21 Settembre 201212 anni Author comment_764625 'azie mille! Sì Nobby, a un certo punto mentre lo disegnavo mi ha fatto la stessa impressione... mi sono buttato su internet per vedere che non fosse un plagio!!! Grande Eddie... son cose che ti rimangono nel profondo! W gli zombie! Voglio rivedere Splatters-gli schizzacervelli di Peter Jackson (quello del Signore degli Anelli, sììììì!!! negli anni 90!).
24 Settembre 201212 anni Author comment_766035 Ecco la mia fenice in lavorazione. Non ho usato un'aquila ma un corvo come modello base...poi mi è venuta capellona (sono capellone dentro... Che dite? Uploaded with ImageShack.us
24 Settembre 201212 anni comment_766064 si vede che la struttura è del corvo e ammettoo che funziona! aspetto di vedere come te ne esci col fondo prima di parlare però!
24 Settembre 201212 anni comment_766095 D'accordo con Lepracauno Bellissima l'idea della struttura corvina!
26 Settembre 201212 anni Author comment_766647 Ecco la fenice con sopra una bella svastica (copertina per phonix, sempre di stefano lanciotti) Suggerimenti? Funziona secondo voi il becco da corvo??? (amo i corvi!!) Uploaded with ImageShack.us
26 Settembre 201212 anni comment_766657 Secondo me il becco funziona benissimo. Al massimo darei più profondità al piumaggio.. Ma in alto a destra sull'ala c'è un volto?
26 Settembre 201212 anni comment_766661 L'unica mia considerazione è sul fondo. La parte inferiore è risolta bene. Quella superiore si vede che è risolta non in maniera digitalmente manuale ma con le proprietà di livello. Inoltre se la svastica è un elemento importante della copertina (perché connota un momento della storia, o per un qualunque altro motivo) è bene che sia più leggibile (quindi eliminando il resto del decoro o allegerendolo). Per la fenice non faccio commenti, va bene così!
26 Settembre 201212 anni Author comment_766692 Ok!!! Grazie mille come sempre! Sto riguardando le ali, è vero sono troppo poco definite, ma le volevo tenere un po' sfrazzicanti (termine appena inventato ma calzante). Il volto è super casuale...ma niente lo è, quindi forse uno spirito è penetrato nel mio pc e vuole comunicarmi qualcosa... La svastica è fondamentale ma non volevo renderla troppo palese... non coi soliti colori almeno. Però è una giusta osservazione, è troppo "texturosa". :thumbsup:
27 Settembre 201212 anni Author comment_767055 'azie Francesca!! Domandone: secondo voi conviene farsi stampare un portfolio direttamente su DeviantArt? Ci sono sconti per i deviant? Altre possibilità fighe e poco dispendiose? Rigrazie!
27 Settembre 201212 anni comment_767087 io conoscevo questo sito, ma non l'ho mai provato: http://www.artflakes.com/en Bella la Phonice!
27 Settembre 201212 anni Author comment_767109 grande fed ...me lo guardo! Qui ci vorrebbe la Niji!!! Le sa tutte!!!
27 Settembre 201212 anni comment_767151 ma artflakes è particolare.. fanno stampe perl'arredamento o comunque sono di alta qualità e decisametne costose... :S (sono iscritto)
1 Ottobre 201212 anni Author comment_768610 sketch per uno scheletro per illustrare una sorta di manuale dei mostri per uno strano tizio americano...dovrà essere colorato e chinato a mano! Help!!! FrancyBae fammi un corso accelerato di china! Uploaded with ImageShack.us
1 Ottobre 201212 anni comment_768618 Oh ma che bello!! Lo voglio fare anch'io!! La lancia piantata è la ciliegina sulla torta. Se hai bisogno sono qua Mi raccomando, pennino fine!