ilmat Inviato 29 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Grazie Francesca... di ritorno da una settimana di vita PRE-UMANA a base di fuoco e maiali arrosto e sedute a Ravenloft e Forgotten Realms... Che bellezza...spero di postare qualcosa di nuovo fra non troppo tempo
niji707 Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 fooorte... hai fatto foto?? potrebbero tornare utili come reference...
ilmat Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 io non uso oggetti futuribili quando sono preumano, ma alcune foto sono state scattate ahahah, ora guardo se riesco a venirne in possesso....per rendervi partecipi... (sai sono cose delicate!!!) Mat
fed_44 Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 che personaggio particolare, anche il disegno è strano non sembra neanche tuo!
ilmat Inviato 30 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Ciao Fed...sarà colpa delle vecanze in Sicilia...ahahah...no è che provo e riprovo e mi faccio trasportare da suggestioni varie...comunque ho seguito su per giù il metodo di spaccabussole: disegno sketchato, ripasso cleanup, colori di base, ombre nette (in spaccabussole son tutte morbide e sfumate), ammorbidite in seguito con pennelli che non uso mai, luci e controluci abbastanza nette rispetto al mio solito. Tra l'altro devi perdonare la mia mancata colorazione del tuo bel disegno, che è sempre lì che aspetta...
fed_44 Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Ah, nessun problema, quando hai del tempo libero, non ho mica fretta. fai bene a provare cose diverse, soprattutto se il risultato è così buono, alla fine è la parte più divertente del disegnare!
ilmat Inviato 31 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2012 E' vero...è molto divertente e da una bella sensazione di libertà...
FrancescaBaerald Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Molto molto bello, davvero
ilmat Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Grazie franbaer!!! Un preparatorio che non so se verrà mai "finito"... vedremo.
ilmat Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 E' diventata queste due! Una versione malata e una sana... Ore al computer...ma è troppo divertente!
fed_44 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Azz, preferivo il preparatorio!!! (Anche se la mano ha qualcosa che non mi convince, ma non capisco cosa...)
FrancescaBaerald Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Cavoli, belle entrambe...anche se la seconda è fascinosa...non so scegliere! Se ho capito bene quello di prima a matita era il preparatorio, giusto?
ilmat Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 sì un preparatorio per dire...come vedi, presto metterò anche il resto... Sì la mano è un po' troppo lunghetta... A presto!
FrancescaBaerald Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Bene bene Allora aspetto il resto!
lepracauno Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Questa tavola mi ricorda Paolo Parente su druid! complimenti. Hai un bello stile, carico e forte ma si perde leggermente sui visi più umani... prova a mantenere questo carattere e fai furore! CIAO!
ilmat Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Grazie Lepre!!! Mi sto impegnando a tirare fuori qualcosa di buono... Vi metto la copertina di libro che sto facendo...datemi consiglio se avete un attimo!!! Risulta un po' piatta... Grazie Uploaded with ImageShack.us
lepracauno Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Manca qualche scuro sullo sfondo che faccia uscire il personaggio e la scena centrale. Prova anche a diminuire i bianchi o ad aggiungerli solo alla fine. La parte superiore dell'illustrazione si perde un pò..ci sono solo i "grigi"e le due mezzelune nere complicano la scena e la confondono.
Messaggio consigliato