Menog Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Beor io veglerò per primo se neccessario visto che di riposar sotto le stelle ho bisogno.... faccio agli altri osservando la zona attorno i miei occhi anche se anziani forse scorgeranno qualcosa prima di assopirsi... poi prendo volentieri il Lembas quando è il mio turno grazie infinite Ser Celeborn, dolore mi è costata la mia superbia.... forse la proposta di Dama Galadriel di tenere l'anello è giusta,ma qualcosa mi dice che forse le mie azioni hanno un fine ultimo....
Magoselvaggio Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Aspetto che tutti diano risposta e nel frattempo accetto anche io un pezzo di Lembas da Celeborn. @DM Spoiler: Ovviamente se uso TdC lascio fuori la Borsa Conservante ma mi tengo l'anello nello Zainetto Pratico per non creare un paradosso spazio-temporale e morire tutti all'istante . La BC la nascondo su qualche albero vicino indicandola agli altri in modo che diano un'occhiata mentre fanno la guardia.
OcramGandish Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Celeborn Sorrido alle parole di Celeborn Suvvia, non ci pensare. Adesso mangiamo. Dopo il tuo turno io faro' il mio A mi corico rimirando le stelle
Darth Ronin Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 - Molto bene, allora io mi offro per fare l'ultimo turno... tra l'altro per me l'alba è il momento più propizio per prepare mente e corpo, per cui mi sarei svegliato comunque. @DM, tutti Spoiler: http://invisiblecastle.com/roller/view/3631896/
Magoselvaggio Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Avevo chiesto io di fare l'ultimo ma vabbè non fa niente mi faccio il penultimo. DM per me tira tu.
Darth Ronin Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 @DM, e Magoselvaggio Spoiler: Scusa, andavo di fretta come al solito e ho letto solo i messaggi di questa pagina, per cui non sapevo avessi scritto di fare l'ultimo... per me in realtà è uguale, quindi decidete voi.
Alaspada Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2012 @Descrizione accampamento Spoiler: vi trovate vicino la strada.A pochi passi da voi si erge un piccolo bosco ed anche dall'altra sponda della strada.Questo continua anche davanti a voi. @tutte le persone di guardia tranne galadriel Spoiler: La nottata va abbastanza silenziosa,quasi noiosa @Galadriel Spoiler: Senti un gran rumore provenire dalla foresta durante la tua prima ora di guardia
Magoselvaggio Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Resto in ascolto e focalizzo l'attenzione sul rumore per un attimo poi decido di svegliare gli altri risalendo sulla corda e rientrando nella finestra extraplanare. Uno ad uno sveglio tutti e quando ho la loro attenzione dico: Un gran rumore poc'anzi ho udito la foresta sembra aver urlato sveglairvi subito ho preferito così che il luogo sia controllato.
Alaspada Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Il rumore che prima era incontraddistinto,ora si rileva essere forte.Dai passi qualcosa di molto grande sta per arrivare...
Magoselvaggio Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Se vogliamo tentare di passare inosservati tiriamo su la corda e restiamo rintanati. Se non è in grado di vedere gli oggetti invisibili resteremo per lui imperscrutabili. Se invece lo vogliamo sicuramente attaccare usciamo subito e non facciamoci bloccare. Da questo spazio uno alla volta può passare ed il primo da solo lo dovrebbe poi affrontare. @Tutti Spoiler: Vi ricordo che siamo dentro lo spazio extradimensionale di Trucco della Corda.
Caius Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 in sella ad un cavallo bianco vi è Isildur signore di uomini in capo risplende un elmo lucente, narrante delle storie degli avi sul petto l'armatura dorata ritrae l'ascesa di Morghot , in quell'immagine si scontrano elfi e orchi, ent e troll. Nei gambali sorge la vittoria di Manwe sull'estremità affillata la spada estrae dal fodero, dal manico dorato e lama d'argento, che scaglio via le vite di possenti cavalca insieme a gli eroi gloriosi, Galadriel dama bianca, Elrond signore degli elfi, Gmili signore dei nani, Celeborn padre della natura e Beorn prescelto dei Valar Galadriel avverte gli eroi dell'arrivo di un possibile nemico e gli rispose il valoroso Isildur dall'elmo lucente << siamo prudenti e subito non scendiamo. Ma se il nemico minaccia di far battaglia allora avrò troppo rossore di tenermi come un vile lontano dalla guerra >> @traduzione: Spoiler: @descrizione: Spoiler: in sella ad un Cavallo bianco vi è Isildur re degli uomini. Porta un'armatura completa d'orata istoricizzata(ovvero che ritrae le immaggini delle varie leggende). @discorso diretto: Spoiler: Non scendiamo subito dalla corda ma rimaniamo ad aspettare che il nemico si presenti. Ma se ci minaccia di uscire allo scoperto per affrontarci allora non mi tirerò indietro! @tutti: Spoiler: ricordo al master e agli altri giocatori che porto un'anello del sostentamento, ovvero mi bastano solo due ore per riposarmi completamente. Quindi colui che fa il primo turno di guardia dopo due ore mi sveglierà e da lì in poi rimarrò sveglio. Questo era giusto per avvisare che farò da compagnia a chiunque stia facendo il turno di guardia in quel momento
OcramGandish Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Celeborn Aspetterei per un attimo e vediamo che succede... @DM Spoiler: Osservare/ascoltare
Alaspada Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 @Celeborn Spoiler: Noti che gli alberi in lontananza stanno cadendo e degli spuntoni di ghiaccio sembrano fare il lavoro.Dal percorso che sta facendo sembra proprio diretto verso di voi.
OcramGandish Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Celeborn Avviso i miei compagni Qualunque cosa sia sta puntando verso di noi, propongo di uscire, ed in fretta!
Caius Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 E a lui rispose Isildur signore di uomini: Celeborn in petto non ho un cuore di cervo, in battaglia non indietreggio! Se il nemico ci vuole affrontare presto saprà con chi avrà a che fare! Adesso al sicuro nella gabbia restiamo, uscendo solo pericoli incontriamo detto questo sguainò la spada dal fodero e impugnò lo scudo @tutti Spoiler: O.o, senza volerlo ho scritto in rima
Magoselvaggio Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Cosa sai dirci mio consorte dell'essere che cammina si forte? Dobbiamo temere di essere attaccati o sperare di non essere notati?
Darth Ronin Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 @DM, tutti Spoiler: Scusate l'assenza, non mi ero neanche accorto che foste andati avanti. Prima di postare, ho una domanda: abbiamo memorizzato gli incantesimi nuovi (io li prendo all'alba)?
Alaspada Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 @Elrond e chi ha la stessa domanda Spoiler: Si @Tutti Spoiler: aspetto che commentiate tutti.
Magoselvaggio Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 @DM, Tutti Spoiler: Penso di no, io sono ancora con quelli di ieri anche perché tu fai tuo turno dopo di me Ops scusa ma io non te li ho ancora dati... pensavo si dessero dopo che tutti avessero fatto la guardia ed avessimo avuto il tempo di studiare...
Caius Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 @tutti Spoiler: io ci sono ancora e di incantesimi non è ho quindi aspetto solo la risposta degli altri giocatori sul da farsi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.