Feo Inviata 23 Febbraio 2012 Segnala Inviata 23 Febbraio 2012 10° giorno del mese di Algor secondo il Calendario Imperiale Siete stati radunati in tutta fretta dai vostri superiori e, nonostante sia pieno inverno, siete stati inviati nella città di Coldock in Arcanium. Appena arrivati vi rendete subito conto che l'inverno decisamente non è il periodo migliore per visitare la regione: il sole non sorge mai e le nevicate si sono susseguite ininterrottamente da quando siete arrivati. La città stessa appare spettrale illuminata solo da fredde luci magiche poste agli incroci e pattugliata da gruppetti di scheletri che portano il simbolo di Arcanium; ovviamente visto il clima infame in questo periodo gli abitanti preferiscono rimanere rintanati nelle case ed oltre a voi solo folli e disperati si vedono in strada e visto l'inverno che ormai è inverno avanzato il numero di questi è decisamente ridotto. In effetti mentre vi spostate il più velocemente possibile da un edificio all'altro nel preparare la spedizione quasi sempre la vostra unica compagnia è la sagoma del Palazzo del Consiglio che si staglia in cima alla collina che domina la città. Vista l'urgenza della vostra missione non appena tutti i membri del gruppo hanno raggiunto la Sede locale dell'Ordine vi siete messi in viaggio per raggiungere Coldlight. La vostra meta è uno dei pochi insediamenti della nazione visto che a conti fatti quasi tre quarti degli abitanti vive nella capitale. Nonostante ciò lungo la costa ad intervalli regolari si ergono dei fari indispensabili sia per il commercio che per il controllo del territorio ed infatti in ognuno di questi fari è sempre presente almeno un mago che agisce a tutti gli effetti come signore dei piccoli centri abitati sorti in queste oasi di civiltà. Una lunga strada, che a volte vi appare più una pista che una strada, scivola lungo la costa collegando tra loro questi insediamenti vitali per la popolazione della regione. Il viaggio è stato tutt'altro che piacevole visto che avete dovuto affrontare non solo le tempeste di neve, ma anche gli abitanti del Piano delle Ombre che in questo periodo infestano in gran numero queste lande desolate. Finalmente però siete arrivati a pochi chilometri di distanza dalla vostra meta ed anche se, ovviamente, nevica per oggi gli dei non paiono intenzionati a scaricarvi addosso un'altra tempesta; siete a metà mattina anche se visto il periodo dell'anno è comunque buio pesto. Tutti quanti siete in possesso di un documento che attesta che siete in missione ufficiale per i Guardiani del Velo. @tutti Spoiler: Per sveltire vi ho fatto cominciare già vicini alla meta, ma se volevate fare qualcosa a Coldock o durante il viaggio scrivetemelo pure sotto spoiler. Nel primo messaggio ditemi come state viaggiando (a piedi/a cavallo/armati/disarmati/ecc), quali fonti di illuminazione portate, quali protezioni per il freddo avete, se avete incantesimi/poteri/ecc attivi e quale posizione occupate rispetto al gruppo. Buon divertimento a tutti e per ogni cosa vi rimando al topic di servizio
il signore oscuro Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 fortuna che sono finite le nevicate per il momento che gran rottura 'sto posto, notte e tempeste non vanno bene insiemedico mentre mi stringo nel mio mantello con una mano e tengo avanti la mia torcia con l' altra. intanto proseguo per la strada verso la nostra meta osservando attentamente tutta la zona circostante fin dove la mia vista riesce ad arrivare per evitare improvvise spiacevoli sorprese. ancora poco e gli sforzi dei miei antenati saranno coronati, devo farcela... @master Spoiler: io viaggio a piedi col mio bastone in mano, contro il freddo ho i vestiti invernali e come metodo di illuminazione ho una torcia inestinguibile. a coldock non ho fatto nulla di particolare, al massimo cercare vestiti più pesanti nel caso quelli che ho addosso non lo siano abbastanza per il clima rigido in questa parte dell' anno
logeta Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Procedo con la mia andatura lenta ma incredibilmente costante aprendo le fila sul sentiero innevato. Il mio portamento è come sempre autorevole, come la fermezza del mio sguardo che rimane fisso di fronte a me. Fra la neve che scende la mia figura è fatta di un compatto ammasso di ferro e pelliccia, il grande scudo legato dietro le spalle dove risiede anche il grosso zaino contenente l'equipaggiamento per il viaggio. I bianchi batuffoli di neve che oggi scendono lenti dal Cielo ricoprono le mie spalle e si appiccicano al cappuccio calato sulla fronte. Manca poco..poi sarà il momento di agire. Al pensiero la mano sinistra va automaticamente a cercare il fodero dell'ascia che porto legato alla grossa cintura, quasi per assicurarmi che sia sempre lì. Silenzioso, sembro ascoltare la musica dei fiocchi che si adagiano sul mare buio che ci circonda, volto verso la mia metta e con i miei soli occhi a scrutare le tenebre nelle quali avanziamo. @dm Spoiler: Uso solamente la mia scurovisione, per vedere. Inc. Preparati: Sacrificio divino x 2 (CD), Silverbeard (SC)/ Divine insight (SC), Energized shield (SC)
Uomo Del Monte Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 A distanza di una ventina di metri dal resto del gruppo faccio da apripista camminando di tanto in tanto come un animale selvaggio, pronto eventualmente a mutare in caso di buche sulla strada o pericoli celati dal candido manto nevoso. Coperto da una considerevole massa di diverse pellicce è difficile capire cosa effettivamente sono guardandomi da lontano, ma il problema non dovrebbe sussistere vista l'attenzione che sto prestando nel tenermi nascosto. Ad ogni mio respiro una nuvoletta di condensa si perde nella gelida foschia del panorama che osservo silenziosamente. Mi assicuro che il sentiero sia sicuro e possibilmente cerco scorciatoie cosi da per raggiungere la nostra meta in minor tempo, a tempo perso approfitto anche di raccogliere qualche ingrediente che eroicamente ha resistito alla morsa del ghiaccio. Ogni tanto faccio cenno di proseguire; butto un occhio in direzione di Calcifer notando l'indiscreta scia che si lascia dietro domani faccio da retroguardia, almeno mi risparmio questo bagno di neve. Subito torno a perlustrare la zona penetrando l'oscurità senza grande difficoltà, uno dei pochi vantaggi di essere un bastardo mezzo sangue. @Master Spoiler: Horace viaggia a piedi, è coperto da abiti invernali + fur clothing ed è armato come segnato in scheda (artigli della bestia + corazza di piastre). Molto probabilmente se a Coldock o presso uno dei fari si fosse presentata l'occasione Horace ha comprato/scambiato informazioni riguardo ricette locali e gli ingredienti reperibili nel circondario. @DarkSight Spoiler: Data la natura di Zander, Horace si è dimostrato piuttosto sospettoso nei suoi confronti senza faticare di nasconderlo
Mythrandir Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 I fiocchi di neve che scendono lentamente, vorticando verso il basso dal cielo nero pece, danno al paesaggio un aspetto spettrale. Una lieve brezza gonfia, a tratti, il mantello: grigio chiaro, per confondere meglio la mia sagoma con il resto del paesaggio. La Natura è vostra alleata ed vostro scudo... usatela... Dopo tutti questi anni, le parole del Primo Ranger ancora risuonano nella mia mente come se fosse davanti a me, occhi colmi di disapprovazione e tutto il resto, a tenere una delle tipiche lezioni del mattino. La fredda della luna e delle stelle illumina la strada davanti a noi, uno strato di neve leggermente più basso e solido dei soffici argini che si innalzano ai suoi lati. Procedo in fondo al gruppo, tenendo la retroguardia, mentre Horace esplora in avanscoperta e Calcifer apre la via al resto del gruppo. I miei sensi sono tesi a percepire la minima traccia Esterni in agguato. Per il momento sì - penso, udendo il commento di Dohm - ma non ci farei affidamento per il futuro... non prima di qualche mese, comunque... Alla mia destra, sinuoso e sfuggente, Shadowfang procede al di là della strada, camminando senza sforzo nella neve fresca che ricopre il terreno. Il suo mantello normalmente grigio è coperto da un fine strato di cristalli di neve che brillano nella fioca illuminazione. La neve non è una cosa nuova per lui ma, posso capire dal modo in cui scuote ossessivamente il capo ogni volta che sul naso si ne ferma un po', non è avvezzo al senso di ovattato che porta con sé. La mano si stringe sull'impugnatura dell'arco. Le Ombre non ci hanno lasciato in pace prima... probabile che ci cerchino ancora... Continuando a camminare, controllo con la mano libera le frecce nella faretra, per sincerarmi che la neve non ne abbia rovinato l'impennaggio e che siano sufficientemente facili da estrarre in caso di attacco. Ne estraggo una, incoccandola ma senza tendere la corda. Meglio essere pronti... @DM Spoiler: Procedo a piedi in fondo al gruppo, a qualche metro di distanza, tenendo la retroguardia. A Coldock ho approfittato per comprare qualche vestito più pensate da indossare sotto la cotta di mithral e un kit da artigiano, nel caso finissi le frecce e ne dovessi fabbricare altre. Comprende anche le punte in metallo? La visione crepuscolare razziale dovrebbe essere sufficiente per vedere bene attorno, giusto? In ogni caso, faccio una prova di Ascoltare e Osservare per percepire eventuali pericoli e/o imprevisti. Le posso "mantenere" nel tempo? Come incantesimi preparati ho quelli segnati in scheda. L'arco è già estratto e carico.
DarkSight Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Senza dubbio diversa dalla terra dove ho vissuto.. ma non mi dispiace affatto... Camminando di buon passo, ma leggero, più avanti degli altri rimanendo in linea rispetto a Horace, scivolo avvolto dall'oscurità che nasconde il mio corpo. Come fosse un'unica cosa, sparendo per lo più anche ai sensi dei miei compagni. Guardo avanti cercando di cogliere maggiori dettagli possibili dal momento che il mio occhio è abbastanza fine. Di tanto in tanto, qualora trovassi il sentiero particolarmente impraticabile dalla neve, non esito a lasciar fluire l'energia del fuoco sulla lama per aprirmi facilmente un varco. Il falchion, sguainato ma non in tensione, portato con una mano sola quasi come un bastone per tenere meglio l'equilibrio. ...Dial, ancora uniti insieme questa volta.. Di tanto in tanto guardo indietro verso i compagni, silenzioso, distaccato. @dm Spoiler: Resistenza al freddo 11 dovrebbe bastare fino a -50°C, mi muovo silenziosamente +17(-5 perchè mi muovo a più di metà velocità ma meno della massima quindi direi intorno ai 9m che dovrebbe essere la velocità degli altri (la mia velocità è 13,5m) ) = +12, essendo buio ho occultamento totale (non posso essere colpito da attacchi diretti ah nascondersi+11 se ci sono creature con percezione cieca o tellurica per trovarmi contro osservare o ascoltare per localizzarmi) , ascoltare +11 e osservare +11. Per il discorso arma di fuoco uso burning brand. Nessuna fonte di luce ho scurovisione 18m e visione crepuscolare
Menog Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Jeff Alanson Un tempo da cani non trovi ? faccio mentalmente tra me e il mio compagno mentre procedo a piedi senza affondare nella neve. chissà se ci sarà da parlamentare oppure se subito saranno palesate cattive intenzioni.... era per tutto il viaggio che era preoccupato,inoltre aveva degli strani compagni di viaggio,ma dopotutto se servivano l'ordine dovevano essere gente a posto Quanto manca secondo voi ? faccio al gruppo Spoiler: grazie agli stivali ho resistenza agli elementi sempre attiva e inoltre non affondo nella neve grazie all'anello non mangio e non dormo quasi mai invece, sono psionicamente focalizzato sia io che lo psicocristallo. come fonte di luce non ho nulla. Vesto degli abiti quasi da monaco orientale arancioni e attaccato al collo ho l'oggetto che diventa l'armatura. in fronte l'occhio di cristallo,ù. In mano tengo il mio bastone ferrato
Got313 Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Procedo stando al passo dei miei compagni nelle retrovie della comitiva. I pesanti abiti che indosso coprono abbondantemente il corpo lasciando al cappuccio l'arduo compito di schermare il volto dalla neve che cade incessantemente. Da stamattina porto allacciato al braccio sinistro un piccolo scudo di legno mentre, per evitare ingombri inutili durante il viaggio, ho riposto nello zaino l'arma che solitamente pende dal fianco. Proprio un viaggio tranquillo non c'è che dire, tra tempeste di neve, pericoli nascosti nell'ombra e le tenebre di una notte perenne non resta che stare allerta. Lord of the Light seguo la tua luce, guidami. Mentre penso queste ultime parole stringo con maggiore intensità la sacra icona d'argento avviluppata dalle fiamme. Quando sento le parole di Jeff rispondo cordialmente: Non dovrebbe mancare molto, credo qualche ora di viaggio non di più. O almeno spero. @DM Spoiler: Questa mattina, come tutte del resto, ho lanciato l'incantesimo "Contrastare elementi" su di me. Nel caso in cui notassi che la temperatura è particolarmente bassa e che alcuni dei miei compagni non sono adeguatamente protetti avvisami così sacrificando qualche incantesimo offrirò anche a loro tale protezione. Per far fronte all'oscurità uso il simbolo sacro sul quale è stato lanciato a suo tempo fiamma perenne. Ho attivato anche Channeled Divine Shield persistente (impiegando due azioni di round completo per lanciarlo) mentre, immaginando che potremmo arrivare oggi a destinazione non ho lanciato positive energy aura persistente onde evitare di distruggere o danneggiare le creature non morte a guardia della città. Infine dopo un'ora di preghiera individuale ho proposto ai miei compagni di gruppo di unirsi alla mia orazione affinchè la gloria del Lord of Light possa guidare l'intera compagnia nel viaggio tenebroso che ci attende (lancio recitazione persistente su di me e coloro che ascoltano, ultima versione aggiornata sullo spell compendium, gli effetti di gioco li devo comunicare anche ai giocatori o dai tu loro un'idea di ciò che sentono di diverso?). Sempre questa mattina dopo qualche ora di viaggio ho lanciato anche veste magica estesa sul buckler. Ultima cosa, in questi giorni ho notato se i miei compagni portano simboli sacri di qualche tipo? So dalle conversazioni avute in questi giorni di viaggio quali divinità venerano? @Tutti Spoiler: Questa mattina (come tutte le precedenti e le future probabilmente), dopo essermi ritirato per una preghiera individuale con la mia divinità, ho preso un vecchio tomo dallo zaino che porto con me e ho proposto a ognuno di voi di unirsi alla mia orazione o almeno ascoltarne le parole così che la gloria del Lord of the Light possa guidare l'intera compagnia nel viaggio periglioso che ci attende. Qualcuno di voi ha accettato l'invito, se non la prima una delle mattine seguenti? Effettivamente si tratta della lettura di un passo di uno dei sacri testi che porto con me; durante questa "predica" i poteri divini che mi sono stati concessi aiutano le mie parole a infondere negli ascoltatori la benedizione della mia divinità.
DarkSight Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 @Anders e dm Spoiler: qualora tu abbia conversato a proposito di divinità con Zander, si è sempre dimostrato alquanto polemico e piuttosto scettico. Adducendo a una tua forza spirituale interiore (simile a quella che utilizza per certi effetti) piuttosto che all'intervento di qualche divinità o simili supposizioni. Come spesso ricorda, se ci fossero state le divinità buone non sarebbe successo quello che è successo a lui. Riguardo alla preghiera, si è unito rimanendo in silenzio, per poi spostarsi piu lontano possibile dalla luce.
il signore oscuro Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Anders e dm Spoiler: il mio si è rifiutato con garbo all' invito e ha risposto che non va molto daccordo con divinità e simili, per tutto il tempo si è tenuto in disparte vicino al fuoco
Feo Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Mentre i fiocchi di neve vi volteggiano intorno continuate ad avanzare caparbiamente verso Nord e dopo un'altra ora di cammino iniziate a distinguere un puntino luminoso in lontananza davanti a voi. Grazie all'adeguato equipaggiamento che portate con voi nessuno pare soffrire il freddo. @tutti Spoiler: rispondete alla domanda di Anders per favore @Aders Spoiler: tra i tuoi compagni portano in bella vista simboli sacri: (leggi le descrizioni per i dettagli) -Calcifer: ti paiono legati al culto di Volkanus anche se sono diversi da quelli che solitamente si vedono tra i fedeli del Padre dei Nani -Aerandir: porta il simbolo delle Dee Elfiche Lydha e Arelami @ Aerandir Spoiler: i vestiti pesanti grazie al tratto "cold tollerant" non ti servono, ma se vuoi te li aggiungo lo stesso; aggiungo degli "arnesi d'artigiano" al tuo equipaggiamento al costo di 5mo. Per l'osservare/ascoltare se si avvicina qualcuno le tiro in automatico per tutti @Horace Spoiler: sai che in questo periodo è quasi impossibile trovare delle erbe, anche solo per lo spesso strato di neve che le ricopre, e la gente si affida al grano messo da parte durante l'estate e soprattutto al pesce che è alla base della dieta locale
logeta Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Continuo ad avanzare con passo sorprendentemente costante, nonostante il peso notevole che sto sostenendo. Ogni tanto sembro cercare con lo sguardo la figura del nostro apripista senza troppa preoccupazione. Dalla mia posizione, alla vista del puntino luminoso mando una voce a chi mi segue, sciogliendo i loro dubbi. Ci siamo quasi..guardate là.. e, con una manona, indico davanti a me. @Anders Spoiler: Ho accettato. Con il solito atteggiamento burbero e senza dire una parola, ma ho ascoltato tutta la predica dopo aver pregato a mia volta!
Mythrandir Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 @Anders, DM Spoiler: Alla sollecitazione del chierico, mi sono unito in preghiera assieme ad alcuni altri compagni. Oltre a seguire le preghiere proposte per il Lord of Light, ho successivamente elevato una preghiera anche alle Dee sorelle affinché mi proteggano in quest'impresa e guidino il mio braccio contro gli Esterni. @DM Spoiler: Assumo che non ci sia un conflitto di interessi nel pregare sia il Lord of Light e le Dee. Per gli arnesi da artigiano, ok: li ho già aggiunti al mio inventario. Per l'equipaggiamento da freddo, se non serve non lo prendo, così sono più libero nei movimenti. Colgo un fremito passare attraverso il gruppo e le poche parole pronunciate dal nano mi portano ad alzare la testa. Sì, siamo quasi arrivati... per fortuna...
Got313 Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Alle parole del compagno nano il mio cuore si riempie di sollievo Ah, finalmente. Avremo occasione di riprenderci dalle fatiche del viaggio, dormire in un posto sicuro e consumare un pasto caldo. Poi istintivamente volgo lo sguardo e un sorriso nella direzione di Horace in cima al gruppo Con tutto il rispetto per la tua cucina in questo momento ben poco compete con un pasto caldo e un luogo coperto.. . Il sorriso svanisce ben presto lasciando posto a pensieri più importanti Inoltre avremo modo di sapere qualcosa di più sulla missione che ci è stata affidata, i nostri superiori devono essere veramente preoccupati se ci hanno inviato con così tanta fretta. Lascio scivolare il cappuccio dalla testa sulle spalle per migliorare, seppur di poco, la mia visuale, accelero il passo per raggiungere più o meno la posizione di Calcifer e osservo nella direzione che indica. Grazie Calcifer, quella luce è indubbiamente la nostra meta @DM Spoiler: so qualcosa riguardo la natura delle creature che abbiamo incontrato durante il viaggio? mi riferisco a "gli abitanti del Piano delle Ombre che in questo periodo infestano in gran numero queste lande desolate". Almeno su coloro che abbiamo trovato più pericolosi (i bonus sulle abilità di conoscenza li hai tutti sulla scheda, se è il caso faccio anche una prova di sapienza del chierico cenobita).
Menog Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Jeff Alanson finalmente la meta è in vista...forse lì potremo riposarci dal viaggio rpima d'iniziare l'indagine faccio ai compagni mentre continuo a camminare sulla neve senza mai affondare nei miei abiti arancioni estivi senza battere ciglio per il freddo @anders Spoiler: accetta con garbo la preghiera anche se non sembro vestire simboli di nessuna divinità
DarkSight Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Quando Aerandir aggiunge le sue parole, il mio sguardo si scurisce, e lo squadro con le sopracciglia inarcate. ... Capisco che sia giusto.. ma mi da comunque fastidio.. sembra quasi sia io il problema ... accarezzo l'elsa di Dial. "Sembra che siamo abbastanza vicini, si. Non vedo l'ora di arrivare.." lascio andare queste parole quasi come un sussurro nell'aria. @ander Spoiler: no al di là di quelle che possono essere benedizioni utili durante la battaglia, ho un rapporto molto ateo verso le divinità, anzi qualora si intavolasse la discussione durante un pasto potrebbe crearsi una discussione sulla mia posizione e la tua posizione. Non porto segni di alcuna divinità.
Uomo Del Monte Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Sento il lontano chicchericcio dei compagni, capisco il senso ma non le singole parole. Approfitto per fermarmi un secondo per riscaldarmi le mani alitandoci sopra e sfregandole energicamente. Per quanto possa apprezzare il silenzio del posto è evidente che tutto questo freddo mi sta mettendo a dura prova. Osservo la luce all'orizzonte un attimo di troppo immaginandomi la possibilità di confortarmi di fronte ad un fuoco schioppettante, magari servito di un buon boccale di vin cotto, tanto non credo che il motivo di tale viaggio si farà trovare così facilmente vista la zona in cui si è cacciato poi realizzo o cielo forse considerando la zona non ci sarà nemmeno del vin cotto!. Pensieri di sconforto mi demoralizzano un poco, ma l'orgoglio di poter servire i guardiani fa tornare in me la forza di continuare. Senza altri indugi riprendo il viaggio concentrandomi al meglio sul percorso e i suoi eventuali pericoli. @Aerandir Spoiler: Qualche giorno fa, Horace ti ha dato una fiaschetta quasi vuota con dentro un po di grasso da spalmare eventualmente sulle frecce cosi da evitare che si ghiaccino e farle scivolare meglio quando le tiri fuori dalla faretra. Il mezz'orco ha usato questa roba per cucinarci un paio di volte. @Anders Spoiler: Scopri in Horace un timorato del Lord of Light, partecipa a buona parte delle letture mattutine ma non sempre è presente. Legato a crismi di vita decisamente più materiali rispetto a quelli spirituali mette di fronte alla devozione per le divinità i doveri da guardiano. Una delle scuse che spesso ha usato per giustificare la sua assenza è Padre, il Signore capirà ... @Master Spoiler: Con qualche prova mi è possibile valutare quanto ancora siamo distanti e in quanto tempo potremmo arrivare? Inteso sempre che la luce apparsa si effettivamente la nostra meta.
il signore oscuro Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 rimango silenzioso mentre ad ogni passo i piedi sprofondano nella neve e si muovono quasi automaticamente mentre la mia mente viaggia tra i ricordi del mio passato tutto è stranamente tranquillo stringo il bastone come per sentire che sia tra le mie mani e rassicurato dalla sua presenza continuo a camminare con un' andatura tranquilla, scrollandomi di dosso la neve ogni tanto in modo da non bagnarmi troppo i vestiti. troppa tranquillità per un posto del genere, non credo nella buona sorte ma spero che sia veramente dalla nostra parte tutto è troppo tranquillo dico come per avvertire gli altri di un brutto presentimento poi borbotto tra me e me non mi piace
logeta Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 I miei stivaloni continuano a spalare neve aprendo la strada a chi segue, gli occhi che puntano esclusivamente verso la meta. Poi però, ovattato dalla neve che scende lenta, mi giungono le parole di Dohm. Senza fretta, decido che è sempre meglio rimanere in allerta. Aggrotto le sopracciglia, rallentando evidentemente il passo mentre vado a socchiudere gli occhi in un'espressione concentrata. @dm Spoiler: Vorrei provare ad individuare il male ^^
Feo Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Rallentando il passo ed elevando una preghiera al suo dio il nano inizia ad osservare i dintorni con aria concentrata, ma da quel che potete vedere voi altri sembra tutto tranquillo.. @Calcifer Spoiler: L'unica aura malvagia nel raggio di 18m è quella di Dohm ed individuazione del male ha anche componenti vocali @Horace Spoiler: Nonostante il tempo inclemente riesci a valutare che tra voi è la luce, se si tratta realmente del fuoco di un faro, devono esserci una decina di chilometri @Anders Spoiler: soprattutto Ombre, ma anche un paio di Ombre Maggiori e sei consapevole che siete stati fortunati visto che in una situazione del genere si può incontrare di molto peggio..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.