ilmat Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Grazie ragazziiiii!!!! A presto con la nanomania!!!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Complimenti per i nani e le precedenti illustrazioni per l'Americano, mat! Il Bugbear lo hai poi colorato? E' veramente bellissimo!
ilmat Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 no l'ho messo da parte per dare precedenza ai Nani! Grazie Richter... non vedo l'ora di mettermici sopra a quel bugbear... A presto... per Fruros Markimos: se vuoi metterlo su intanto...non so se ce la farò a colorarlo in tempi brevi...che ne dici?
ilmat Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Ecco altri 4 nani (uno è GNOMO...) Proprietà della: Troll Hammer Games! Uploaded with ImageShack.us
ilmat Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 mappa di Populon non ancora finita ma un pezzo in là...ci sono voluti tre anni di gioco settimanale per segnare tutti quei nomi... era un sogno che avevo da tempo quello di creare un mondo attraverso il puro gioco, attraverso i piedi dei personaggi che si muovono da un lato all'altro della mappa... ed ecco che si sta realizzando! Stiamo anche generando un sistema di gioco che per ora ci da del filo da torcere. Col progetto di fare un manuale per il prossimo Lucca. Per chi fosse interessato alle Cronache di Populon: http://konfabula.forumattivo.it/ Uploaded with ImageShack.us 2
ilmat Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 AUGURI A TUTTO IL FORUM!!! CI SI VEDE QUANDO TORNO DA CUBA!!! intorno a metà Gennaio! ilmat
ilmat Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Eccomi dopo Cuba rigenerato e moooolto più felice... posto un po' di robetta nuova e ringrazio per i px (come si diceva in ad&d... ) Kitrinia Largeland, la prima nana di facili costumi che mi capita di disegnare... - - - Aggiornato - - - Una delle protette di kitrinia, Osteria Brinjor: 1
ilmat Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 il logo per la Troll Hammer Games che sarà sulle pubblicazioni e i materiali cartacei (ancora devo avere l'ok a dire il vero ma son fiducioso, magari con qualche modifica )... E' un po' basso di toni...che ne dite? Uploaded with ImageShack.us 1
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Bellissimi mat, complimenti! Mi piace tantissimo l'espressione che hai dato alla seconda nana, sarà una fiçata pazzesca sto progetto!
niji707 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 oh, a me piace molto!! bravo!! anche le nane sono bellissime!!
ilmat Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Bene bene! Spero che l'americano accetti tutto il pacchetto!
Nobby Nobbs Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Bravo come sempre ilmat! Si, anche per me il logo ha toni un po' smorti, ma chissene!
ilmat Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 E' vero nobby... dovrò dargli più luce! Grazie!
ilmat Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Helida Goomdear, sempre nella società di nane di facili costumi... THG Uploaded with ImageShack.us
ilmat Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 un succulento link per noi disegnatori fantasy! http://muddycolors.blogspot.it/2013/...ts-needed.html schizzo per copertina: 1
lepracauno Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 La tavola così sembra funzionare... Bello il cavallo! 1
ilmat Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 ahahah sì nobby! E' molto incasinata ancora...
niji707 Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Bella Mat!!! Sono curiosa di vedere come la prosegui!!! Penso che ne verrà davvero una bella cosa. Posso dire solo una cosa stupida che magari è un problema mio? Sono tutti con la testa più o meno nella stessa posizione (tre quarti, guardano verso destra)... Mi fa un po' strano questo! Ma non posso dire che sia obiettivamente un errore, però magari più varietà di sguardi potrebbe trattenere di più l'occhio del l'osservatore sulla copertina... Non so se ha senso quello che dico...
Messaggio consigliato