Menog Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Beor ansimo forte per un attimo mentre ripenso alle cose viste Lui sa che siamo qui ora....accidenti a me diamine !!! faccio alzandomi da dove sono e rimettendo l'anello in tasca Non ti rende solo invisibile e spirito questo anello,ma ti mette in contatto diretto con Sauron,come parlare con voi ora....maledetta la mia curiosità....ora sa dove siamo...dobbiamo andare subito via....non possiamo rimanere qua... faccio preoccupato agli altri
OcramGandish Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Celeborn Mi faccio preoccupato e mi guardo ammediatamente attorno. Mia piccola elfa, sara' meglio che tu corra subito a GranBurrone, mentre noi sappiamo benissimo dove dirigerci. Monto a cavallo e sprono i miei compagni. Coraggio signori, direi che dobbiamo muoverci ed in fretta.
Magoselvaggio Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Penso che chi tra noi è il più forte debba dell'anello caricarsi la sorte non possiamo neanche immaginare se esso al suo portatore possa ordinare. La mi volontà dure prove ha superato quindi mi offro per averlo custodito. Ora dobbiamo velocemente andare non possiamo tranquillamente cavalcare. @Tutti Spoiler: In pratica se rischiamo di essere comandati dall'anello io ho TS Volontà 21 ed in più posso metterlo in una Sacca Conservante dentro lo Zainetto Pratico di Heward. @DM: Conosco abbastanza bene il posto dove andiamo da potermici Teletrasportare? Se si: ho caricato Teletrasporto Superiore e lo uso subito portando tutti con me (tranne gli animali che tanto sono evocati). Se no: conoscerò di sicuro un posto abbastanza vicino da essere al messimo a qualche ora di galoppo, ci Teleportiamo lì e creo altri cavalli. Della ragazza se ne deve discutere non sono convinto che sia il caso portarla con noi, ad ogni modo prima dimmi cosa posso fare e poi ne parliamo in game.
Menog Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Beor Io vi avrei messo in questo guaio e io quindi dovrei occuparmi del fardello,ma paura ho di fallire ancora nel mio compito e che la curiosità mi colga,quindi se lo volete Dama Galdriel l'anello volentieri vi cederò... faccio preoccupato risalendo nel cavallo magico un mezzo più veloce del vento dovremmo trovare per viaggiare ora a causa mia credo...
Magoselvaggio Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Assolutamente no mio buon amico nessun desiderio ho di averlo al dito la mia è solo una considerazione su quale possa essere la giusta allocazione. Il potere che in questo è custodito deve essere subito bandito dobbiamo fare da ora del nostro meglio perché il Nemico non centri il bersaglio. Affrettiamo dunque le nostre azioni non è tempo di caute decisioni. Sproniamo in fretta i nostri cavalli devono superare molti fiumi e valli. @Tutti Spoiler: Ho modificato perché parlando col DM effettivamente Teletrasporto Superiore fa finire praticamente qui la partita (porto dietro anche 2 pergamene ) quindi lo banniamo e mi scelgo qualcos'altro, cavalchiamo a passo spedito.
Darth Ronin Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 @Tutti Spoiler: Scusate, siete andati troppo veloci e sono rimasto indietro; non ha senso che intervenga adesso perchè mi pare che riaprtiamo a cavallo, per cui interverrò alla prossima "scena"
Alaspada Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 La ragazza è restata sorpresa dall'apparire e scomparire di Beorn,chiede:cosa farete con quello?lo distruggerete vero? @tutti Spoiler: L'importante è che ci sei .Detto ciò io non vado avanti finchè non mi dite che fate con la povera elfa ^^
Magoselvaggio Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Mia cara, in vero sei stata fortunata la sorte non ti ha abbandonata la nostra presenza modo ti ha dato di risolvere due danni in un solo mandato. Se vuoi posso fare che un cavallo ti conduca per molte ore verso una sicura fuga. Sarai sola ma veloce avanzerai verso i lidi che presto riconoscerai. Altrimenti con noi poresti avanzare ed al primo paese ti potremmo lasciare. Decidi ora del tuo prossimo futuro sarai comunque portata al sicuro.
Menog Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Beor bella domanda... penso tra me sentendo le parole della ragazza come si distrugge poi una cosa che i poteri dei Valar non riescono a distruggere ? credo che sia più sicuro per te andare a casa con il cavallo offertoti da Dama Galadriel giovane elfa faccio sorridendo
Magoselvaggio Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 @DM, Tutti Spoiler: A che distanza ziamo da casa sua? Quanto tempo impiegherebbe per arrivarci galoppando senza sosta? Perché eventualmente applico la metamagia e le raddoppio il tempo di durata del cavallo PS: Possono bastare 64 ore di cavallo?
Alaspada Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 @tutti I Spoiler: In realtà siete partiti da poco più di un'ora quindi non ci mettete nulla per farla tornare a Granburrone
OcramGandish Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Celeborn Ossevo la ragazza annuendo Questo oggetto malvagio deve essere distrutto o posto in condizioni di non nuocere. Grannurrone e' qui ad un'ora di cavallo. Raggiungilo immediatamente e trova ivi riparo e protezione. Noi penseremo all'anello e tutto quanto Scendo da cavallo, prendo tutto il mio equipaggiamento e lo porgo all'elfa, Prendi questo, la strada sara' piu' semplice e veloce Appena l'elfa monta do una pacca al cavallo e lo incito a correre a GranBurrone e poi mi volto verso la mia consorte sorridendo Spero non sia il solo cavallo a nostra disposizione mia signora...
Alaspada Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Osservate la ragazza andare lontano fino a scomparire ai vostri occhi... @tutti Spoiler: Ripartite?Fate altro?
Magoselvaggio Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Mio signore di servirvi non potrei mancare datemi un attimo e lo vedrete arrivare. Ora che la giovane lesta s'è allontanata dobbiamo pensare alla cosa disgraziata. Va subito capito dell'anello cosa fare prima che il Nemico ci possa sopraffare. Andiamo dunque, di buona lena cavalchiamo arriviamo alla Contea e l'artefatto troviamo. @DM Spoiler: Per ora mi tengo quella lista di incantesimi tanto non mi servono urgenti (spero) a breve ti riamando la scheda aggiornata e corretta e modifico la lista. @Tutti Spoiler: Direi di andare.
Menog Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Beor meglio partire ora prima che ci raggiunga lui o uno dei suoi inviati.... faccio salendo a cavallo speriamo di non aver compromesso definivamente la missione... penso tra me emntre sprono il cavallo a iniziare a muoversi @tutti Spoiler: direi di partire prima che sia troppo tardi
Darth Ronin Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 -Concordo, meglio lasciare questi luoghi subito, e allontanarci quanto più possibile. Inoltre, ritengo sia più saggio mascherare i nostri veri propositi e intenti, almeno per quanto più a lungo sia fattibile: anche se ben siamo al corrente dell'urgenza del nostro incarico, forse potrebbe essere più saggio compiere una lunga deviazione, cambiando rotta più volte. In questo modo, gli emissari di Sauron saranno depistati, senza sapere quale sia la nostra reale meta.
OcramGandish Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Celeborn Monto il mio equipaggiamento sul cavallo e salgo Bene, allora muoviamoci, dobbiamo fare almeno 100 miglia fino al ponte, forza! Sprono il cavallo a partire
Alaspada Inviato 29 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Continuate il vostro viaggio tranquillamente finchè non si fa sera... @tutti Spoiler: che fate?vi fermate?
OcramGandish Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Celeborn Appena comincia a fare sera incito i miei compagni per arrivare alla prima tappa del nostro viaggio, l'Ultimo Ponte Forza, dobbiamo giungere all'insediamento e li faremo campo Poco prima dell'arrivo all'Ultimo Ponte fermo il mio cavallo e cerco un luogo riparato dove allestire il campo Se la nostra missione non e' dare nell'occhio meglio accamparci qui, lontano da occhi indiscreti. Propongo di fare dei turni di guardia per stanotte Mentre parlo prendo del Lembas e lo porgo ai miei compagni
Magoselvaggio Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Lasciate che la notte tranquilla vi renda posso fare che a nessuno serva una tenda potremo stare in un posto lontano che raggiungeremo alzando la mano. Concordo però con il mio consorte sarà meglio non sfidare la sorte. Anche se non saremo in questa realtà qualcuno a guardia sempre resterà. Se vogliamo correre propongo di dormire quel tanto che basta per non ci affaticare. Se non vi spiace per me sarebbe opportuno vegliare dopo che l'ha fatto ognuno. @Tutti Spoiler: Ho caricato Trucco della corda che dura 16 ore e la guardia la facciamo da lì. Preferirei fare l'ultimo turno. @DM: Più o meno dacci sempre un'idea di dove siamo in modo che possiamo fare dei ragionamenti su come proseguire e dove passare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.