Vai al contenuto

[Fenice] Legami di Sangue

Fenice

Messaggio consigliato

Inviato

Assurdo! Ma è mai possibile che Bayle ancora gli creda?

Resto a debita distanza aspettando di avere un segno tangibile, se sia possibile che Libe e Taoka abbiano ragione o se abbia ragioine chiedendo di non rischiare.

• Risposte 221
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Taoka, Libe

Spoiler:  
Ma dove sono gli altri? Sentite dire dalle ninfe, uscendo dalle rocce in fondo al fiume tra cui non si riuscivano a vedere. Non sembrano contente.

Ve l'abbiamo già detto. È necessario che i vostri compagni siano in acqua prima di togliere la pietra. L'abbiamo messa apposta per evitare che la vostra presenza qui distruggesse il nostro mondo. Se la togliete e aprite il portale prima che tutti voi abbiate lasciato la terraferma saremo di nuovo tutti in pericolo.

Inviato

@DM e Taoka

Spoiler:  
i nostri amici sono sulla terraferma...voi non potete aiutarli come avete fatto con noi permettendo loro di respirare sott'acqua? mi sa che è per questo che non vengono dico alle ninfe
  • Supermoderatore
Inviato

Bayle

@ Feku e Aemiu

Spoiler:  

Appena la coppia più bella del mondo si è immerso dico loro Sia chiaro, voglio che le ninfe vengano a riva solo perchè siamo in svantaggio a combatterle sott'acqua

Quando Taoka riemerge gli dico Per noi è alquanto problematico nuotare sott'acqua così tranquillamente come state facendo voi. Come vi dicevo prima provate a convincere le ninfe a venire a riva prima di ogni altra cosa.

Inviato

@Taoka, Libe

Spoiler:  
L'abbiamo già data a voi, risponde una ninfa. Possiamo usare questa magia solo una volta al giorno ed entrambe l'abbiamo già fatto.

L'altra ninfa riflette un attimo e poi vi dice: Andate dai vostri compagni e aiutateli a discendere fin qui. Condividendo il vostro fiato con loro, potete farli respirare sott'acqua come voi. Noi non osiamo mostrarci sulla superficie per paura di essere attaccate, ma se li convincete a scendere vi daremo una mano a respirare nelle loro bocche.

Inviato

@DM, Taoka

Spoiler:  
Guardo basito la ninfa che ha parlato cosa??? baciare loro?? ma sei impazzita??? dico piuttosto seccato sentite...adesso noi toglieremo quel sasso dico guardando Taoka e una volta tolto ce ne andremo...voi state lontane così non vi attacherano...se collaboriamo nessun mondo crolla e tutti siamo contenti. detto questo esco dall'acqua

Uscito dall'acqua guardo gli altri miei compagni e dico nervoso ascoltatemi bene...quelle due non possono farvi respirare sott'acqua, dovremmo farlo io e taoka condividendo il nostro respiro con il vostro...e io non bacio nessuno di voi e un brivido mi percorre la schiena quindi adesso io e Taoka toglieremo il sasso, poi voi veloci come fulmini attraverserete il passaggio così questo mondo non crolla su se stesso...spero che le ninfe si allontanino da voi. ed attendo risposte

Inviato

diavolo dovete sempre complicarmi le cose dico sbuffando a Bayle.

Dopodichè immergo la testa in acqua e dico

@DM, Taoka

Spoiler:  
sentite...un pò di collaborazione! adesso salite in superficie, stando lontane da riva se avete paura degli altri, vi vogliono parlare e vi conviene assecondarci per una volta perchè mi sto stufando.dico alle ninfe
Inviato

@ Libe, Taoka

Spoiler:  
Le ninfe sembrano seccate.

Ehi, guarda che siamo noi gli spiriti qui, e voi i mortali! Un po' di rispetto! Dovreste ritenervi fortunati che vi stiamo aiutando, nonostante il comportamento dei vostri amici poco fa.

Noi possiamo aspettare anche per l'eternità. Ma se voi non volete invecchiare qui, vi conviene darvi una mossa e accettare il nostro aiuto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...