Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Torno ad immergermi nuovamente e dico alle ninfe @DM, Taoka Spoiler: allora loro scenderanno ma solo se voi state ben lontane e non vi avvicinate...sentite è anche per la vostra sicurezza concludo
Fenice Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @ Libe, Taoka Spoiler: Le ninfe si siedono sbuffando tra le pietre dove erano spuntate, a circa sei metri dal cerchio magico. Bene, non ci immischieremo. Resteremo solo per assicurarci che il masso non venga tolto finché tutti voi non sarete in acqua.
Bucciamarcia Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Come avete potuto vedere questi giorni non sono stato molto attivo, e fino a lunedì pomeriggio non potrò rispondere al topic causa laurea e feste conseguenti.
Bucciamarcia Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 @ DM, Libe Spoiler: Spiriti o non spiriti, fateci passare e non ci rivedrete mai più. Torno in superficie. Le ninfe si stanno allontanando.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Bayle (Barbaro) Ricorda devono essere molto, molto lontane prima che ci arrischiamo ad entrare in acqua. Giusto per essere chiari almeno 30 metri.
Magoselvaggio Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Seguo la scenetta tra il divertito e lincredulo. Ma Bayle vorrà davvero entrare in acqua dopo che ci ha quasi rimesso la pelle?
Bucciamarcia Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Mi reimmergo con un sospiro. @DM, Libe Spoiler: Vado dalle ninfe. Sentite, gli altri vogliono che vi allontanate ancora. Che facciamo, collaboriamo?
Fenice Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 @ Taoka, Libe Spoiler: Va bene, va bene, sospirano le ninfe. Facciamo così, noi ce ne andiamo così i vostri amici non avranno più nulla da temere. Però dovete assicurarci che non rimuoverete la pietra prima che siate tutti quanti in mezzo al fiume. È di vitale importanza. Detto questo, iniziano lentamente a nuotare seguendo la corrente.
Magoselvaggio Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Questa specie di balletto inizia a stufarmi. @Tutti Spoiler: Giusto per far vedere che anche se non scrivo dato che non sono preso in causa sono sempre vivo e vegeto aspettando che la situazione si sblocchi
Bucciamarcia Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Torno in superficie. Abbiamo un accordo, le ninfe si stanno allontanando. Forza, sbrigatevi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Bayle Metto la testa sott'acqua per verificare le parole di Taoka.
Fenice Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 @ Bayle Spoiler: Vedi il masso sul fondo e nessuna ninfa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Bayle Dai ragazzi proviamoci, sarà una trappola ma se nuotiamo rapidamente verso il portale dovremmo farcela a scappare loro...
Magoselvaggio Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Proviamoci? Ma dici sul serio? Mi avvicino all'acqua molto cautamente e restando sempre dietro a Bayle immergo anch'io la testa per capire cosa stia succedendo.
Fenice Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 @Feku Spoiler: Non vedi traccia delle ninfe, né il cerchio luminoso da cui siete emersi. Noti un grosso masso sospeso a un paio di metri dal fondo e una debole luminescenza sotto di esso.
Magoselvaggio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Tiro fuori la testa quasi disperato ed esco immediatamente dall'acqua. Ma vi rendete conto della pazzia del tutto? Secondo voi quel masso lì chi l'ha messo? Io non ho intenzione di immergermi se non sono sicuro che la via sia diretta e libera verso il portale. Non voglio certo morire tentando l'impossibile quando abbiamo un'alternativa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Bayle Ah se riesci a convincere le ninfe ad uscire dall'acqua sono perfettamente d'accordo Feku ma se non sai come fare o ti immergi con noi o torni da solo al passaggio tra le nebbie direi... E comunque quel masso basterà spostarlo. Ad ogni modo dato che mi sono stufato vado ad aprirvi la strada dico tuffandomi nel fiume Inizio a nuotare verso il masso stando attento ai movimenti delle ninfe
Magoselvaggio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ma dove v... Non faccio in tempo a finire la frase che Bayle è già sparito sotto il pelom dell'acqua. Seppur a malincuore mi avvicino ed immergo di nuovo la testa per capire cosa succeda lì sotto ed eventualmente per dare avvertimento ai tre se le ninfe si facessero di nuovo minacciose.
Bucciamarcia Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Taoka Con traquillità mi avvicino al masso, pronto a spostarlo con Bayle e Feku.
Magoselvaggio Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 @Tutti Spoiler: Non so se si è capito ma io resto nei pressi della riva. A spostare il masso ci sono andati Taoka Libe e Bayle
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.