Vai al contenuto

[Fenice] Legami di Sangue

Fenice

Messaggio consigliato

Inviato

Torno ad immergermi nuovamente e dico alle ninfe

@DM, Taoka

Spoiler:  
allora loro scenderanno ma solo se voi state ben lontane e non vi avvicinate...sentite è anche per la vostra sicurezza concludo

• Risposte 221
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Libe, Taoka

Spoiler:  
Le ninfe si siedono sbuffando tra le pietre dove erano spuntate, a circa sei metri dal cerchio magico.

Bene, non ci immischieremo. Resteremo solo per assicurarci che il masso non venga tolto finché tutti voi non sarete in acqua.

Inviato

@ Taoka, Libe

Spoiler:  
Va bene, va bene, sospirano le ninfe. Facciamo così, noi ce ne andiamo così i vostri amici non avranno più nulla da temere. Però dovete assicurarci che non rimuoverete la pietra prima che siate tutti quanti in mezzo al fiume. È di vitale importanza.

Detto questo, iniziano lentamente a nuotare seguendo la corrente.

Inviato

Questa specie di balletto inizia a stufarmi.

@Tutti

Spoiler:  
Giusto per far vedere che anche se non scrivo dato che non sono preso in causa sono sempre vivo e vegeto aspettando che la situazione si sblocchi :D
Inviato

@Feku

Spoiler:  
Non vedi traccia delle ninfe, né il cerchio luminoso da cui siete emersi. Noti un grosso masso sospeso a un paio di metri dal fondo e una debole luminescenza sotto di esso.
Inviato

Tiro fuori la testa quasi disperato ed esco immediatamente dall'acqua.

Ma vi rendete conto della pazzia del tutto? Secondo voi quel masso lì chi l'ha messo? Io non ho intenzione di immergermi se non sono sicuro che la via sia diretta e libera verso il portale. Non voglio certo morire tentando l'impossibile quando abbiamo un'alternativa.

• Supermoderatore
Inviato

Bayle

Ah se riesci a convincere le ninfe ad uscire dall'acqua sono perfettamente d'accordo Feku ma se non sai come fare o ti immergi con noi o torni da solo al passaggio tra le nebbie direi...

E comunque quel masso basterà spostarlo. Ad ogni modo dato che mi sono stufato vado ad aprirvi la strada dico tuffandomi nel fiume

Inizio a nuotare verso il masso stando attento ai movimenti delle ninfe

Inviato

Ma dove v... Non faccio in tempo a finire la frase che Bayle è già sparito sotto il pelom dell'acqua. Seppur a malincuore mi avvicino ed immergo di nuovo la testa per capire cosa succeda lì sotto ed eventualmente per dare avvertimento ai tre se le ninfe si facessero di nuovo minacciose.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...