Pubblicato 22 Febbraio 201213 anni comment_693781 ho avuto una discussione con i miei compagni di d&d; loro sostengono che questo talento DOTE IBRIDA puo essere preso ogni volta che si può prendere un talento quindi al 1° livello al 2° 4° 6° ect...(scegliendo ogni volta una dota ibrida diversa) io invece dico che come ogni talento si può prendere un sola volta ,con la clausola speciale specificata nel manuale del giocatore tre: sotto la descrizione del talento che all' 11° livello se non scegli un cammino legendario ottieni di nuovo il talento come bonus però ovviamente devi scegliere una dote diversa CHI HA RAGIONE?
22 Febbraio 201213 anni comment_693792 dote ibrida è prendibile, come ogni altro talento in cui non è specificato, una singola volta. c'è come hai detto te la clausola del rinunciare al cammino leggendario, in quel caso è possibile prenderlo una seconda volta (bonus, trall'altro) e scegliendo una dote differente. è uno dei quesiti più richiesti in questo forum, si può mettere come stiky che evitiamo ogni volta di ripetere? XD
22 Febbraio 201213 anni Amministratore comment_693817 Confermo anch'io: una volta sola (più una per il paragon). [MOD] @Karitmiko e Mammita: se trovate che ci sia qualcosa che non va in un post, segnalatelo ai Mod. Non iniziate a commentarvi a vicenda.
Crea un account o accedi per commentare