Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ho avuto una discussione con i miei compagni di d&d; loro sostengono che questo talento DOTE IBRIDA puo essere preso ogni volta che si può prendere un talento quindi al 1° livello al 2° 4° 6° ect...(scegliendo ogni volta una dota ibrida diversa)

io invece dico che come ogni talento si può prendere un sola volta ,con la clausola speciale specificata nel manuale del giocatore tre: sotto la descrizione del talento che all' 11° livello se non scegli un cammino legendario ottieni di nuovo il talento come bonus però ovviamente devi scegliere una dote diversa

CHI HA RAGIONE?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

dote ibrida è prendibile, come ogni altro talento in cui non è specificato, una singola volta.

c'è come hai detto te la clausola del rinunciare al cammino leggendario, in quel caso è possibile prenderlo una seconda volta (bonus, trall'altro) e scegliendo una dote differente.

è uno dei quesiti più richiesti in questo forum, si può mettere come stiky che evitiamo ogni volta di ripetere?

XD

• Amministratore
Inviato

Confermo anch'io: una volta sola (più una per il paragon).

[MOD] @Karitmiko e Mammita: se trovate che ci sia qualcosa che non va in un post, segnalatelo ai Mod. Non iniziate a commentarvi a vicenda. :)