via.Poco si conosce della sua vita privata oltre che del fatto che ammira la bellezza delle elfe... Sarete voi ad occuparvi degli indovinelli!Io da parte mia voglio uccidere qualche lurido orco sulla nostra strada.Poi cercando di salire sul cavallo lo stesso Gimli cade...ah non avrei voluto dirlo...qualcuno di voi mi può dare una mano? @tutti Spoiler: scusate ma non ho resistito .Allora Gimli vorrei che lo usaste come trump card.Ovviamente non è un cervellone ma neanche uno stupido,quindi evitate di farlo andare a testare le cose al posto vostro.Gimli è al vostro stesso livello BTW.Infine ditemi quanto avete intenzione di percorrere al giorno e i turni di guardia che volete fare.Consiglio di mettervi d'accordo sul topic di servizio.
OcramGandish Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Celeborn Annuisco alle parole di Beorn Penso che quando arriveremo le tessere del mosaico che stiamo componendo saranno piu' chiare. Osservo poi la strada e la mappa Per arrivare alla contea ci sono almeno 300 miglia da percorrere. 100 miglia ci separano dall'Ultimo Ponte, poi altrettanti fino ad Amun Sul ed infine le ultime cento per arrivare a Brea. Procedendo di buon passo possiamo coprirle in 4-5 giorni, oppure possiamo decidere di procedere a tappe forzate e fare 100 miglia al giorno e fermarci quindi stanotte nei pressi dell'ultimo ponte. Considerando che abbiamo dei cavalli sorretti dalla forza magica di Dama Galdriel, direi che la fatica sarebbe solo nostra. Signori cosa preferite?
Car Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Isildur Per me va bene.. annuisco Prima arriviamo, e meglio è. La Contea ci aspetta...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.