Nobby Nobbs Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Lo zombie mi ricorda Eddie degli Iron Maiden. Figata!
ilmat Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 'azie mille! Sì Nobby, a un certo punto mentre lo disegnavo mi ha fatto la stessa impressione... mi sono buttato su internet per vedere che non fosse un plagio!!! Grande Eddie... son cose che ti rimangono nel profondo! W gli zombie! Voglio rivedere Splatters-gli schizzacervelli di Peter Jackson (quello del Signore degli Anelli, sììììì!!! negli anni 90!).
ilmat Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Ecco la mia fenice in lavorazione. Non ho usato un'aquila ma un corvo come modello base...poi mi è venuta capellona (sono capellone dentro... Che dite? Uploaded with ImageShack.us
lepracauno Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 si vede che la struttura è del corvo e ammettoo che funziona! aspetto di vedere come te ne esci col fondo prima di parlare però!
FrancescaBaerald Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 D'accordo con Lepracauno Bellissima l'idea della struttura corvina!
ilmat Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Ecco la fenice con sopra una bella svastica (copertina per phonix, sempre di stefano lanciotti) Suggerimenti? Funziona secondo voi il becco da corvo??? (amo i corvi!!) Uploaded with ImageShack.us
FrancescaBaerald Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Secondo me il becco funziona benissimo. Al massimo darei più profondità al piumaggio.. Ma in alto a destra sull'ala c'è un volto?
lepracauno Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 L'unica mia considerazione è sul fondo. La parte inferiore è risolta bene. Quella superiore si vede che è risolta non in maniera digitalmente manuale ma con le proprietà di livello. Inoltre se la svastica è un elemento importante della copertina (perché connota un momento della storia, o per un qualunque altro motivo) è bene che sia più leggibile (quindi eliminando il resto del decoro o allegerendolo). Per la fenice non faccio commenti, va bene così!
ilmat Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Ok!!! Grazie mille come sempre! Sto riguardando le ali, è vero sono troppo poco definite, ma le volevo tenere un po' sfrazzicanti (termine appena inventato ma calzante). Il volto è super casuale...ma niente lo è, quindi forse uno spirito è penetrato nel mio pc e vuole comunicarmi qualcosa... La svastica è fondamentale ma non volevo renderla troppo palese... non coi soliti colori almeno. Però è una giusta osservazione, è troppo "texturosa". :thumbsup:
lepracauno Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 (visto che stai in fase emoticon)
ilmat Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Ecco il definitivo: Uploaded with ImageShack.us
FrancescaBaerald Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Bellissima, ci sta tutta!
ilmat Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 'azie Francesca!! Domandone: secondo voi conviene farsi stampare un portfolio direttamente su DeviantArt? Ci sono sconti per i deviant? Altre possibilità fighe e poco dispendiose? Rigrazie!
fed_44 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 io conoscevo questo sito, ma non l'ho mai provato: http://www.artflakes.com/en Bella la Phonice!
ilmat Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 grande fed ...me lo guardo! Qui ci vorrebbe la Niji!!! Le sa tutte!!!
lepracauno Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 ma artflakes è particolare.. fanno stampe perl'arredamento o comunque sono di alta qualità e decisametne costose... :S (sono iscritto)
FrancescaBaerald Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Io non ne ho idea! Ma mi piacerebbe saperlo
ilmat Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 sketch per uno scheletro per illustrare una sorta di manuale dei mostri per uno strano tizio americano...dovrà essere colorato e chinato a mano! Help!!! FrancyBae fammi un corso accelerato di china! Uploaded with ImageShack.us
FrancescaBaerald Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Oh ma che bello!! Lo voglio fare anch'io!! La lancia piantata è la ciliegina sulla torta. Se hai bisogno sono qua Mi raccomando, pennino fine!
Messaggio consigliato