Vai al contenuto

[Fenice] Legami di Sangue

Fenice

Messaggio consigliato

Inviato

Rivolgendomi a Bayle no lo so che non attaccate se non siete provocati...però le ninfe di prima sono state fraintese...comunque siamo un gruppo, credo che maturità sia anche accordarsi sul dafarsi ed evitare scontri inutili...a voi va bene rischiare di non superare la terza prova?

@Dm

Spoiler:  
Sappiamo cosa succede se non superiamo la terza prova? Cosa andiamo a perdere?

• Risposte 221
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Se lo spirto ci ha detto così ci sarà un motivo, forseun giorno torneremo al villaggio ben più preparati che se fossimo rimasti e potremo risollevarne le sorti con le nostre conoscenze.

@Tutti

Spoiler:  
La mia Int, la mia Sag ed il mio Car mi permettono discorsi ben più forbiti e convincenti di questi :D

Dovreste pendere dalle mie labbra se fosse solo questione di punteggi :lol::D

Inviato

@ Tutti

Spoiler:  
Risposta alla domanda di Libe: Sappiamo cosa succede se non superiamo la terza prova? Cosa andiamo a perdere?

Primo, sareste banditi dalla vostra tribù (e nel caso di Taoka, dalla Fratellanza dei Druidi). Fino a quando non superate le prove, non potete tornare.

Secondo, è una questione di "orgoglio". Non superare la prova vuol dire non essere considerati adulti ma bambini. È un po' tipo essere considerati femminucce nella nostra società. XD

@ Feku

Spoiler:  
Prova di Sapienza Magica: Non lo sai.
  • Supermoderatore
Inviato

Bayle (Barbaro)

Peccato dico rivolto a Feku

Comunque visto che siamo un gruppo e dobbiamo decidere assieme ritengo opportuno che ognuno di noi chiarisca cosa vuole fare esattamente.

La mia idea è di tornare indietro da dove siamo venuti, ma facendo in modo che le ninfe non ci possono dare problemi come l'altra volta.

Inviato

Io sono con Feku... però anche l'idea di Bayle non mi dispiace! Però sarà difficile togliere di mezzo quegli spiriti... li abbiamo colpiti molte volte ma non si sono mai fatti niente

Inviato

beh Aemiu credo che sia successo perchè siamo nel mondo degli spiriti e le nostre armi sono più per il mondo reale che quello dello spirito dico riguardo le esternazioni del mio compagno di viaggio

Inviato

Beh allora non le possiamo sconfiggere... o troviamo un altro modo o io appoggio feku... l'unica strada percorribile sarebbe quella proposta dallo spirito

• Supermoderatore
Inviato

Bayle

Quindi dite che il motivo per cui non riusciamo a ferire quelle creature sia dovuto al fatto che siamo nel mondo degli spiriti?Io penso che forse l'essere in acqua ci impediva di usare tutta la nostra forza. Come potremmo attirarle fuori secondo voi?

Inviato

Le vorresti attirare fuori per combatterle? E poi per tornare come facciamo ci tuffiamo e speriamo di arrivare ai cerchi e soprattutto di trovarli prima di affogare?

Poi mi rivolgo a Taoka:

Il tuo comportamento ora è molto maturo! Stai dimostrando appieno di essere degno di superare queste prove! dico in modo irritato e sarcastico Se io fossi lo spirito ti toglierei quei privilegi che hai appena acquisiti, non sei degno di avere un animale perché non te ne sapresti prendere cura dato che non sai prenderti cura nemmeno di te stesso.

Inviato

Il problema è che qui stiamo cercando di decidere cosa sia meglio per noi, decisioni che potrebbero cambiare definitivamente le nostre vite e non possiamo metterci nelle mani di uno che non ne ha interesse.

Inviato

Faccio un sospiro profondo, poi alzo gli occhi verso Feku. Se andiamo verso ninfe potremo tornare sul nostro mondo, andare al villaggio e iniziare la terza prova. Se seguiamo le indicazioni dello spirito torneremo sul nostro mondo, andremo al villaggio e inizieremo la terza prova. Non vedo nessuna decisione che potrebbe cambiare definitivamente le nostre vite.

@ DM

Spoiler:  
Mi prendo +1 con artigianato (veleni), addestrare animali e osservare. Ho già modificato tutto su Docs.
Inviato

A dire la verità Feku le cose non stanno così...se andiamo dalle ninfe si torna al villaggio e possiamo fare la terza prova, ma una volta superata avremo non so che tipo di cacciatore che ci inseguirà a vita. Se non torniamo dalle ninefe torniamo sempre al villaggio, faremo la terza prova ma la falliremo però questo cacciatore non ci darà problemi. tengo a precisare a tutti a questo punto credo che potremo andare verso le nebbie....nel senso:io una vita fatta di fuga da un'entità non la voglio, non sono un guerriero e voglio vivere in armonia con gli spiriti come le ninfe e simili...è vero che verremo considerati immaturi ma il prossimo anno potremo rifare le prove e la nostra vita non sarà un continuo fuggire...a questo punto per il bene nostro e delle ninfe io dico d'andare verso la nebbia.

@DM

Spoiler:  
Evviva il ragionamento fila!!!

Comunque è vero che possiamo rifarla il prossimo anno la prova no? o comunque che è ripetibile?

• Supermoderatore
Inviato

Bayle

A dire il vero quello che lo spirito ha detto era diverso.

Egli ci ha comunicato che se torneremo dalla parte delle ninfe dovremo affrontare le stesse e una volta tornati al villaggio potremo sostenere la Terza Prova. Invece se passiamo dalle nebbie, ricordiamoci che possiamo farlo solo con il sasso che ci ha dato, torneremo senza incidenti al villaggio ma falliremo automaticamente la Terza Prova.

Quello del cacciatore era un ammonimento oscuro e il cui senso non ho capito secondo il quale ci conviene non tornare proprio al villaggio ed evitare del tutto la Terza Prova.

Inviato

A voi interessa così tanto la terza prova? .... beh... francamente a me no... non mi interessa l'altrui opinione sulla mia maturità...che gli altri ci considerino dei bambini... la loro opinione non è la verità...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...