Feo Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 @chi è ancora nella stanza Spoiler: Pare che Zander se ne sia già andato per conto suo da un pò visto che non lo vedete più nella stanza.. @tutti Spoiler: Jeff escluso confermatemi sul topic di servizio che andate tutti a dormire che nel caso faccio un "avanti veloce"
Mythrandir Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 @DM, Anders, Horace Spoiler: Leggendo nelle movenze e nel tono di Horace il suo stato d'animo, lascio cadere il discorso. Ah, mi spiace. - dico, simpatizzando con il suo disappunto - vedrai che domani troveremo qualcosa su cui farti sfogare. Buonanotte. Mi libero poi delle armi e dello zaino, poggiando arco e faretra vicino al letto. Non si sa mai... Armatura e mantello, piegati, finiscono su una delle sedie della stanza. Infine, mi stendo anche io sul letto rimasto, prendendo sonno poco dopo.
il signore oscuro Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 @DM+ quelli nella stanza Spoiler: dico con un tono secco a domani, dopodichè esco dalla stanza, entro nella mia e mi metto a letto @master Spoiler: ricordo che posso dormire di meno grazie all' anello del sostentamento
Feo Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 10° giorno del mese di Algor, Tarda notte @Jeff Spoiler: Il tuo sonno non è decisamente dei migliori e dopo un paio d'ore ti svegli un pò turbato pur senza riuscire a ricordare il soggetto dei tuoi incubi. È ormai notte tarda e la locanda è immersa in un silenzio infranto solamente dal suono del mare, ovviamente è buio
Menog Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 @DM Spoiler: maledetto posto del cavolo penso tra me riprendendo lo psicocristallo e rimettendolo via dopo che è tornato normale,poi mi metto in posizione a gambe incrociate con le spalle al muro a ei lati la finestra e la porta a meditare speriamo che i miei presentimenti siano sbagliati.....
Feo Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 @Dohm Spoiler: Dopo un paio d'ore di sonno agitato ti svegli e ti ritrovi nella camera immersa nel buio e nel silenzio. L'unico suono che riesci a sentire è quello del mare che si infrange sulla riva poco distante
il signore oscuro Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 @master Spoiler: accendo il lume nella stanza e rimango a fare esercizi di pronuncia fino a quando non si dovrebbero svegliare gli altri
Feo Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 11° giorno del mese di Algor, Finire della notte Dopo una nottata turbata da strani sogni, dei quali però non conservate un chiaro ricordo, vi svegliate nelle vostre stanze buie e silenziose. L'unica cosa che si sente è il monotono suono del mare che si infrange sulla riva..
Menog Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Jeff Dammi la forza madre.... faccio alzandomi dal posto in cui mi ero messo e uscendo andiamo a trovarci con gli altri faccio aspettando sul pianerottolo che gli altri escano
Got313 Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @DM, Aerandir, Horace Spoiler: Non appena sveglio mi alzo e mi osservo intorno facendo luce con il simbolo sacro. Se i miei compagni stanno ancora dormendo attenuo un po' la luce coprendola in parte con un panno e, seduto in preghiera, attendo che si alzino anche loro. Una volta che sono tutti svegli dico: Buongiorno. Scusate ma devo trattenermi un po' qui in preghiera, se avete intenzione di scendere per incontrare gli altri e per fare colazione potreste avvisarli del mio ritardo? Se doveste finire prima che io sia sceso chiedetegli anche di salire e venire in camera, vorrei invocare alcune benedizioni sul gruppo.
Mythrandir Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @DM, Ander, Horace, Spoiler: Nonostante la permanenza notturna in paese, ai primi raggi del sole il mio corpo si risveglia dal torpore in cui era caduto la sera precedente. Saluto con un cenno del capo Anders che si sta svegliando insieme a me. Buongiorno. Scostando le coperte, mi alzo e, infilati gli stivali, mi dirigo al catino in un angolo della stanza versandoci dentro un po' di acqua ghiacciata. Una volta lavato, indosso i vestiti rimossi per il riposo, insieme all'armatura in cuoio e recupero armi e zaino. Con la spada lunga in mano, arco e faretra a tracolla sulla schiena, mi dirigo alla porta. D'accordo. Io però farò prima un salto a controllare Shadowfang. Se incontro qualcuno, bene, altrimenti penso sarebbe meglio che il tuo messaggio lo riportasse Horace... - dico, indicando con un cenno del capo il compagno che sta accennando a svegliarsi adesso. Ci vediamo di sotto. - concludo, uscendo dalla porta e dirigendomi, mentre lego la spada alla cintura, verso il piano inferiore e la stalla esterna. @DM Spoiler: come detto, scendo e, prima di ogni altra cosa, vado a controllare Shadowfang fuori. Poi, rientro e faccio colazione con chi sarà presente nella sala comune.
Uomo Del Monte Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @DM, Aerandir, Ander Spoiler: Approfittando del fatto che sto dormendo in un vero letto prolungo per quanto mi è possibile il riposo. Apro solo un occhio quando mi sento tirato in causa ma di tutta risposta poggio il braccio sul viso coprendomi da ogni fonte di luce. Il mormorio delle preghiere di Anders mi costringono, prima a girarmi tormentato, poi a svegliarmi definitivamente. Stirando braccia e schiena lancio uno sbadiglio animalesco che si conclude con me che biascico la bocca ancora impastata da un saporaccio che non riesco a riconoscere. Ormai seduto sul ciglio del letto guardo l'uomo di chiesa. Annuisco, l'espressione che ho dipinta sul volto esprime solo grande stanchezza. Non dico nulla per evitare di disturbarlo e infilati gli stivali scendo al piano di sotto accomodandomi al tavolo dove penso ci siano anche gli altri, pronto a far colazione.
Feo Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Chi prima chi dopo scendete tutti nella sala comune della locanda dove il locandiere, che non pare essersi mosso dalla sera prima, vi accoglie con un cenno del capo, nel notarvi la cameriera vi si avvicina e vi chiede “Volete fare colazione?” @Aerandir Spoiler: Il tuo lupo appare in perfetta forma anche se neppure lui sembra aver passato una bella nottata
il signore oscuro Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 chiudo un attimo gli occhi e mi siedo tranquillamente, rimango in silenzio dietro la mia maschera; resto qualche secondo a contemplare il nulla mezzo incantato per colpa del sonno agitato, poi rispondo con un tono secco io no
DarkSight Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 rispondo un incerto "Mah.. " alla cameriera, eguardo in direzione di Anders in cerca di approvazione o meno.
Menog Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Jeff Alanson No grazie faccio sorridendo gentile prima di guardare gli altri serio e dire nessuno dorm...emh......prende nulla ?
Mythrandir Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 @Dm Spoiler: Do una pacca sulla testa di Shadowfang, per confortarlo. Coraggio, amico mio. Presto torneremo a muoverci nei boschi. Lascio al lupo una striscia di carne secca per colazione e poi rientro. Una volta dentro la sala comune, mi dirigo al tavolo già occupato dai miei compagni. Ah, la cameriera. Vorrà le nostre ordinazioni? Mi siedo accanto a Jeff e poi mi rivolgo alla ragazza con un sorriso. Del pane, formaggio e un po' di latte. Caldo, se possibile. Grazie.
Got313 Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 @DM Spoiler: Assumo di essere con i miei compagni e di essere arrivato insieme a loro, come se avessi fatto le preghiere mattutine prima di scendere. Prima di venir a fare colazione dovrei aver lanciato resistance greater e channeled divine schield persistente su di me. C'è qualcun altro nella sala a parte noi sei, l'oste e la cameriera? Mi piacerebbe ma ho passato una notte agitata e ora come ora ho lo stomaco chiuso. Potrebbe prepararmi qualcosa da portar via e mangiare con calma più tardi? diciamo un pezzo di pane e del formaggio in un sacchetto? Poi ricambio lo sguardo di Zander con una smorfia un po' dubbiosa.
DarkSight Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Annuendo, "lo stesso per me" guardandomi intorno, cerco di cogliere eventuali dettagli che potrebbero essere sfuggiti la sera precedente, poi mi rivolgo ai compagni, "Quindi, conestabile?"
Feo Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Nella stanza ci siete solo voi, l'oste e la cameriera che torna poco dopo portandovi ciò che avete richiesto per colazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.