Vai al contenuto

[LoTR]La seconda era:La grande battaglia per la terra di mezzo.

Alaspada

Messaggio consigliato

Inviato

Beor

io veglerò per primo se neccessario visto che di riposar sotto le stelle ho bisogno....

faccio agli altri osservando la zona attorno

i miei occhi anche se anziani forse scorgeranno qualcosa prima di assopirsi...

poi prendo volentieri il Lembas quando è il mio turno

grazie infinite Ser Celeborn, dolore mi è costata la mia superbia....

forse la proposta di Dama Galadriel di tenere l'anello è giusta,ma qualcosa mi dice che forse le mie azioni hanno un fine ultimo....

• Risposte 321
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aspetto che tutti diano risposta e nel frattempo accetto anche io un pezzo di Lembas da Celeborn.

@DM

Spoiler:  
Ovviamente se uso TdC lascio fuori la Borsa Conservante ma mi tengo l'anello nello Zainetto Pratico per non creare un paradosso spazio-temporale e morire tutti all'istante :D.

La BC la nascondo su qualche albero vicino indicandola agli altri in modo che diano un'occhiata mentre fanno la guardia.

Inviato

@DM, e Magoselvaggio

Spoiler:  
Scusa, andavo di fretta come al solito e ho letto solo i messaggi di questa pagina, per cui non sapevo avessi scritto di fare l'ultimo... per me in realtà è uguale, quindi decidete voi.
Inviato

@Descrizione accampamento

Spoiler:  
vi trovate vicino la strada.A pochi passi da voi si erge un piccolo bosco ed anche dall'altra sponda della strada.Questo continua anche davanti a voi.

@tutte le persone di guardia tranne galadriel

Spoiler:  
La nottata va abbastanza silenziosa,quasi noiosa

@Galadriel

Spoiler:  
Senti un gran rumore provenire dalla foresta durante la tua prima ora di guardia
Inviato

Resto in ascolto e focalizzo l'attenzione sul rumore per un attimo poi decido di svegliare gli altri risalendo sulla corda e rientrando nella finestra extraplanare.

Uno ad uno sveglio tutti e quando ho la loro attenzione dico:

Un gran rumore poc'anzi ho udito

la foresta sembra aver urlato

sveglairvi subito ho preferito

così che il luogo sia controllato.

Inviato

Se vogliamo tentare di passare inosservati

tiriamo su la corda e restiamo rintanati.

Se non è in grado di vedere gli oggetti invisibili

resteremo per lui imperscrutabili.

Se invece lo vogliamo sicuramente attaccare

usciamo subito e non facciamoci bloccare.

Da questo spazio uno alla volta può passare

ed il primo da solo lo dovrebbe poi affrontare.

@Tutti

Spoiler:  
Vi ricordo che siamo dentro lo spazio extradimensionale di Trucco della Corda.
Inviato

in sella ad un cavallo bianco vi è Isildur signore di uomini

in capo risplende un elmo lucente, narrante delle storie degli avi

sul petto l'armatura dorata ritrae l'ascesa di Morghot , in quell'immagine si scontrano elfi e orchi, ent e troll. Nei gambali sorge la vittoria di Manwe

sull'estremità affillata la spada estrae dal fodero, dal manico dorato e lama d'argento, che scaglio via le vite di possenti

cavalca insieme a gli eroi gloriosi, Galadriel dama bianca, Elrond signore degli elfi, Gmili signore dei nani, Celeborn padre della natura e Beorn prescelto dei Valar

Galadriel avverte gli eroi dell'arrivo di un possibile nemico

e gli rispose il valoroso Isildur dall'elmo lucente << siamo prudenti e subito non scendiamo. Ma se il nemico minaccia di far battaglia allora avrò troppo rossore di tenermi come un vile lontano dalla guerra >>

@traduzione: :D

Spoiler:  

@descrizione:

Spoiler:  
in sella ad un Cavallo bianco vi è Isildur re degli uomini. Porta un'armatura completa d'orata istoricizzata(ovvero che ritrae le immaggini delle varie leggende).

@discorso diretto:

Spoiler:  
Non scendiamo subito dalla corda ma rimaniamo ad aspettare che il nemico si presenti. Ma se ci minaccia di uscire allo scoperto per affrontarci allora non mi tirerò indietro!

@tutti:

Spoiler:  
ricordo al master e agli altri giocatori che porto un'anello del sostentamento, ovvero mi bastano solo due ore per riposarmi completamente. Quindi colui che fa il primo turno di guardia dopo due ore mi sveglierà e da lì in poi rimarrò sveglio. Questo era giusto per avvisare che farò da compagnia a chiunque stia facendo il turno di guardia in quel momento
Inviato

@Celeborn

Spoiler:  
Noti che gli alberi in lontananza stanno cadendo e degli spuntoni di ghiaccio sembrano fare il lavoro.Dal percorso che sta facendo sembra proprio diretto verso di voi.
Inviato

E a lui rispose Isildur signore di uomini: Celeborn in petto non ho un cuore di cervo, in battaglia non indietreggio! Se il nemico ci vuole affrontare presto saprà con chi avrà a che fare! Adesso al sicuro nella gabbia restiamo, uscendo solo pericoli incontriamo

detto questo sguainò la spada dal fodero e impugnò lo scudo

@tutti

Spoiler:  
O.o, senza volerlo ho scritto in rima :D
Inviato

@DM, tutti

Spoiler:  
Scusate l'assenza, non mi ero neanche accorto che foste andati avanti. Prima di postare, ho una domanda: abbiamo memorizzato gli incantesimi nuovi (io li prendo all'alba)?
Inviato

@DM, Tutti

Spoiler:  
Penso di no, io sono ancora con quelli di ieri anche perché tu fai tuo turno dopo di me :D

Ops scusa ma io non te li ho ancora dati... pensavo si dessero dopo che tutti avessero fatto la guardia ed avessimo avuto il tempo di studiare...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...