4 Ottobre 201212 anni Author comment_769620 L'importante è che io mi sia impegnato ed abbia un'illustrazione in più nel portfolio... me ne frego abbastanza del resto, non ci cambiava la vita a nessuno! Però concordo che se chiedi un'illustrazione chiedi un'altra cosa da quella scelta per la cover, che è un progetto GRAFICO. Delle differenze esistono, anche se l'"illustrazione" ha labili confini. Al di là che sia fatto con gusto o meno e con professionalità... Infatti un po' di astio scorpionico lo avverto... Grazie per il mago!
4 Ottobre 201212 anni comment_769772 sì, questo lo capisco. Anche se è vero il fatto del confine labile... probabilmente, come dicevo, non sapevano neanche loro cosa volevano. D'altra parte partecipare ai concorsi è sempre un rischio, ma la cosa importante è quella che hai detto tu: utilizzarli come spinta per fare qualcosa per il portfolio! Se avere un tema e una scadenza ti aiutano, e a me servono assolutamente, allora fare i concorsi ha senso, e lo ha indipendentemente da come viene organizzato e da cosa ne esce. e poi adesso possiamo farci le magliette zombose e venderle su cafepress! (riutilizza, riutilizza...)
4 Ottobre 201212 anni Author comment_769803 ahahah sìsì, niji...magliette di zombie a tutti i miei 5 nipotini per Natale!!! Anche a me aiuta tantissimo avere un QUALCUNO e un QUALCOSA da rispettare!!! terzo schizzo per l'Americano: un Bugbear... graditi commenti ragazzi! posso ancora modificare Uploaded with ImageShack.us
4 Ottobre 201212 anni comment_769860 visto che ne parlavamo qui... è uscita la selezione: http://edizioni.multiplayer.it/news/la-nuova-copertina-di-diario-di-un-sopravvissuto-agli-zombie/ Alcune sono molto belle... una mi ricorda un po' troppo questa immagine: http://scaryvisions.com/wp-content/uploads/2012/08/zombie-walk.jpg diverse non mi convincono, ma alcune sono proprio belle.
4 Ottobre 201212 anni Author comment_769898 Sì, belle! Quasi tutte mi convincono...solo un paio mi sembrano scopiazzate, anche se egregiamente...la tua e quella con le molte teste, che ho già visto navigando in cerca di spunti. Comunque si impara...c'era veramente gente coi controtesticoli! Un paio me le metterei in camera! Continuo a dire che il vincitore ha avuto moooooolta fortuna. Ma è stato anche coraggioso!
5 Ottobre 201212 anni comment_769951 si il vincitore è proprio fuori dal coro. Beh quella di Sara Forlenza è prodigioso. meritava di vincere personalmente. o al massimo quella di cavenago luigi per l'originalità. In ogni caso spero in qualche altro contest, in questo non mi ci ero per niente impegnato.. ben mi sta.
5 Ottobre 201212 anni comment_769981 Belle copertine e livello del contest veramente alto, peccato per la scelta finale, forse alla fine hanno avuto timore di piazzare in copertina un'immagine troppo "forte"...
5 Ottobre 201212 anni comment_769988 Mat: cavolo, è vero... quella che dici tu è veramente presa e modificata un pochino... O.o quella che ho segnalato io in fin dei conti è solo fastidioso perché non è mai bello quando un riferimento è riconoscibile, ma non credo si vada sulla lesione del copyright, come invece succede con quella che dici tu. Ma parliamo di quelle belle... anche le mie preferite sono quelle di Sara Forlenza e di Luigi Cavenago (non solo per l'originalità... bellissima tecnica!!) Lol! stamattina ne è comparsa un'altra!! Tra l'altro è quella che avevo segnalato a Mat perché dicevo "cavolo, e questa non l'hanno selezionata??" Diverse tecnicamente non mi convincono, ma magari sono io che non capisco. Comunque sì, una bella selezione!
5 Ottobre 201212 anni Author comment_770155 Sì, di Luigi sono andato a vedere la pagina di deviantart, ed è uno veramente parecchio forte... Poi Sara Forlenza (a livello tecnico è veramente avanti ), ma prima di lei ci metto Alessandro Manzella. Mi seduce un bel po' la mancanza di elementi, ti fa sentire solo....bravo! Tre o quattro non ce le avrei messe...! Hai visto che quella con le teste non c'è più??? Ma che sta succedendo nella selezione? Boh? http://edizioni.multiplayer.it/news/la-nuova-copertina-di-diario-di-un-sopravvissuto-agli-zombie/
6 Ottobre 201212 anni comment_770328 Ma quello di Leone Samanta da dove cavolo esce? e cosa centra con la storia?-------- non ho parole..
6 Ottobre 201212 anni Author comment_770334 Perché quello di fabio_listrani? Cosa c'entra l'elmetto tedesco? Bah vai a capire questa gallery
19 Ottobre 201212 anni Author comment_774812 Mappa in lavorazione del gdr che stiamo creando... l'idea iniziale era una cosa simile ad un feto...un mondo giovane ed in espansione. Populon
21 Ottobre 201212 anni comment_775671 Meravigliosa mappa, complimenti! Da profano del disegno, la trovo veramente bella.
21 Ottobre 201212 anni comment_775678 Ho scoperto i tuoi disegni solo ora... che dire? Veramente fantastico! I mie complimenti! P.S. Io non potrei mai fare nulla di simile...sigh:-(
22 Ottobre 201212 anni Author comment_775765 Grazie mille. La mappa è solo lall'inizio, devo riscrivere tutti i luoghi e disegnare le località importanti, un lavoro che forse farò digitalmente, e mi piacerebbe anche colorare ogni zona evidenziando il tipo di terreno. @tokenjude: grazie! Io sono dell'idea che se uno ci prova alla fine ce la fa! Più o meno bene ma con risultati degni!
22 Ottobre 201212 anni comment_775801 @tokenjude: grazie! Io sono dell'idea che se uno ci prova alla fine ce la fa! Più o meno bene ma con risultati degni! Grazie, mi impegnerò! Corso intensivo di disegno: Arrivooooo!