Menog Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Beor mi sveglio alla chiamata di Dama Galadriel,ma non parlo e ascolto solo le parole degli altri visto che non sono abituato a dover agire di fretta appena sveglio e solo se interpellato rispondo @risposta Spoiler: la decisione da prendere è quella delle formiche che mandano un esploratore a vedere per tutto il formicaio @tutti Spoiler: ok sono tornato dalle ferie
Darth Ronin Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Allertato dalle parole di Galdriel, mi limito ad effettuare un gesto d'intesa verso i miei compagni, chiedendo un attimo per potermi concentrare e al tempo stesso rispondendo alle parole di Beor: - Allora lasciamo che siano proprio le formiche a dirci cosa accade. Mi inginocchio e poggio una mano per terra, lasciando che il sangue elfico si unisca alle energie vitali della natura. @Tutti Spoiler: Non ho ancora completato la lista, scusate, ma intanto posso fare questo: lancio l'incantesimo Comunione con la Natura come incantesimo di Dominio degli Elfi di 5° livello. Mi da informazioni su creature magiche potenti e altre cose nel raggio di 1,5x5 km; se ci sono dei problemi visto che se ho capito bene siamo in uno spazio extradimensionale, esco e mi concetro per 10 minuti.
Caius Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 @tutti: Spoiler: vado di fretta e quindi non ho il tempo di scrivere in versi, eventualmente modificherò questo post Elrond ti accompagno, semmai la creatura dovesse avvicinarsi troppo potrei proteggerti, sicuramente approfiterebbe della tua concentrazione nell'incantesimo per coglierti alla sprovvista detto questo scendo anchio dalla corda, con la mia armatura d'orata e due scudi. Uno sospende per aria vicino a me, mentre l'altro lo brandisco io. @tutti Spoiler: ricordatevi di mettere il nome del vostro personaggio in ogni post, anche perché sono nuovo e mi dimentico chi siete XD @DM Spoiler: scendo con tutto il mio equipaggiamento(dato che ho dormito solo due ore ho avuto tutto il tempo per prepararmi). Attivo la capacità di "animato" di uno scudo torre, mentre impungo l'altro. Come arma ho la mia ascia gelida.
OcramGandish Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Celeborn Osservo i miei compagni muoversi E sia signori, ma permettetemi di coprirvi ulteriormente Imbraccio il mio arco e sono pronto a scoccare in cso di pericolo @DM/Tutti Spoiler: C'e' una cosa che non capisco. Siamo dentro ad una magia o nella foresta?
Darth Ronin Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Non l'ho capito neanche io a dire il vero
Alaspada Inviato 19 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2012 @tutti Spoiler: Siete dentro al trucco della corda lanciato da Galadriel Intanto che si avvicina sentite anche quella che sembra una voce...@per chi comprende il linguaggio di Mordor Spoiler: Di qua di qua.L'anello ci indica la via... Inoltre man mano che si avvicina gli spuntoni di ghiaccio vi si fanno sempre più grandi...
Caius Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 dopo aver visto che escono spuntoni di ghiaccio, rimetto a posto la spada ed estraggo l'arco con già la freccia incoccata Elrdon, ormai non credo ci sia più bisogno del tuo incantesimo per capire che qualcosa di ostile si stia avvicinando, prepariamoci alla battaglia!
OcramGandish Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Celeborn Osservo con stupore le punte ghiacciate Non so cosa sia... ma qualunque cosa sia credo sia meglio uscire da qui prima di fare una brutta fine, che ne dite? Decidiamo in fretta pero'...
Menog Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Beor meglio uscire da qui prima che il gelo ci prenda con le foglie d'estate... faccio agli altri osservando gli spuntoni di ghiacciomentre dico alcune frasi in enteseuscendo dalla cordae trasformandomi in orso crudele@entese Spoiler: animali del bosco accorrete in nostro aiuto... @DM Spoiler: uso evoca alleato naturale di 4 per evocare 1d4+1 orsi neri appena esco attorno alla prima figura ostile che vedo
Magoselvaggio Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Manco un giorno ed andate aventi senza di me? Sono fiero di voi! @DM Spoiler: Incantesimi Caricati lvl 0 - 4 Prestidigitazione Prestidigitazione Sigillo Arcano Sigillo Arcano lvl 1 - 8+1 Dardo Incantato Dardo Incantato Benign Trasposition Ridurre Persone Nerveskitter Orb of Cold, Lesser Orb of Acid, Lesser Orb of Sound, Lesser Protezione dal Bene/Caos/Legge/Male lvl 2 - 7+1 Raggio Rovente Raggio Rovente Ray of Weakness Vedere Invisibilità Trucco della Corda Oscurità Nube di Nebbia Resistere all'Energia lvl 3 - 7+1 PdF PdF Volare Mage Armor, Greater Fulmine Sound Lance Forma Gassosa Protezione dall'Energia lvl 4 - 7+1 Porta Dimensionale Raggio Rovente Massimizzato Silenzioso Immobile Assay Spell Resistence Porta Dimensionale Globo di Elettricità Globo di Elettricità Nebbia Solida Rimuovi Maledizione lvl 5 - 7+1 PdF Massimizzata Silenziosa Immobile Dominare Persone Muro di Forza Raggio Rovente Rapidizzato Silenzioso Immobile Regressione Mentale Telecinesi Cono di Freddo Spezzare Incantesimo lvl 6 - 5+1 Carne in Pietra Ray of Entropy Fleshshiver Disintegrazione Extract Water Elemental Repulsione lvl 7 - 5+1 Avasculate Rebuke, Final Glass Strike Raggio Rovente Massimizato Rapidizzato Silenzioso Immobile PdF Ritardata Immunità Energetica lvl 8 - 5+1 Raggio Polare Grido Superiore Fleshshiver Massimizzato Silenzioso Immobile Wrathful Castigation Sound Lance Massimizato Rapidizzato Silenzioso Immobile Vuoto Mentale Per noi è senz'altro la scelta migliore quella di uscire ed affrontare il timore. Ho compreso quello che la voce diceva, l'Anello a noi la minaccia guidava. Se prima quindi la fretta non era opzione ora sarà guida di ogni nostra azione. Il momento però non è questo adatto per parlare di quello già detto. Pensiamo ora a come affrontare la minaccia che ci è venuta a cercare chi di voi ha difese pronte all'uso le disponga contro questo sopruso. @DM Spoiler: Se ho tempo mi lancio Vuoto Mentale ed Immunità Energetica (Freddo). Poi se ho ancora tempo propongo agli altri Resistenza all'Energia e protezione dall'Energia.
Alaspada Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 @tutti Spoiler: Avete due round prima che gli spuntoni vi raggiungano @Galadriel off Spoiler: Ma non mi hai mandato la scheda per gli incantesimi Gli spuntoni si avvicinano...
Caius Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 @DM/TUTTI: Spoiler: ma quanto sono alti più o meno questi spuntoni?
OcramGandish Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Celeborn Osservo gli spuntoni ed intimo i miei compagni ad uscire Signori, direi di uscire subito da qui! Esco all'esterno brandendo il mio arco e ponendomi al lato degli spunto ni di roccia che si avvicinano
Caius Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 @DM/TUTTI: Spoiler: scusate se faccio un'altra domanda, ma forse non conosco bene l'effetto dell'incantesimo trucco della corda non ci rinchiude in una specie di spazio extra-dimensionale? Allora perché temiamo gli spuntoni? Anche se dovessero raggiungerci non ci farebbero comunque male se restiamo nella corda rispondete anche alla domanda nel post precedente perfavore
Alaspada Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 @Caius Spoiler: Gli spuntoni sono alti tanto da sembrare quanto un albero(fai 3-4 metri).Vi preoccupate perchè sapete che si sta dirigendo verso di voi.Infine metti il nome del tuo pg sopra
Caius Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Spoiler: @Caius Spoiler: Gli spuntoni sono alti tanto da sembrare quanto un albero(fai 3-4 metri).Vi preoccupate perchè sapete che si sta dirigendo verso di voi.Infine metti il nome del tuo pg sopra Spoiler: si ma anche se si sta dirigendo verso di noi, rimanere nella corda sarebbe la soluzione migliore. Io vorrei solamente sapere se il trucco della corda ci potregge dagli spuntoni visto che è uno spazio extradimensionale oppure che ci possa far del male lo stesso! E comunque il nome del mio personaggio non c'era perché non avevo detto nulla. uhm..., sono parecchio alti, forse è meglio se li eviti detto questo il mio mantello dietro la schiena inizio ad illuminarsi e due ali a forma di uccello mi escono da dietro la schiena. Con queste mi alzo il volo al fine di superare l'altezza degli spuntoni.
Magoselvaggio Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Vedendo Isildur alzarsi in volo non posso fare a meno di richiamarlo per non farsi vedere dai nostri assalitori: Isildur fermo non ti scoprire possiamo da qui in segreto colpire. Dobbiamo però aspettare chi giunge restando nascosti anche se il gelo punge.
Caius Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Dama Galadriel, i suoi consigli sono preziosi come quanto lo è il mithril forgiato dai nani. Tuttavia, i nemici sanno dove siamo, quindi la possibilità di prenderli di sorpresa è nulla non trova? Allora preferisco evitare le enormi punte di ghiaccio, dato che i nemici ci hanno già intercettati.
Menog Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 @tutti Spoiler: io avrei agito il mio post precedente -.-
Alaspada Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 @tutti Spoiler: Avete dunque ancora un round... Chi ripete l'azione lo scriva sul topic di servizio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.