mammita Inviata 22 Febbraio 2012 Segnala Inviata 22 Febbraio 2012 ho avuto una discussione con i miei compagni di d&d; loro sostengono che questo talento DOTE IBRIDA puo essere preso ogni volta che si può prendere un talento quindi al 1° livello al 2° 4° 6° ect...(scegliendo ogni volta una dota ibrida diversa) io invece dico che come ogni talento si può prendere un sola volta ,con la clausola speciale specificata nel manuale del giocatore tre: sotto la descrizione del talento che all' 11° livello se non scegli un cammino legendario ottieni di nuovo il talento come bonus però ovviamente devi scegliere una dote diversa CHI HA RAGIONE?
karitmiko Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 anche a me risulta che si possa prendere una volta -snip-
Aleph Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 dote ibrida è prendibile, come ogni altro talento in cui non è specificato, una singola volta. c'è come hai detto te la clausola del rinunciare al cammino leggendario, in quel caso è possibile prenderlo una seconda volta (bonus, trall'altro) e scegliendo una dote differente. è uno dei quesiti più richiesti in questo forum, si può mettere come stiky che evitiamo ogni volta di ripetere? XD
Amministratore Subumloc Inviato 22 Febbraio 2012 Amministratore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Confermo anch'io: una volta sola (più una per il paragon). [MOD] @Karitmiko e Mammita: se trovate che ci sia qualcosa che non va in un post, segnalatelo ai Mod. Non iniziate a commentarvi a vicenda.
Messaggio consigliato