Mago-Merlino Inviata 22 Febbraio 2012 Segnala Inviata 22 Febbraio 2012 Domanda veloce veloce Draconic Might, http://dndtools.eu/spells/draconomicon--92/draconic-might--1032/ , funziona come Splendore dell'Aquila? Nel senso che il bonus di carisma non mi da ulteriori incantesimi al giorno? (siccome non è specificato come in Splendore dell'Aquila mi sono posto questa domanda).
Mago-Merlino Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Ma è in qualche Faq oppure è un'interpretazione a senso che comunemente viene presa per giusta? Cioè sono d'accordo, volevo solo sapere se la cosa era RAW (da qualche parte) o meno.
World Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Era scritto da qualche parte che effetti simili non davano ulteriori incantesimi al giorno e cose del genere... Era proprio una regola generale ma ora non ricordo dove si trovi.
Mago-Merlino Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Grazie World, se mi dici così ci credo
MizarNX Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 La regole generale è che bonus con lo stesso nome non si sommano mai. Una tipica e molto nota eccezione è il bonus di schivare alla CA.
Mago-Merlino Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 La regole generale è che bonus con lo stesso nome non si sommano mai. Una tipica e molto nota eccezione è il bonus di schivare alla CA. Si, ma a cosa si dovrebbe sommare Dragon Might? Cioè se avessi un mantello del carisma +6 allora potrei capire il quote. Ma a questo punto mettiamo caso che non ho altri bonus di nessun tipo al carisma, allora essendo Dragon Might l'unico(!) dovrebbe darmi gli incantesimi al giorno secondo questa logica...
MizarNX Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Si, ma a cosa si dovrebbe sommare Dragon Might? Cioè se avessi un mantello del carisma +6 allora potrei capire il quote. Ma a questo punto mettiamo caso che non ho altri bonus di nessun tipo al carisma, allora essendo Dragon Might l'unico(!) dovrebbe darmi gli incantesimi al giorno secondo questa logica... Avevo letto male, pensavo che la domanda fosse relativa alla somma di splendore e draconic might.
Mago-Merlino Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Ok, allora rimango a quello che ha detto World. Grazie ancora.
aledella98 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Deve essere un bonus permanente per darti incantesimi al giorno
Mago-Merlino Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Ora è ancora più chiaro.
Messaggio consigliato