Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Bayle Il fatto che me lo aspettassi non significa che dovesse succedere per forza o che non provi a fermarlo e comunque c'è qualcosa che non mi torna...
Fenice Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 @ Taoka Spoiler: Prova di Osservare: Non vedi le ninfe.
Psion Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Beh... loro non sono stati attaccati dalle ninfe prima quindi dovrebbero essere al sicuro anche in acqua.... il problema vale per noi... cerchiamo di individuare le ninfe... seguendo l'esempio di Bayle infilo la testa sott'acqua e mi guardo intorno @ Dm Spoiler: Prova osservare
Fenice Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 @ Aemiu Spoiler: Prova di Osservare: Non vedi traccia delle ninfe. Non scorgi nemmeno il cerchio luminoso da cui eravate emersi. Noti però un grosso masso stranamente sospeso a un paio di metri dal fondo e una debole luminescenza sotto di esso.
Magoselvaggio Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Se pensate che io venga a farmi ammazzare in acqua vi sbagliate di grosso!
Bucciamarcia Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Torno a riva e faccio scendere il tasso, poi torno in acqua. Mi immergo, mi dirigo verso il masso che blocca il passaggio e cerco di spostarlo per liberare il varco.
Fenice Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 @ Taoka Spoiler: Aspetta, senti dire. Le ninfe, che se ne stavano nascoste tra i massi del fondale, escono dal loro nascondiglio. Non togliere il masso, gli altri sono ancora sulla riva! Ricordati che l'abbiamo messo per evitare che il nostro mondo collassasse a causa della vostra presenza. Fai entrare gli altri in acqua e conducili qui: a quel punto toglieremo il masso tutti insieme e potrete tornare nel vostro mondo.
Bucciamarcia Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Dopo qualche secondo riemergo in superficie, e guardando Libe esclamo ad alta voce: Tu, vieni qui.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Bayle Cosa sta succedendo là sotto dico a Taoka
Bucciamarcia Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Ce ne andiamo, basta spostare il masso che blocca la strada.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Bayle Dubito che basti così poco, soprattutto se le ninfe ci ostacoleranno. Per ora io non le ho viste.
Bucciamarcia Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Ascolto quello che dice Bayle, ma non rispondo. Invece chiamo di nuovo a gran voce Libe.
Loupissi Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Sento Taoka che mi chiama e intuendo cosa vuole fare mi avvicino a lui dai dimostriamo che non c'è nulla da temere
Bucciamarcia Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Mi avvicino a Libe e gli sussurro di modo che gli altri non possano sentire. @ DM, Libe Spoiler: Le ninfe sono qui sotto, spostiamo il masso e andiamocene. Poi mi giro e mi preparo ad immergermi, e dico fra me e me. Queste due cominciano a innervosirmi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Bayle Cosa state confabulando voi due? dico a Taoka e Libe @ DM Spoiler: Se si dirigono verso l'acqua mi frappongo per fermarli
Loupissi Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Guardo Bayle e gli dico nente di che...ci stiamo accordando per spostare il masso..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Bayle (Barbaro) Non avrete intenzione di andare da soli vero?
Loupissi Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 per quel che mi riguarda potete anche venire voi...basta che non attacchiate le ninfe...e se queste dovessero attaccarvi dico con poca convinzione concentriamoci sullo spostare il masso e passare dall'altra parte
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Bayle (Barbaro) Piuttosto non potresti provare a convincere le ninfe a venire qui da noi a parlare per chiarire il malinteso?
Loupissi Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Osservo Bayle e dico in effetti hai ragione anche tu... detto questo avanzo nell'acqua e quando è abbastanza fonda immergo la testa per vedere dove si trovino le ninfe.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.