Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

sto leggendo la descrizione di un mostro colossale e dice che è talmente grande che è impossibile stabilirne la lunghezza

inoltre nell'immagine fa vedere come le sue dimensioni occupino un intera città

tuttavia nelle statistiche mi dice che occupa spazio 9m

la mia domanda è:

come devo gestire la cosa?

devo usare una miniatura 5x5 perchè occupa 9m o devo far combattere i pg in giro per la città contro sto coso che sta praticamente ovunque?

per maggiori info vi dico il mostro preciso:

Spoiler:  
Garghaust-piaga funesta-nephandum

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Dopo colossale, gli aumenti di taglia non sono più considerati nel gioco, e la cosa è assurda.

Presente lo Xixecal? http://www.google.it/imgres?q=xixecal&hl=it&safe=off&biw=1280&bih=709&gbv=2&tbm=isch&tbnid=UUoBP-0XpjwaXM:&imgrefurl=http://shimuy.egloos.com/2758460&docid=s3NMBX3ZmO0bQM&imgurl=http://pds20.egloos.com/pds/201102/17/59/d0029159_4d5cab326a0e7.jpg&w=400&h=500&ei=2StGT4qwHYej4gSApry8Dg&zoom=1

Viste le zanzare che gli ronzano attorno? Sono Draghi Bianchi di taglia mastodontica, ma l'incremento di taglia considerato è, ancora una volta, soltanto da mastodontico a colossale, inoltre lo spazio occupato è 12/12m contro 6/6m. Per non parlare della portata, 7,5m contro 4,5m (ma 6m col morso!).

Fossi in te, svilupperei delle HR per mostri che comprendano taglie superiori al Colossale, l'alternativa ufficiale è poco credibile.

Inviato

In realtà dopo la taglia Colossale esiste un'ulteriore taglia, la Colossale+ del Manuale dei Livelli Epici. Tuttavia, per qualche motivo a me ignoto, l'hanno usata solamente per i draghi.

Inviato

Nell'ambientazione di Dragonmech (se ne parlava in un altro thread) trattano taglie al di là della colossale (mi pare colossale I, II, III e IV, perchè appunto ci sono mech che sono delle città). Non è nulla di ufficiale, ma magari trovi qualcosa di utile.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...