Menog Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Jeff Alanson @molo Spoiler: che stai facendo ? faccio verso Horace incuriosito dal suo modo di comportarsi sembra quasi un metodo animale per individuare la presenza di oggetti o persone....come i pipistrelli....
Mythrandir Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 @Molo Seguo Horace con lo sguardo. Il suo comportamento... e quel suono... qualcosa non va... che abbia percepito un pericolo con i suoi sensi più sviluppati? Con tranquillità, senza dare nell'occhio, mi muovo assumendo quella che pare una posizione più rilassata, con il braccio destro pigramente appoggiato sulla schiena di Shadowfang. @DM Spoiler: Azione preparata: se veniamo attaccati da qualcosa e/o qualcuno dichiaratamente ostile, Quick Draw + Greater Manyshot. Occhio al "dichiaratamente": non voglio fare di nuovo casini come prima
Feo Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 @Molo Spoiler: Il mezzorco si allontana con passo furtivo dal braciere.. @Horace Spoiler: finchè sei nella luce proiettata dal braciere non puoi nasconderti (luce: 9m intensa, 18m fioca) ed ovviamente anche nell'oscurità rimarresti visibile a tutti coloro che sono dotati di scurovisione
Uomo Del Monte Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Master Spoiler: non ci stavo pensando. Horace si avvicina in qualche modo al "terzo incomodo", cercando di dare il meno possibile nell'occhio. Dati e scheda li hai, insomma vedi tu che prove fare
il signore oscuro Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 @master Spoiler: ascolto in silenzio le parole del vecchio con aria un po' stupita (ovviamente il tutto coperto dalla maschera che porto sempre sul volto) mi servono informazioni un po' più concrete di un seplice farfugliare... come si fa ad arrivare al faro se non ci sono ponti dalla terraferma o un qualche modo di volare? Spoiler: avevo capito o no che bisognava accendere uno dei fuochi per chiamare il traghettatore? non mi ricordo assolutamente
DarkSight Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 @molo Spoiler: ...Se fossi stato un nemico li avrei già uccisi tutti... Lascio scorrere l'energia e lascio illuminare la mano in modo da identificarmi.. "Sono io..." per poi tornare silenzioso a osservare
Feo Inviato 19 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2012 @Dohm Spoiler: “Il traghettatore.. lui può portarvi fino al faro.. se lo riterrà necessario.. accendi il braciere sul molo centrale e lui verrà.. se non è occupato a bere in locanda” @Dhom Spoiler: se non mi sbaglio eri altrove quando è stato detto
il signore oscuro Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 @master Spoiler: ok, la ringrazio per le informazioni, era questo che volevo la prossima volta dillo prima vecchio poi mi giro, non prima di aver dato un' ultima occhiata alla stanza e me ne vado, tornando ad immergermi nel buio Spoiler: ok, nessun problema, adesso ritorno al molo
Menog Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 @molo Spoiler: riprendo fiato quando capiscio che era Zander mi ha fatto prendere un colpo e adesso che facciamo ? aspettiamo ? faccio guardando gli altri
Magoselvaggio Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 @Molo Spoiler: Emergo dal mio silenzio solo per alcune lapidarie parole per poi tornare a rimuginare ed incupirmi: Non mi sembra ci sia altro da fare.
Got313 Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 @ Molo Spoiler: Esattamente, aspettiamo Dohm e il traghettatore.
Feo Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 @Dohm Spoiler: ritorni ai moli e trovi il resto del gruppo fermo vicino al braciere acceso Dopo un paio di minuti anche lo gnomo torna insieme a voi suoi moli ed insieme scrutate il mare mentre il vento freddo vi schiaffeggia il volto. Alcuni minuti dopo riuscite a distinguere una barca con la vela nera che solca le acque diretta verso di voi, a poppa si intravede una figura avvolta in un lungo mantello e con un profondo cappuccio che le nasconde il volto. Non appena è vicino al molo ammaina la vela e si avvicina a remi, poi con insospettabile agilità salta sul molo tenendo in mano una cima e lega la barca. Subito dopo si risolleva e vi guarda, l'unica cosa che riuscite a distinguere sono gli occhi simili a carboni ardenti fissi su di voi
Got313 Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Attendo con calma che l'uomo leghi l'imbarcazione e ponga la sua attenzione su di noi, quando si ferma a guardarci inizio a parlare: Buongiorno, sono Anders Cavendish certamente avrete notato ieri sera il nostro arrivo. I miei compagni e io abbiamo deciso di accendere il braciere per chiamarvi e chiedere il vostro aiuto per raggiungere il faro. Vorremmo incontrare Lord Jackson Lighthouse, potete aiutarci?
Uomo Del Monte Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Tenebra, dannazione, impara a collaborare invece di giocare solo a nascondino... secco faccio una smorfia di disappunto scrollandomi di dosso l'incantesimo appena lanciato, in modo da tornare ai sensi di sempre troppo spiccati quelli delle bestie notturne Ritiro gli artigli borbottando qualche colorito commento in nanico. Poco dopo osservo l'arrivo del traghettatore, aiuto come posso all'approdo e attendo che questo risponda a Anders. Scrutando sotto il suo cappuccio rimango turbato da i suoi occhi, riconoscendo in lui, una qualche altro tipo di forma di non morte.
il signore oscuro Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 ascolto attentamente quello che Anders dice al traghettatore e aggiungo e abbiamo anche abbastanza fretta, mi mostro calmo nonostante dentro di me inizino i sintomi dell' agitazione speriamo di trovare indizi utili per la mia missione
Menog Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Jeff Alanson guardo il figuro con fare sorpreso anche lui dunque...non c'è un vivo qui...o se vivo che sia sano di mente.... penso osservandolo e lasciando parlare Anders
Feo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Dopo avervi scrutato per alcuni secondi risponde con una voce che pare provenire dall'oltretomba “Perché volete vedere il Mago?”
DarkSight Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Zander Messdaire una voce dalle ombre "Dubito sia di tuo interesse, traghettatore. Tu, fai il tuo di lavoro, noi, il nostro." lasciando qualche attimo di silenzio "Quanto è il dazio?"
Menog Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Jeff Alanson speriamo non sia costoso...non ho soldi ultimamente...... penso tra me sentendo Zanders parlare di un pedaggio dopotutto dovrebbe essere gratis..alla fine comunque farà avanti e indietro....
Feo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 “Io decido chi può attraversare; perchè volete vedere il Mago?”
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.