fed_44 Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 ecco il murale fatto a Livorno con la collaborazione di un amico. Una fusione di due illustrazioni sui vichinghi su richiesta dei proprietari. Questo me l'ero perso, che figata!
ilmat Inviato 20 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 grazie ragazzi! Fatto con un amico graffitaro, spalla a spalla.
ilmat Inviato 22 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Cera ambra macchiata su tela, con spatola. 2
ilmat Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Ecco il primo pg delle nuove commissioni aperte a gennaio!!! (link sotto!)
Idrahil Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Meraviglioso, come al solito! Forse il secondo è un po' più muscolare del primo? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Mia Osis Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Fighissimi!! Mi piace la posa del secondo, le braccia ti sono venute proprio bene!
Oznos Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Bravissimo!Complimenti non è facile fare disegni cosi... Quanto ci impieghi a farne uno in media???
ilmat Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Sempre troppo tempo! Ho deciso di aprire le commissioni agli utenti DL a prezzi bassi proprio per vedere se riesco a velocizzarmi. Comunque fra una cosa e l'altra non meno di un giorno! Grazie a tutti!
ilmat Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Ecco i primi tre pg fatti per Claudia "Auredia"
ilmat Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 un nuovo personaggio da acquerellare...il gigante Sven Tratutto... http://oi58.tinypic.com/rjo5g6.jpg
Arzach Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Complimenti disegni veramente belli. Ottime caratterizzazioni dei personaggi.
ilmat Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Dopo millantanti torno su questi lidi! Ciao a tutti! La preparazione de Le Cronache di Populon (il mio gdr fatto insieme a Dario Landi e Giulio Niccoli) mi ha preso praticamente tutto il tempo che avevo (e continuerà a farlo visto che in programma abbiamo diverse espansioni, oltre alla prima già stampata: Cuore di Drago). In più nel frattempo sono stato allietato dalla nascita di mio figlio Neri (che ha già due anni e una scatola di dadi tutta sua!!!) e un altro sta per arrivare! Quindi come vedete le novità sono moltissime! Lascio qui la copertina elaborata per Le Cronache di Populon e un paio di illustrazioni all'interno del manuale e dell'espansione! Baci a tutti gli Slayers!!! Le commissioni sono di nuovo aperte, potete contattarmi qui o sulla mia email: mattiasarti@hotmail.it qualcosa in più su Populon: https://www.facebook.com/lecronachedipopulon/?fref=ts cover populon fronte retro.pdf 1
ilmat Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 metto anche una delle mie illustrazioni preferite: un Troll bianco: 1
BlueNoise Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Bellissimo! Posso chiederti che tecnica usi? Interessante anche il progetto del tuo GDR, lo hai portato a Lucca? Com'è andata?
Messaggio consigliato