Magoselvaggio Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Una giovane molto bella mi è sembrato di intravedere il suo corpo da l'impressione di scomparire che a questo mondo non appartenga è la mia impressione, hai avuto tu, Beorn, una migliore visione? Poi come se parlassi direttamente a lei mi volto verso il punto in cui l'avevo vista: Cosa ti affligge giovane fanciulla? Da noi non temere nulla. Forse potremo placare il tuo pianto daci un indizio del tuo cuore affranto. @DM Spoiler: Continuo a guardare nella direzione della ragazza sempre con Ved. Inv, attivata e faccio delle prove di Conoscenze: Piani +32 Arcane +32 Religioni +32 Sapienza Magica +32 (dovesse servire ) Ad ogni modo cerco di capire la sua natura e se la capisco cerco di capire come affrontarla nel caso si dimostrasse ostile o come aiutarla se chiede il nostro aiuto.
Alaspada Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 @Galadriel,Celeborn e Beor Spoiler: Mani...male...anello fa male...fa la ragazza...
Magoselvaggio Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Resto stupita dalle sue parole: Il tuo dolore lo causa il mio anello? Siamo noi a darti questo fardello? Perché ti causano così tanta sofferenza? Cosa possiamo fare per farti stare senza? @DM Spoiler: Non se possiamo, ma i nostri anelli li possiamo togliere in maniera tranquilla oppure sono fissi alle nostre mani? A proposito ma ci danno anche dei poteri?
Menog Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Beor che anello ? faccio sorpreso qui tutti parlano di anelli magici e potenti,ma ancora devo capire anche solo perchè li hanno creati.. osservo la donna e poi ancora le sue mani toglietelo ! gli faccio poi ringhiando ha qualcosa nelle mani di oscuro e pauroso lo sento faccio agli altri
Magoselvaggio Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Un attimo Beor non essere irruente bisogna capire cosa lei sente. Sono i nostri anelli a darle la pena o ne porta uno che la incatena? E' mia intenzione porre rimedio alla sofferenza ma non voglio commettere un'imprudenza. Non rinuncio alla mia protezione prima di capire quale sia la situazione. @DM Spoiler: Si capisce in qualche modo da dove venga la sua sofferenza? Faccio altre prove di abilità se necessario.
Menog Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Beor fidati di ciò che vedo e sento Dama Galadriel, ciò che ha lei in mano è oscuro e pericoloso non i vostri anelli per il momento faccio verso l'elfa indicandogli con il muso le mani della donna
Magoselvaggio Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Mi fido di te mio buon amico ma non capisco quale sia l'intrigo, Sono i nostri anelli a darle il tormento? E dove li mettiamo per placare il lamento? @Tutti Spoiler: Ho chiesto al DM se posso toglierlo, se non risponde anche volendo non posso fare niente Ad ogni modo io ho una sacca conservante semmai li possiamo mettere lì dentro. dobbiamo però capire se sia logico toglierli subito prima di appurare se la ragazza ci sia ostile o no.
Car Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Salgo a cavallo con uno scatto e parto insieme ai miei compagni di ventura. Ma cosa diavolo...? Durante il viaggio sentiamo le urla di una donna... invisibile! Ma cosa diavolo gli succede?!?
Alaspada Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 @Galadriel Spoiler: i vostri anelli sono fissi e la ragazza ha detto che il dolore gli proviene dalle mani.Volendo potete toglierli. @Galadriel e beorn Spoiler: Mano...anello...Helme-....la ragazza,pronunciando Helme,si accascia a terra,incosciente.Solo per Beorn: Spoiler: L'oscurità che gli andava nelle mani ritorna in un'unica mano,ma rimane.L'altra mano è carbonizzata
Menog Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Beor Helme cosa ? faccio guardandola cadere a terra tutto a un tratto l'altra mano....ha qualcosa ancora nell'altra mano.... faccio verso Dama Galadriel sicuramente ha addosso qualcosa di malvagio non mi avvicino però alla donna subito rimanendo distante in teoria non dovrei influire troppo nel mondo umano,am degli spiriti e animali sì....quindi questo forse sarebbe di mia competenza.... mi trasformo quindi in un umano per avvicinarmi alla donna cercando di prenderle la mano per togliere eventuali anelli indossati
Alaspada Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 @Beorn Spoiler: Appena ti avvicini all'oscurità della mano ti bruci la mano(facendoti 2 danni,superato ts ref).Appena tocchi l'oscurità svanisce e la donna ha effettivamente un anello in mano.Riesci a togliere l'anello dalla ragazza.L'anello noti che ha smesso di "funzionare" appena lo hai tolto Osservate che nel momento in cui Beorn sembra inchinarsi si brucia ed esce fuori una ragazza. @Descrizione ragazza: Spoiler: Di forma umana,la ragazza è bionda e con i capelli lunghi.Ha tratti dolcissimi,quasi fanciulleschi,sulla faccia,seppure stremata dal dolore provato fino a quel momento.Attualmente è svenuta.
Menog Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Beor quindi è questo che le faceva del male faccio esaminando l'anello che tengo in mano ed è anche questo che la rendeva uno spirito.... poi osservo la ragazza a terra strematanon preoccuparti figliola...ora sei al sicuro... faccio chinandomi su di lei iniziando a prendere energia dal mondo circostante che la magia dei Valar ti curi... faccio facendo fluire poi l'energia raggruppata in lei per cercare di curarla@DM Spoiler: provo Ristorare Inferiore sulla ragazza per vedere se si riprende
Alaspada Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Notate Beorn che tenta un incantesimo per far rimettere la ragazza. La ragazza si sveglia e alla vista della gente attorno a lei si spaventa:c-c-osa ci fa qui la regina degli elfi?Dov'è quell'anello?ero vicina... Notate che la parlata della ragazza è tutt'altro che sicura e sembra ancora sul punto di svenire.
OcramGandish Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Celeborn Osservo la ragazza ma rimango guardingo tutto per cercare di caire se qualcuno ci sta oservando o se ci sono altre presenze nei paraggi... La cosa e' molto strana... - - - Aggiornato - - - Celeborn Osservo la ragazza ma rimango guardingo tutto per cercare di caire se qualcuno ci sta oservando o se ci sono altre presenze nei paraggi... La cosa e' molto strana...
Menog Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Beor non preoccuparti piccola elfa,ora è tutto apposto,l'anello con c'è più faccio intascandolo in velocità rilassati e respira,ci racconterai dopo un buon pasto... faccio guardando gli altri dovremmo fermarci un po',di solito non dovrei intervenire in queste vicende se non mi competono,ma essa ha attraversato il mondo degli spiriti e questo mi compete.... poi torno alla ragazza tranquilla sei tra amici ora
OcramGandish Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Celeborn Mi avvicino all'elfa porgendole del Lembas in modo gentile Prendi, e' Lembas @DM Spoiler: Prova di Osservare +12 per vedere se mi accorgo dellanello messo via da Beorn
Alaspada Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 @Celeborn Spoiler: Ti accorgi che Beorn si mette l'anello in tasca Grazie...un essere ripugnante mi ha aggredita e mi ha messo con la forza questo anello -spiega la ragazza-argh cerco di ricordarmelo ma non ci riesco.Un attimo fugace è stato.Mi ha anche detto una cosa...mi ha detto che nel figlio del re risiedono le speranze del signore oscuro...non so cosa significhi... e prende il Lembas offerto da Celeborn
Menog Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Beor nel figlio del re ? degli elfi,degli uomini o dei nani ? l'ha forse detto ragazza ? faccio cercando di essere gentile nel tonoperchè avrebbe dovuto svelare un così grande segreto...sarebbe come se io rivelassi come capisco che tempo farà...penso tra me mentre osservo la ragazza mangiarealmeno ha ancora appetito...chissà che le ha fatto provare quell'anello...faccio ripensando a quello che ho in tascasarà meglio domandare a Dama Galadriel e gli altri che ne hanno già uno che cosa fannoo esattamente questi anelli...
OcramGandish Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Celeborn Osservo le mani della ragazza mentre parla per vedere se c'e' un anello e le chiedo con gentilezza Di quale anello stai parlando? Spero che tu non lo abbia ancora al dito Alle parole del figlio del re osservo Isildur per un attimo ... che strano ...
Alaspada Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Oh è vero non l'ho più al dito.Ma ditemi lorsignori-alternando le parole tra un morso ed un altro-cosa ci fate qui?è anche abbastanza strano trovare elfi,umani e un nano insieme...Si comunque quelle parole le ho anche sentite rimbobare nella mia testa quando me le ha dette...Io comunque,che sbadata,sono Elien...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.