Vai al contenuto

[Fenice] Legami di Sangue

Fenice

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Bayle

E allora perchè stai partecipando a queste prove?Tanto vale non farne nessuna. E comunque se non sarai considerato un adulto non avrai voce in capitolo nelle decisioni del villaggio, non potrai partecipare alla caccia e non potrai vivere per conto tuo una cosa del genere ti va bene?

@ DM

Spoiler:  

Ho buttato lì delle ipotesi su cosa comporterebbe non essere considerato adulto se ho sbagliato dimmi pure che edito

• Risposte 221
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sto partecipando a queste prove per i motivi che hai detto tu... ma visto che lo spirito ci ha detto che se torniamo al villaggio rischiamo di essere inseguiti per tutta la vita da un cacciatore oscuro dovremmo fuggire.... e se fuggiamo il fatto di essere riconosciuti come adulti o meno non conta niente...

Inviato

@ Taoka

Spoiler:  
Ok, perfetto.

@ Tutti

Spoiler:  
Riferito a quanto ha detto Libe.

No, la prova non è ripetibile, per il semplice motivo che non ha limiti di tempo. Non è contemplato il concetto di fallire la prova, potete solamente non superarla mai. E finché non superate la prova, i membri della vostra tribù hanno il divieto di parlarvi e di fornirvi assistenza.

Riferito a quanto ha detto Bayle.

Come sopra. :-)

@ Aemiu

Spoiler:  
Mi devi dire come spendi i punti abilità.
Inviato

Bene...mi sembrava di essere stato chiaro... io dico di andare avanti...

Ed al diavolo il villaggio...

@ Dm

Spoiler:  
Ho messo su conc, asc, oss
Inviato

Calmi tutti intervengo allora io non sono d'accordo sul fatto di far del male alle ninfe, ma mi piacerebbe superare la terza prova così da non risultare ridicolo davanti al villaggio enuncio, però poi mi rabbuio un attimo però è anche vero che lo spirito ci ha detto che ci avrebbe trattati da adulti e quindi non credo mentisse quando ci ha detto di lasciar stare la terza prova...in quanto sacerdote io credo nella parola degli spiriti, anche se mi risulta difficile per la questione delle ninfe concludo

@DM

Spoiler:  
Ma che prova sarebbe la 3? lo sappiamo o cambia ogni volta?
Inviato

Taoka... per tornare al villaggio abbiamo due vie se non hai capito... prendendo la via della nebbia falliremo la terza prova..tornando dalle ninfe avremmo la possibilità di affrontarla... ora...tu sai come eliminare o almeno rendere inermi le ninfe?

Inviato

Mi passo una mano fra i capelli e dico lentamente: ho ben capito la situazione, abbiamo due vie per il ritorno. Ma in nessuna delle due vedo le conseguenze catastrofiche che dici, e per le quali siamo ancora fermi qui. Torneremo al villaggio, e faremo la terza prova.

Inviato

Il problema principale è che Taoka e Libe, a detta dello spirito, sono sotto l'effetto di controllo delle ninfe e quindi non sono completamente affidabili per una decisione coerente. Inoltre Taoka continua a sviare i discorsi senza portare ad una reale decisione. Quindi rivolgendomi a Bayle ed Aemiu dato che lo spirito ha chiaramente detto che andando verso le nebbie lasceremmo perdere la nostra tribù la domanda è se tornare e subire l'agguato delle ninfe essendo consapevoli che questi due non ci aiuteranno ma anzi potrebbero attaccarci oppure andare per la va delle nebbie e seguire la strada che ci riserva il destino e forse un giorno tornare al nostro villaggio da uomini e non da ragazzi quali siamo ora. Che sia chiaro però che verso le nebbie potremmo non tornare più a quella che chiamiamo casa.

Ad ogni modo io voto lo stesso per le nebbie.

Ed ora datemi il vostro parere e contiamo i voti perché io non mi muoverò da questa decisione anche se asseconderò la maggioranza.

• Supermoderatore
Inviato

Bayle

Come già dicevo io sono per tornare indietro dalle ninfe e sfruttare la nostra attuale consapevolezza della loro ostilità per sopraffarle, trattenendo anche Taoka e Libe se necessario.

Inviato

Trattenendo anche Taoka e Libe se necessario? Non è un'idea saggia. Ma visto che siamo ancora qui a parlare, una votazione pare l'unico modo per tornare in un tempo ragionevole. Io dico di tornare dalle ninfe.

Inviato

Bene Libe manchi solo tu, sei determinante per la decisione. E direi che non è così difficile pensare per cosa voterai. dico abbastanza sconsolato.

Se non altro se ci sarà impossibile proseguire potremo sempre fuggire di nuovo da questa parte. Sempre che riusciamo a sopravvivere.

Inviato

Osservo un attimo Feku e gli dico non dare tutto per scontato...a questo punto io dico di tornare dalle ninfe...mi piace l'idea di Taoka. Io resterò a guardarvi affrontarle, se è mai possibile che ci vogliano attaccare, casomai non fosse possibile andare da quella parte affronteremo il destino passando nelle nebbie

Inviato

Posso anche non dare tutto per scontato ma alla fine il tuo voto è stato scontato ed hai votato quello che tutti ci aspettavamo. Ad ogni modo per me va bene, andiamo, come avevo detto non mi tiro indietro dopo una decisione a maggioranza.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...