fed_44 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Mi accodo ai complimenti per spaccabussole!
ilmat Inviato 11 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Ecco Cuorenero, un png molto bastardooo, il secondo per Dragon's Lair!!! Acrilico su tavola e Digitale...
FrancescaBaerald Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Oh là! E' veramente qualcosa di fichissimo Cuorenero, bello intenso come piace a me Complimenti!!
ilmat Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Grazie Francesca!!! I consigli degli illustratori DL sono preziosi...i miglioramenti sul lavoro si vedono subito! A presto
ilmat Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Ecco Malko il Tempestaro (ordine di stregoni del tempo atmosferico che prendono i loro poteri dai Cinque Draghi) detto anche Gordon Bolt (png di DL) E' accompagnato dal suo drago Aruk Drasta, Fauci di Gelo. Solo digitale. 1
FrancescaBaerald Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Molto evocativo! Il bianco e nero ha sempre il suo fascino e la composizione è ottima
ilmat Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Grazie Francesca... ero partito per farlo a colori poi mi piaceva il bianco e nero e così è rimasto... Son tutti modi per trovare una strada A presto! Mat
ilmat Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 ultimo lavoro, l' Orco Bandito Krom del continente di Oros...acquerello in tubetto e digitale... Graditissimi commenti e critiche!!! A presto. http://robadimat.deviantart.com/#/d540s06
lepracauno Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 ricorda paul bonner! mi piace! Unica cosa: desatura lo sfondo, è troppo preponderante e "schiaccia" il disegno. Una tinta più grigia (e forse più sull'ocra) tirerebbe fuori il disegno
ilmat Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Sì me lo sto studiando il grandioso paul bonner... e ho fatto quest'orco con alcune sue opere di fronte... per lo sfondo ci provo!
fed_44 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 veramente notevole! complimenti continua in questa direzione che mi piace un sacco!
FrancescaBaerald Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Complimenti, davvero bellissimo. Diventi sempre più bravo!
ilmat Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Sai che è proprio bello vedere i miglioramenti propri e degli altri? Si cresce prima e meglio insieme...devo dire che da quando sono su questo forummone disegno con più fervore e mi sono dato molto più da fare per ottenere risultati migliori. grazie a tutti, ragazzi! Mat
ilmat Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Un concept per Latarius... http://robadimat.deviantart.com/art/latarius-pg-314189291
Latarius Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Un concept per Latarius... http://robadimat.deviantart.com/art/latarius-pg-314189291 Sono rimasto senza parole, mi aspettavo qualcosa di bello, ma non fino a questo punto "Roba da matti" Ti ringrazio in tutte le lingue che conosco, che sfortunatamente sono troppo poche . . . Sei un grande!!! :heartbeat:heartbeat:heartbeat EDIT: Caxxo non posso ancora darti REP, te ne avrò già data Quasi quasi distribuisco REP a caso per potertela ridare
niji707 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 spiavo la tua gallery su DA giusto oggi quindi sono aggiornata... bellissimo davvero anche l'ultimo!!!
ilmat Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 grazie Niji e bentornata, ahah! è stato fruttuoso il periodo? Lo spero Mat
Messaggio consigliato