Jump to content

Featured Replies

comment_856820

So cosa sono il molplica e overlay, per metodi di fusione dei livelli intendi l'opzione sulla tabellina dei livelli, dove hai il menù a scelta "normale, dissolvi, scurisci...", dove ci sono anche moltiplica e overlay?

• Risposte 359
  • Visualizzazioni 64,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Uploaded with ImageShack.us

• grazie francesca...spero di poterle dedicare il giusto tempo... Ecco lo scheletro colorato ad acquerello in pasta (è simile all'acrilico ma resta solubile)...e fondato con un texturone! Molto ann

• mappa di Populon non ancora finita ma un pezzo in là...ci sono voluti tre anni di gioco settimanale per segnare tutti quei nomi... era un sogno che avevo da tempo quello di creare un mondo attraverso

Posted Images

comment_856841

Questo acquerello è spettacolare!!!! Mi piace davvero tanto :D

Ecco l'acquerello finito...non so ancora se aggiungerci uno sfondo...

Anche il Troll di palude è bellissimo :)

• Author
comment_857290

Grazie mille Francibaeeee!!! Voglio lavorare con teeee... Niji è venuta all'etnica e siamo stati moooolto bene ;) ci mancavi...

Mia: sì intendo quello ;)

Color è molto comodo se hai un bianco e nero già solido con le tonalità di grigi che funzionano bene... il color ti aiuta a dare vita ai colori con facilità lasciando però intatte i chiaroscuri...

comment_857852

Grazie mille Francibaeeee!!! Voglio lavorare con teeee... Niji è venuta all'etnica e siamo stati moooolto bene ;) ci mancavi...

Dev'essere stato bellissimo all'etnica! Spero ci saranno altre occasioni! :D

• 2 settimane dopo...
comment_861292

Sempre più belli, mat!

Il troll a matita è pazzesco. Il goblin (?) sciamano (?) si preannuncia strepitoso, il disegno del licantropo (?) ha un aspetto orientale che mi piace assai (ma che arma porta sulla schiena? Un ombrellone? :D) e l'ultimo sembra una foto artistica.

Complimentoni!

• 3 settimane dopo...
comment_868533

Urca! BELLO!

occhio solo alle proporzioni e alla postura della gamba destra (il polpaccio ha una dimensione e una curvatura che non mi convince appieno), alle unghiacce del piede destro (a rigor di prospettiva dovrebbero essere "puntate" in avanti e non verso sinistra). Occhio anche alla forma dell'arma: mi sembra che l'elsa segua una direzione non allinenata con la fine della lama. Inoltre ricorda che per una lama grande ci vuole un'elsa grande (o una grande elsa, come direbbe un noto vigile)

Per il resto: spettacolare!

Non vedo l'ora di vedere aggiornamenti

• 4 settimane dopo...