Jump to content

Featured Replies

• Risposte 359
  • Visualizzazioni 64,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Uploaded with ImageShack.us

• grazie francesca...spero di poterle dedicare il giusto tempo... Ecco lo scheletro colorato ad acquerello in pasta (è simile all'acrilico ma resta solubile)...e fondato con un texturone! Molto ann

• mappa di Populon non ancora finita ma un pezzo in là...ci sono voluti tre anni di gioco settimanale per segnare tutti quei nomi... era un sogno che avevo da tempo quello di creare un mondo attraverso

Posted Images

• 2 settimane dopo...
comment_886716

Ecco un buon esercizio per aumentare la mia ridottissima velocità! cominciare dalle silhouette!!!

[ATTACH=CONFIG]12636[/ATTACH]

cioè?!?!?!

comment_886721

cioè?!?!?!

Credo voglia dire iniziare a definire la forma finita "piena" e solo dopo iniziare a metterci i dettagli. Credo.

EDIT - Avete già guardato questi speed painting? Chissà, a voi che conoscete il software, magari vi può dare degli spunti procedurali.

• Author
comment_886942

Sì,come dice Nobby! Partire dalla silhouette e poi definire i dettagli all'interno, può sembrare strano ma funziona...

comment_887319

Sì,come dice Nobby! Partire dalla silhouette e poi definire i dettagli all'interno, può sembrare strano ma funziona...

Stranissimo, non credo che ci riuscirei mai...

• Author
comment_887770

col drago vado a rilento...periodo intenso...ma procede ;) lo sfondo è quasi fatto!

Prova fed!!! è bellissimo provare nuovi modi di approccio... è un sistema che ho mutuato da anthony jones, ho fatto un workshop con lui a Firenze qualche settimana fa...

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_895561

Sto facendo una tecnica troppo mista! Ci sto facendo delle prove con aerografo che mi è stato prestato (che figata l'aerografo!!!!) ma perdo la bussola...

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Author
comment_917304

ecco il murale fatto a Livorno con la collaborazione di un amico. Una fusione di due illustrazioni sui vichinghi su richiesta dei proprietari.

2ipxkg.jpg