Magoselvaggio Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Assurdo! Ma è mai possibile che Bayle ancora gli creda? Resto a debita distanza aspettando di avere un segno tangibile, se sia possibile che Libe e Taoka abbiano ragione o se abbia ragioine chiedendo di non rischiare.
Fenice Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 @Libe Spoiler: Prova di Osservare: Non riesci a vedere le ninfe. Ti accorgi comunque che sei ancora in grado di respirare sott'acqua.
Bucciamarcia Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Il masso, il masso! Dico con voce scocciata. Forza, che problema c'è?
Loupissi Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 beh io riesco ancora a respirare sott'acqua quindi...dai andiamo a togliere questo masso! e inizio ad immergermi
Bucciamarcia Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Mi immergo dietro a Libe. @ DM, Libe Spoiler: Mi avvicino al masso senza esitazione e mi preparo a spingere, con l'aiuto di Libe
Fenice Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 @ Taoka, Libe Spoiler: Ma dove sono gli altri? Sentite dire dalle ninfe, uscendo dalle rocce in fondo al fiume tra cui non si riuscivano a vedere. Non sembrano contente. Ve l'abbiamo già detto. È necessario che i vostri compagni siano in acqua prima di togliere la pietra. L'abbiamo messa apposta per evitare che la vostra presenza qui distruggesse il nostro mondo. Se la togliete e aprite il portale prima che tutti voi abbiate lasciato la terraferma saremo di nuovo tutti in pericolo.
Loupissi Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 @DM e Taoka Spoiler: i nostri amici sono sulla terraferma...voi non potete aiutarli come avete fatto con noi permettendo loro di respirare sott'acqua? mi sa che è per questo che non vengono dico alle ninfe
Bucciamarcia Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Riemergo e chiamo a gran voce gli altri che sono rimasti sulla riva. Venite qui, che dobbiamo spostare il macigno. E qualcuno mi porti il mio tasso. Poi mi immergo di nuovo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Bayle @ Feku e Aemiu Spoiler: Appena la coppia più bella del mondo si è immerso dico loro Sia chiaro, voglio che le ninfe vengano a riva solo perchè siamo in svantaggio a combatterle sott'acqua Quando Taoka riemerge gli dico Per noi è alquanto problematico nuotare sott'acqua così tranquillamente come state facendo voi. Come vi dicevo prima provate a convincere le ninfe a venire a riva prima di ogni altra cosa.
Magoselvaggio Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 @DM, Bayle, Aemiu Spoiler: Sia chiaro non mi immergo finché non vedo le ninfe morte o inoffensive. Anche se preferisco morte al momento.
Bucciamarcia Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 @ DM, Libe Spoiler: Date la capacità di respirare sott'acqua anche agli altri, e ce ne andremo dal vostro prezioso mondo. Forza, che non abbiamo tempo da perdere.
Fenice Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @Taoka, Libe Spoiler: L'abbiamo già data a voi, risponde una ninfa. Possiamo usare questa magia solo una volta al giorno ed entrambe l'abbiamo già fatto. L'altra ninfa riflette un attimo e poi vi dice: Andate dai vostri compagni e aiutateli a discendere fin qui. Condividendo il vostro fiato con loro, potete farli respirare sott'acqua come voi. Noi non osiamo mostrarci sulla superficie per paura di essere attaccate, ma se li convincete a scendere vi daremo una mano a respirare nelle loro bocche.
Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @DM, Taoka Spoiler: Guardo basito la ninfa che ha parlato cosa??? baciare loro?? ma sei impazzita??? dico piuttosto seccato sentite...adesso noi toglieremo quel sasso dico guardando Taoka e una volta tolto ce ne andremo...voi state lontane così non vi attacherano...se collaboriamo nessun mondo crolla e tutti siamo contenti. detto questo esco dall'acqua Uscito dall'acqua guardo gli altri miei compagni e dico nervoso ascoltatemi bene...quelle due non possono farvi respirare sott'acqua, dovremmo farlo io e taoka condividendo il nostro respiro con il vostro...e io non bacio nessuno di voi e un brivido mi percorre la schiena quindi adesso io e Taoka toglieremo il sasso, poi voi veloci come fulmini attraverserete il passaggio così questo mondo non crolla su se stesso...spero che le ninfe si allontanino da voi. ed attendo risposte
Magoselvaggio Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @DM Spoiler: Faccio una prova di Percepire Intenzioni su Libe
Fenice Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @Feku Spoiler: Non riesci a spiegarti il comportamento di Libe né a immaginarti che cosa stiano combinando quei due sott'acqua.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Bayle Ribadendo per la terza volta il concetto, fate venire le ninfe quassù a parlarci prima.
Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 diavolo dovete sempre complicarmi le cose dico sbuffando a Bayle. Dopodichè immergo la testa in acqua e dico @DM, Taoka Spoiler: sentite...un pò di collaborazione! adesso salite in superficie, stando lontane da riva se avete paura degli altri, vi vogliono parlare e vi conviene assecondarci per una volta perchè mi sto stufando.dico alle ninfe
Fenice Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @ Libe, Taoka Spoiler: Le ninfe sembrano seccate. Ehi, guarda che siamo noi gli spiriti qui, e voi i mortali! Un po' di rispetto! Dovreste ritenervi fortunati che vi stiamo aiutando, nonostante il comportamento dei vostri amici poco fa. Noi possiamo aspettare anche per l'eternità. Ma se voi non volete invecchiare qui, vi conviene darvi una mossa e accettare il nostro aiuto.
Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Esco di nuovo dall'acqua seccato e dico a Bayle sentite non vogliono uscire...che facciamo? ci fate togliere a me e a Taoka 'sta pietra e poi ci seguite?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Bayle Prevedibile... Solo se quando ci immergiamo per seguirvi le ninfe saranno molto molto lontane dal portale, non vogliamo scherzi di alcun genere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.