Vai al contenuto

[Fenice] Legami di Sangue

Fenice

Messaggio consigliato

• Risposte 221
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh... loro non sono stati attaccati dalle ninfe prima quindi dovrebbero essere al sicuro anche in acqua.... il problema vale per noi... cerchiamo di individuare le ninfe...

seguendo l'esempio di Bayle infilo la testa sott'acqua e mi guardo intorno

@ Dm

Spoiler:  
Prova osservare
Inviato

@ Aemiu

Spoiler:  
Prova di Osservare: Non vedi traccia delle ninfe. Non scorgi nemmeno il cerchio luminoso da cui eravate emersi. Noti però un grosso masso stranamente sospeso a un paio di metri dal fondo e una debole luminescenza sotto di esso.
Inviato

@ Taoka

Spoiler:  
Aspetta, senti dire. Le ninfe, che se ne stavano nascoste tra i massi del fondale, escono dal loro nascondiglio.

Non togliere il masso, gli altri sono ancora sulla riva! Ricordati che l'abbiamo messo per evitare che il nostro mondo collassasse a causa della vostra presenza. Fai entrare gli altri in acqua e conducili qui: a quel punto toglieremo il masso tutti insieme e potrete tornare nel vostro mondo.

Inviato

Mi avvicino a Libe e gli sussurro di modo che gli altri non possano sentire.

@ DM, Libe

Spoiler:  
Le ninfe sono qui sotto, spostiamo il masso e andiamocene. Poi mi giro e mi preparo ad immergermi, e dico fra me e me. Queste due cominciano a innervosirmi.
Inviato

per quel che mi riguarda potete anche venire voi...basta che non attacchiate le ninfe...e se queste dovessero attaccarvi dico con poca convinzione concentriamoci sullo spostare il masso e passare dall'altra parte

Inviato

Osservo Bayle e dico in effetti hai ragione anche tu... detto questo avanzo nell'acqua e quando è abbastanza fonda immergo la testa per vedere dove si trovino le ninfe.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...