Loupissi Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Vedo che finalmente Bayle si è tuffato in acqua e, anche assieme a Taoka, mi metto a spostare il sasso per andarcene finalmente dal mondo degli spiriti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Bayle Assieme a Libe e Taoka inizio a spostare il masso.
Fenice Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Spoiler: Scusate l'assenza, avevo altro per la testa in questi giorni. XD Libe, Taoka e Bayle si radunano intorno al masso, ma non appena cercano di iniziare a spostarlo, le ninfe spuntano fuori dal loro nascondiglio tra le rocce del fondale. Entrambe trasportano una rete che sembra essere fatta di alghe. Le ninfe coprono velocemente nuotando la distanza che le sapara da voi e una di esse lancia la sua rete su Bayle. Bayle si ritrova intralciato. L'altra ninfa si avvicina a lui e tenta di pugnalarlo per l'ennesima volta, ma Bayle, dimenandosi improvvisamente per la rete, le impedisce di riuscirci. Spoiler: INIZIATIVA Libe: 16 Bayle: 16 Taoka: 11 Feku: 6 Ninfa 1: 6 Ninfa 2: 4 Inizia Libe. Bayle è intralciato, Feku è fuori dall'acqua ma cosciente del combattimento (visto che sta controllando la situazione). Aemiu è sulla riva e non sa ancora nulla. La ninfa 2 si trova a fianco a Bayle (ha appena cercato di coltellarlo). La ninfa 1 si trova a 6 m di distanza.
Loupissi Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 ma basta!! urlo vero le ninfe ci avete promesso che ve ne stavate buone! ci avete sempre preso in giro o cosa?. Nonostante la mia frase, però, cerco di spostare il masso per aprire il varco il più in fretta possibile.
Fenice Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Nonostante il masso non sia leggero, Libe è abbastanza forte da riuscire a spostarlo dopo qualche sforzo. Il cerchio magico è ora nuovamente libero. Mentre è impegnato in questa manovra, tuttavia, Libe sente alle sue spalle le ninfe gridare: No! Subito dopo uno dei loro piccoli pugnali affonda nella sua schiena. @ Libe Spoiler: Sei ora libero dall'effetto di charme. @ Tutti Spoiler: Ninfa 2 compie un attacco di opportunità. Libe perde 1 punto vita. Tocca a Bayle.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Bayle Cerco di liberarmi dalla rete per poi fare cenno a Feku di raggiungerci subito se riesco nel tentativo.
Fenice Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Bayle si dimena nella rete, ma non riesce a divincolarsi. Spoiler: Taoka, a te.
Bucciamarcia Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Cerco di aiutare Bayle a liberarsi dalla rete.
Magoselvaggio Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Per quanto abbia visto la richiesta di aiuto da parte di Bayle non ho la forza di entrare in acqua anzi sono portato ad uscirne. La precedente volta che ci siamo incontrati con le ninfe i miei poteri come la mia forza fisica si sono rivelati inefficaci e nell'acqua sarei anche più vulnerabile. Mi volto quindi verso Aemiu ed andandogli incontro gli dico: Le ninfe li attaccano, non possiamo lasciarli morire, io sono quasi impotente tu che puoi fare?
Fenice Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 La rete, tirata sia da Bayle sia da Taoka, si spezza e Bayle riesce a liberarsi. La ninfa che aveva lanciato la rete estrae il suo coltello d'osso e nuota fino al cerchio magico, piazzandosi esattamente sopra esso e lanciando sguardi minacciosi. L'altra ninfa attacca nuovamente Bayle e lo colpisce. Spoiler: Bayle perde 1 pf. Tocca a Aemiu, sulla riva (nuovo round, Aemiu ha ottenuto 20 in iniziativa quindi va per primo).
Magoselvaggio Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 @DM Spoiler: Il problema è che Aemiu è sparito dal 15 Marzo... Direi che sia il caso che lo muova tu.
Fenice Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Feku, dice Aemiu, Dobbiamo aiutare gli altri e raggiungere il passaggio nell'acqua, sarebbe folle dividersi. Detto questo si immerge nell'acqua e inizia a nuotare verso gli altri, un po' impacciatamente. Spoiler: Libe, a te
Loupissi Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Vedendo che una delle ninfe si è messa fra noi e il cerchio, provo a colpirla con la mia lancia d'osso. @DM Spoiler: Se non ho la lancia d'osso ci provo con il pugnale
Fenice Inviato 7 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Libe manca completamente il bersaglio. Spoiler: Hai fatto 1 con il dado. XD Tocca a Bayle.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Bayle Avanzo verso il cerchio di luce cercando di spingere via la ninfa dalla mia strada.
Fenice Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Bayle riesce a respingere indietro la ninfa, ma nel farlo abbassa la guarda e viene colpito un'altra volta dall'altra. Spoiler: Hai provocato un AdO per entrambe le ninfe, ma solo una riesce a colpirti. Perdi 1 pf. Se vuoi puoi ancora muoverti e oltrepassare il cerchio. Dopo che hai scelto, tocca a Taoka.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Bayle Continuo a muovermi ed oltrepasso il cerchio
Bucciamarcia Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Taoka Dopo aver visto le azioni di Bayle, io ritorno in superficie. @ DM Spoiler: Posso fare altro nel turno?
Fenice Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 @Bayle Spoiler: Come oltrepassi il cerchio ti ritrovi nella foresta da cui eri partito. Sei in mezzo al cerchio di funghi, bagnato fradicio. @Taoka Spoiler: Ti dirigi verso la superficie ma non ti servirà un altro round per emergere. Tocca a Feku.
Magoselvaggio Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Dalla riva non vedo niente quindi decido di avvicinarmi di nuovo per cercare di vedere cosa fanno gli altri. @DM Spoiler: Mi immergo e cerco di capire cosa succede prima di continuare l'azione, se vedo che gli altri entrano nel cerchi entro anche io, se combattono li aiuto come posso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.