Jump to content

Featured Replies

• Risposte 359
  • Visualizzazioni 64,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Uploaded with ImageShack.us

• grazie francesca...spero di poterle dedicare il giusto tempo... Ecco lo scheletro colorato ad acquerello in pasta (è simile all'acrilico ma resta solubile)...e fondato con un texturone! Molto ann

• mappa di Populon non ancora finita ma un pezzo in là...ci sono voluti tre anni di gioco settimanale per segnare tutti quei nomi... era un sogno che avevo da tempo quello di creare un mondo attraverso

Posted Images

comment_930065

ecco il murale fatto a Livorno con la collaborazione di un amico. Una fusione di due illustrazioni sui vichinghi su richiesta dei proprietari.

2ipxkg.jpg

Questo me l'ero perso, che figata!

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_938246

Sempre troppo tempo! Ho deciso di aprire le commissioni agli utenti DL a prezzi bassi proprio per vedere se riesco a velocizzarmi. Comunque fra una cosa e l'altra non meno di un giorno!

Grazie a tutti!

• 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Author
comment_1270820

Dopo millantanti torno su questi lidi! Ciao a tutti! La preparazione de Le Cronache di Populon (il mio gdr fatto insieme a Dario Landi e Giulio Niccoli) mi ha preso praticamente tutto il tempo che avevo (e continuerà a farlo visto che in programma abbiamo diverse espansioni, oltre alla prima già stampata: Cuore di Drago). In più nel frattempo sono stato allietato dalla nascita di mio figlio Neri (che ha già due anni e una scatola di dadi tutta sua!!!) e un altro sta per arrivare! Quindi come vedete le novità sono moltissime!

Lascio qui la copertina elaborata per Le Cronache di Populon e un paio di illustrazioni all'interno del manuale e dell'espansione!

Baci a tutti gli Slayers!!! Le commissioni sono di nuovo aperte, potete contattarmi qui o sulla mia email: mattiasarti@hotmail.it

qualcosa in più su Populon:  https://www.facebook.com/lecronachedipopulon/?fref=ts

COMPOSIZIONE 1 SITO.jpg

cover populon fronte retro.pdf

goblin1.jpg