Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Grazie Francesca... di ritorno da una settimana di vita PRE-UMANA a base di fuoco e maiali arrosto e sedute a Ravenloft e Forgotten Realms...

Che bellezza...spero di postare qualcosa di nuovo fra non troppo tempo ;)

Inviato

io non uso oggetti futuribili quando sono preumano, ma alcune foto sono state scattate ahahah, ora guardo se riesco a venirne in possesso....per rendervi partecipi...

(sai sono cose delicate!!!)

Mat

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ciao Fed...sarà colpa delle vecanze in Sicilia...ahahah...no è che provo e riprovo e mi faccio trasportare da suggestioni varie...comunque ho seguito su per giù il metodo di spaccabussole: disegno sketchato, ripasso cleanup, colori di base, ombre nette (in spaccabussole son tutte morbide e sfumate), ammorbidite in seguito con pennelli che non uso mai, luci e controluci abbastanza nette rispetto al mio solito.

Tra l'altro devi perdonare la mia mancata colorazione del tuo bel disegno, che è sempre lì che aspetta...

Inviato

Ah, nessun problema, quando hai del tempo libero, non ho mica fretta. fai bene a provare cose diverse, soprattutto se il risultato è così buono, alla fine è la parte più divertente del disegnare! :)

Inviato

kolamdadur.jpg

Questa tavola mi ricorda Paolo Parente su druid!

complimenti.

Hai un bello stile, carico e forte ma si perde leggermente sui visi più umani... prova a mantenere questo carattere e fai furore!

CIAO!

Inviato

Grazie Lepre!!!

Mi sto impegnando a tirare fuori qualcosa di buono...

Vi metto la copertina di libro che sto facendo...datemi consiglio se avete un attimo!!! Risulta un po' piatta... Grazie

laprincipessadelleteneb.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Manca qualche scuro sullo sfondo che faccia uscire il personaggio e la scena centrale.

Prova anche a diminuire i bianchi o ad aggiungerli solo alla fine.

La parte superiore dell'illustrazione si perde un pò..ci sono solo i "grigi"e le due mezzelune nere complicano la scena e la confondono.