ilmat Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Grazie nobby! Prima o poi un disegno a matita te lo faccio anche a te per ringraziarti dei mille consigli!
Nobby Nobbs Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ma no! Figurati se commento i tuoi disegni solamente per averne uno... *si strofina le mani sogghignando*
ilmat Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Ecco un buon esercizio per aumentare la mia ridottissima velocità! cominciare dalle silhouette!!!
fed_44 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Ecco un buon esercizio per aumentare la mia ridottissima velocità! cominciare dalle silhouette!!! [ATTACH=CONFIG]12636[/ATTACH] cioè?!?!?!
Nobby Nobbs Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 cioè?!?!?! Credo voglia dire iniziare a definire la forma finita "piena" e solo dopo iniziare a metterci i dettagli. Credo. EDIT - Avete già guardato questi speed painting? Chissà, a voi che conoscete il software, magari vi può dare degli spunti procedurali.
ilmat Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 Sì,come dice Nobby! Partire dalla silhouette e poi definire i dettagli all'interno, può sembrare strano ma funziona...
FrancescaBaerald Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Bella l'dea delle silhouette E con il drago come va?
fed_44 Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Sì,come dice Nobby! Partire dalla silhouette e poi definire i dettagli all'interno, può sembrare strano ma funziona... Stranissimo, non credo che ci riuscirei mai...
ilmat Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 col drago vado a rilento...periodo intenso...ma procede lo sfondo è quasi fatto! Prova fed!!! è bellissimo provare nuovi modi di approccio... è un sistema che ho mutuato da anthony jones, ho fatto un workshop con lui a Firenze qualche settimana fa...
ilmat Inviato 1 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2013 Ecco la prima prova da silhouette a colore... divertente...
ilmat Inviato 1 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2013 Ecco uno step del drago e bambino, la fine è lontana...
ilmat Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Sto facendo una tecnica troppo mista! Ci sto facendo delle prove con aerografo che mi è stato prestato (che figata l'aerografo!!!!) ma perdo la bussola...
Nobby Nobbs Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Molto old school. MI PIACE! (Bella anche il barbarozzo apache)
ilmat Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Grazie nobby! Ecco un altro concept di drago delle foreste...
ilmat Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 posto sketch per un ristorante che dovrò decorare a Livorno la prossima settimana...sono bozze per avere un'idea del lavoro! http://i40.tinypic.com/2vbwgfr.jpg http://i41.tinypic.com/34glndc.jpg http://i42.tinypic.com/14ilq2r.jpg
ilmat Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 ecco il murale fatto a Livorno con la collaborazione di un amico. Una fusione di due illustrazioni sui vichinghi su richiesta dei proprietari.
Messaggio consigliato