il signore oscuro Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 un po' desolato del ben magro risultato della mia ricerca mi dirigo a passi svelti verso la figura che avevamo visto prima ehi tu, sai come arrivare la? gli dico a voce alta indicando la luce distante del faro, intonando la domanda quasi come un ordine; poi incrocio le braccia e aspetto una risposta
Magoselvaggio Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Grazie mastro Horace, come al solito non avevo capito. Dico abbozzando un sorriso. Poi lo seguo dallo sconosciuto ed attendo che qualcuno parli. Ad un tratto arriva Dohm in tutta fretta che sembra anzioso di porre lui la prima domanda all'umano e così resto ad ascoltare quale sia la risposta. Questi giovani, sempre di fretta e pronti a parlare. Sarebbe meglio che ascoltassero qualche volta.
Feo Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 @Calcifer, Dohm Spoiler: leggete lo spoiler del mio post precedente
il signore oscuro Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 rimango a lungo in silenzio tenendo le braccia conserte ad aspettare una risposta, ad un tratto inizio a parlare con voce gracchiante e acida, però senza fretta ti ho fatto una domanda, dovresti avere almeno la cortesia di rispondermi
Got313 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Sembra non dar peso alle nostre parole, che strano.. Aspetto qualche secondo, poi mi faccio avanti. Mi porto nella sua linea di visuale lo osservo meglio per qualche istante poi cerco anch'io di interpellarlo: Buongiorno, sembra che portiate una veste da incantatore. Per caso siete Lord Jackson Lighthouse, suo fratello Alan o un suo assistente? @DM Spoiler: Mentre osservo l'uomo cerco di individuare eventuali segni di corruzione fisica o mentale. Riesco a ricondurre il fatto che mormori a qualcosa del genere? Per esempio è un mormorio ossessivo, cupo, inquietante o è solo qualche breve frase detta sottovoce?
Menog Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Jeff chissà quanto tempo ci metteremo a decidere che fare...sembra che vogliano per forza domandare a quell'uomo lì...sempre che sia un uomo.... penso tra me osservando la scena che si sta svolgendo chissà che direbbero se proponessi semplicemente di fare come dice Horace e farci trasportare da lui...magari se la prenderebbero male....oppure magari direbbero che è un idea giusta...non vorrei che se la prendessero...
Magoselvaggio Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Questo è molto strano, per quanto possa ignorarci non penso sia possibile che non abbia sentito le domande che gli siano state rivolte. @DM Spoiler: Non ho capito perché ho dovuto leggere lo spoiler, cosa è successo? Mi devo essere perso qualcosa perché non vedo il nesso tra il mio Roleplay e le informazioni in esso contenute.
Feo Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 l'uomo continua a fissare davanti a se mormorando in maniera ossessiva, non sembra neppure aver registrato la vostra presenza @Calcifer Spoiler: era per farti avere la descrizione dell'uomo visto che se non ho capito male ti sei avvicinato al gruppo.. @Anders, Zander, Jeff, Aerandir, Horace Spoiler: l'uomo mormora in maniera ossessiva e ripetuta questa stessa frase “sono qui, sono qui, venitemi a prendere, sono qui..”
Got313 Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Mi sa che non otterremo molto da lui, chiedo informazioni più dettagliate al locandiere tanto è qua dietro e torno subito. Mi dirigo a passo svelto alla locanda: @DM Spoiler: Apro la porta ed entro. Cerco il locandiere e gli chiedo: Buongiorno oste, avrei intenzione di dirigermi al faro. C'è qualche via che conduce fin lì o altri mezzi che è possibile usare in questo momento?
il signore oscuro Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 @master Spoiler: faccio una qualsiasi prova utile per cercare di capire se sta lanciando un qualche incantesimo o facendo un rituale di qualsiasi genere
Menog Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 mi avvicino al tipo arrivandogli davanti chi deve arrivare ? gli domando ti prego rispondi affinchè possiamo aiutarti....siamo tuoi amici noi gli faccio nel caso non voglia rispondere non vorrei essere costretto a spingere la sua mente a reagire.... @DM Spoiler: diplomazia +4 raggirare +11(sia sull'aiutare e sull'essergli amici credo,ma non sono sicuro...solo se sembra ostile) conoscenza piani per ricordare se qualche essere può creare paranoia o simili effetti come quelli sul tipo
Mythrandir Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 La reazione dell'uomo è quantomeno bizzarra. Questo villaggio diventa sempre peggio man mano che passano le ore... mi chiedo come sia stato possibile che ci abbiano chiamati solo ora. Rimango in silenzio, lasciando ai miei compagni più esperti in materie arcane l'onere di rapportarsi con l'uomo farfugliante. Tranquillamente, però, mi sposto al fianco di Horace e, sottovoce, mi rivolgo al mezzorco. @Horace, DM Spoiler: Pensi davvero di riuscire a trasportarci in volo tutti al faro, se questo "interrogatorio" fosse un buco nell'acqua? Non sappiamo cosa ci aspetta laggiù... e l'idea di affrontare qualunque cosa ci aspetti con te già spossato non mi piace per nulla.
Feo Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Mentre voi altri state intorno all'uomo, che continua ad ignorarvi, Anders ritorna all'interno della locanda @Anders Spoiler: “Il Traghettatore. L'avete visto ieri. Era seduto là” e ti indica il tavolo dov'era seduto lo strano figuro incappucciato @Dhom Spoiler: non sembra stia facendo nulla di simile, pare più il farneticare di un pazzo.. @Jeff Spoiler: Non ti viene in mente nulla di specifico, anche se tra gli esterni in generale non mancano esseri in grado di spezzare la mente di un uomo..
Menog Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 provo a fare una cosa...spero solo di non fargli troppo male....voi trattenetelo se prova a reagire in maniera violenta aspetto il loro assenso prima di concentrare la mia mente verso la sua un lieve ronzio riempe l'aria mentre lo faccio @DM Spoiler: provo affondo mentale sul tipo a 1 Punto Potere 1d10 danni volontà nega CD 16 PP rimasti = 62
DarkSight Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 "Non caveremo un ragno da un buco con questo." spostandomi nascosto dalle tenebre, scendo nella costa e cerco per vedere se c'è qualche genere di molo o ponte o simile. ...E' impossibile che sia isolato.. come potrebbe sopravvivere?
Got313 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 @DM Spoiler: Un po' lapidario nelle risposte ma stranamente gentile per essere un non morto.. penso tra me prima di chiedere: Grazie oste, può dirmi anche dove dovrei trovarlo ora? Non l'ho visto al molo qui di fronte, è possibile che si stia ancora riposando a casa sua?
il signore oscuro Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 credo che le parole giuste da dire in questo caso siano Ushflergbhktbnnvc, intanto sentite il rumore dei miei guanti di cuoio che si stringono intorno al bastone @master Spoiler: universal aptitude su di me con bonus a truespeech, portando il bonus a +58
Feo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @fuori Spoiler: con un urlo di raccapriccio il tipo si volta e pronuncia una formula magica puntando un dito verso Jeff, al suo comando tre argentei dardi magici sibilano verso lo psion @tutti Spoiler: jeff subisce 9 danni iniziativa: horace zander Aerandir Lupo Dhom calcifer tipo jeff @Dentro la locanda Spoiler: un lieve sogghigno si dipinge sul volto del locandiere “Non è qui. Accendi il braciere sul molo. Lui arriverà”
Uomo Del Monte Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Faccio una faccia strana quando Aerandir mi sussurra la sua perplessità Come darti torto ... rispondo valutando meglio la distanza che ci separa dal faro. Mentre penso vengo distratto dall'improvviso dardo incantato. Ma che diamine! sbotto voltandomi di scatto verso il tipo che fino a qualche attimo prima mi appariva come un semplice vecchietto dalla testa bacata. @DM Spoiler: Nel caso horace riesca a capire cosa stia succedendo (= riconosca l'incantesimo come ostile e pericoloso) si trasforma in un Annis grazie a forma selvatica alterata dal maestro delle molte forme come azione veloce, e tenta di coinvolgere in lotta -per immobilizzare- il tipo. Al contrario, se non realizza cosa stia accadendo, si prepara e nel caso il tipo torni a lanciare un qualsiasi incantesimo si trasforma in un lupo crudele attaccandolo con morso e artigli (grazie ai guanti che indossa e non si assorbono nella metamorfosi).
DarkSight Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @dm Spoiler: mentre i miei compagni fanno quello che voglion ocon il tipo impazzito etc, io trovo qualcosa lungo la costa? un molo? un qualcosa? vedere vedo anche senza luce, muovermi mi muovo a 13,5 m ..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.