Nobby Nobbs Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 ilmat, mi sembra che la figura femminile abbia la parte inferiore del corpo un po' troppo lunga rispetto al busto e la testa. Comunque, a parte questo, a me piace EDIT - guardando con più attenzione mi sono venute in mente alcune riflessioni: 1. metterei ai piedi della donna calzature "più femminili", mi sono sembrati un po' troppo scarponi da montagna. 2. l'elsa (o meglio la guardia) della spada mi sembra un po' troppo sproporzionata rispetto alle dimensioni della lama (ma questi sono dettagli trascurabili) devo dire però che risulta un po' appiccicata allo sfondo e non visibile a prima vista. 3. il demone/diavolo è una figata, ma la testa mi sembra troppo piccola (è quasi più grande quella della donna) rispetto soprattutto alle dimensioni gargantuesche delle braccia. Ovviamente IMHO.
ilmat Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 grazie nobby...ne tengo conto...soprattutto delle calzature e della lunghezza di lei...anche se non credo che mi rimetterò a rimaneggiarla troppo... Il demone l'ho ripreso da un mio disegno di un pg in lavorazione per dl e in effetti altri mihanno detto la stessa cosa...ma non riesco a vederlo con la testa più grossa! Comunque grazie davvero dell'occhio e dei suggerimenti... Ancora la spada non l'ho neanche "guardata" a dire il vero, ero tutto incentrato su altri dettagli. metto uno step ulteriore... graditissimi commenti ragazzi! E grazie dei consigli già dati!!!! Utilissimi! Uploaded with ImageShack.us
fed_44 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Complimenti, lo trovo molto migliorato, non è mai facile rimettere mano alle proprie cose, gran bel lavoro!!!!
lepracauno Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Per quel che riguarda la testa non mi farei problemi. Il personaggio è un demone e volendo le proporzioni sono libere, anzi, ben vengano proporzioni diverse rendono le immagini più interessanti!
niji707 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 molto meglio con lo sfondo più semplice, è più leggibile secondo me! mi piace molto! Io il demone lo trovo molto particolare, molto interessante... non so dare un giudizio più sensato. Ecco, il drappeggio del vestito della ragazza mi sembra che distragga un po' e ne rende poco leggibile l'anatomia... o ha qualcosa di particolare che giustifica tutte quelle pieghette?
ilmat Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Grazie ragazzi della partecipazione! Ciao Niji! La giustificazione delle pieghette della tunica penso che possa essere la mia ansia nel disegnare vestiti da donna..... ahahah Comunque il lavoro è partito e non credo che avrò il tempo di rimetterci troppo mano... Grazie tante anche a te Niji!!! Ci sentiamo presto... ma gli zombi come stanno?
niji707 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Gli zombie sono ancora tutti nella mia testa... XD poi ti racconto! A modo mio, sto procedendo! Comunque è un bellissimo lavoro quello che hai fatto, avrò modo di romperti su altre pieghette in futuro
ilmat Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Aaaaah, le pieghette, di sicuro niji..., grazie! Intanto posto l'idea per la copertina degli zombi. Sempre graditi commenti, suggerimenti e sputi p.s.: va guardata un po' da lontano, è uno schizzo e studio luci... Uploaded with ImageShack.us
Nobby Nobbs Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Molto suggestivo! Bellissimo! Edit - Oggi mi sento rompiballe: a dirla tutta il dito medio della mano destra è un po' lungo. Sei autorizzato a sputarmi addosso
lepracauno Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Non è male. Se è per una copertina però attento agli ingombri del testo e dei loghi.
FrancescaBaerald Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Bella la copertina, è venuta bene
ilmat Inviato 16 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Grazie...vedo di portare avanti il lavoro per benino...
ilmat Inviato 16 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 altra prova per copertina zombie... Uploaded with ImageShack.us
FrancescaBaerald Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Oh...spettacolo! Il primo magari aveva più atmosfera...però questo è più d'impatto. Ma è un concorso?
ilmat Inviato 16 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Sì è un concorso di copertina per un libro che sta uscendo in italia... http://edizioni.multiplayer.it/libri/diario-di-un-sopravvissuto-agli-zombie-13/
ilmat Inviato 20 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 ed ecco il definitivo spedito di fresco al concorso.... Uploaded with ImageShack.us 1
Messaggio consigliato