Vai al contenuto

Arti amatorie


MadLuke

Messaggio consigliato

...non vorrei scader nel volgare...ma come fai a dare un bonus a vari alleati usando le arti amatorie? ...il più grande spettacolo dopo il gang bang?

a parte questi dettagli direi che si può fare tutto, purchè lo si interpreti con un po' di buon senso.

in ogni caso vorrei consigliare un manuale che dovrebbe contenere info al riguardo..."book of erotic fantasy"

Link al commento
Condividi su altri siti

...non vorrei scader nel volgare...ma come fai a dare un bonus a vari alleati usando le arti amatorie? ...il più grande spettacolo dopo il gang bang?

immagino la scena:

- bardo: ehi, vi posso dare un +100 ai danni e al txc

tutti: ooooooooooooooohh spettacolo, muoviti! forza!!!!

- bardo: ok, giratevi e calatevi le braghe....

tutti: O______O

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque abilità di intrattenere va bene per usare la musica bardica.

Peccato che "arti amatorie" non esista come abilità. Anche perché una prova di intrattenere del genere non ha molto senso. Come fai ad intrattenere un pubblico?

E' proprio quello che mi sono prefissato di capire: durante un rapporto sessuale un bardo di (di 6° liv.) potrebbe prima affascinare il partner, quindi "suggerirgli" di rivelargli dove si trova la pergamena che lui vorrebbe tenere segreta.

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio quello che mi sono prefissato di capire: durante un rapporto sessuale un bardo di (di 6° liv.) potrebbe prima affascinare il partner, quindi "suggerirgli" di rivelargli dove si trova la pergamena che lui vorrebbe tenere segreta.

Ciao, MadLuke.

premesso che sarebbe ovviamente un'hr, perchè quel tipo di intrattenere non esiste, io continuo a essere favorevole alla cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bardo spogliarellista e del night club non ha intrattenere (arti amatorie), ma si ricade in intrattenere (danza). Che poi balli un tango o la lap dance non fa differenza.

Riguardo all'esempio che fai MadLuke, non può esistere: un bardo che è bravo nei rapporti intimi non può intrattenere un pubblico con questa abilità. Quindi non è regolato da un'abilità, o se proprio vuoi farlo, sarebbe più un professione (meretrice) o simili.

Potrebbe però spogliarsi in modo sensuale usando intrattenere (danza), per fare la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...