NzKvis Inviata 22 Febbraio 2012 Segnala Inviata 22 Febbraio 2012 Salve ragazzi,mi sono registrato a questo sito perchè tutte le volte che digitavo argomenti di D&D su google mi appariva sempre questo sito..alla fine ho detto...Fuck Registriamoci e vediamo di che pasta sono fatti Ah dimenticavo...ho 36 anni e mi chiamo Manolo....gioco a D&D dal 1990 sempre con lo stesso gruppo (più o meno)...parecchio è... mai masterizzato ma solo giocato con PG! Ciaoooooooooooooooooo!!!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. In particolare, ti faccio notare che sarebbero da evitare le espressioni volgari... rischi delle sanzioni. Naturalmente per qualunque dubbio puoi contattare lo Staff. Buona fortuna!
Mithril Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Free Climber? Dal '90 come me, sei di Roma, abbiamo la stessa età... Non è che ci siamo incontrati a "Strategia e Tattica"? Magari quando ancora stava a via del Colosseo... Benvenuto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.