Mythrandir Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Osservo il traghettatore mentre ormeggia la barca al piccolo molo. Quando Zander finisce di parlare, mi faccio avanti rivolgendomi all'individuo. Siamo Guardiani del Velo. Vorremmo incontrare il Mago per interrogarlo su alcuni avvenimenti, verificatisi nella zona, che hanno messo in allarme i nostri superiori. Possiamo attraversare, ora? Sperando che non ne sia complice...
il signore oscuro Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 come ha detto l' elfo, questa nostra missione ha una certa priorità, quindi gradiremo che lei ci facesse passare
Magoselvaggio Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 E dovremmo anche riferirgli di un avvenimento appena accaduto. Aggiungo dal mio angolo in tono grave.
Got313 Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Assisto al dialogo tra i miei compagni e il traghettatore quasi stupito dalla loro ritrovata loquacità. Mentre aspetto la risposta dall'individuo alla frase di Aerandir lo osservo meglio. @DM Spoiler: da quel che vedo riesco a capire se si tratta di un uomo, un non morto o altro?
Feo Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 “Accordato, salite sulla barca ma non fate movimenti bruschi” fa il Traghettatore con un brusco cenno del capo @Anders Spoiler: per quel che vedi ritieni che probabilmente sia un non morto
Menog Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Jeff Alanson grazie tante....amico.... faccio salendo sulla barca titubante
il signore oscuro Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 un sorrisetto beffardo coperto dalla maschera si stampa sul mio volto così si fa, nessuna altra domanda, portaci e basta... bravo! la ringrazio. intanto avanzo tranquillamente fino a salire sulla barca
Magoselvaggio Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Salgo e trovo posto, mi siedo ed aspetto che si parta. Non c'era certo bisogno che me lo dicessi tu, non ho nessuna voglia di cadere in mare.
DarkSight Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Salgo silenzioso senza farmi notare.. come sempre... carico la spada pronto a colpire il nemico nel caso..
Got313 Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Salgo sulla barca stringendomi nella calda veste invernale e accomodandomi dove posso. È stato sufficiente identificarci come Guardiani del Velo per convincerlo, speriamo che anche il mago sia altrettanto collaborativo.
Mythrandir Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Dopo aver rivolto un cenno del capo, a mo' di ringraziamento, al traghettatore, salgo anche io sulla barca. Shadowfang non è entusiasta d'attraversare le acque fino al faro con solo un minimo spessore in legno a separarlo dall'acqua ma riesco a farlo salire e accoccolare vicino a me senza perdere troppo tempo. E ora speriamo in bene... che le Dee ci proteggano...
Feo Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Dopo che tutti siete saliti a bordo il Traghettatore slega l'ultima cima che vi vincolava alla riva e levando le vele dirige la prua verso la luce del faro. Il viaggio non è dei migliori: il mare è mosso e la barca è carica fino al limite e pericolosamente bassa sull'acqua tanto che spesso temete di finire a mollo mentre il vento gelido si infila nei vostri vestiti, ma con perizia l'uomo in nero riesce a mantenere la barca in sicurezza. @Zander, Jeff, Horace, Anders, Aerendir Spoiler: Le violente raffiche di vento vi permettono di intravedere qualcosa sotto l'ampio cappuccio del Traghettatore: la pelle del volto è marcia tanto da rendere le ossa sottostanti pienamente visibili ed in oltre i denti sono aguzzi mentre lo sguardo simile a tizzoni ardenti è fisso sull'orizzonte e sulla velatura
DarkSight Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 ..Spero che il viaggio sia veloce... non mi piace per niente, siamo in balia del nemico.. Mantenendo la lama pronta per ogni evenienza, avvolto dalla sicurezza dell'oscurità.
Menog Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Jeff alanson anche questo è uno di loro...credo che qui ormai ci sia poco da fare..... faccio rimanendo seduto tutto il viaggio preoccupato dell'acqua se dovessimo essere spinti fuoribordo addio per sempre....
Mythrandir Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 La traversata procede in maniera costante, seppur non proprio piacevole. La nave ondeggia, preda delle acque agitate della baia. Shadowfang infine si calma, rimanendo accoccolato a prua della nave, con la schiena al parapetto. Sembra sappia quel che fa... - penso, osservando meglio il Traghettatore, ora che ne ho l'occasione - speriamo bene... Notando l'aspetto piuttosto diverso di questo non morto rispetto agli altri che abbiamo incontrato in città, mi avvicino ad Anders e gli chiedo sottovoce: Hai notato che il nostro timoniere è diverso dagli altri? Hai idea di cosa lo renda differente? @DM Spoiler: Devo fare qualche prova di Abilità se voglio evitare che il Traghettatore senta quello che dico a Anders?
il signore oscuro Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 io odio il freddo mi acquatto in un angolo della barca e cerco di sentire meno freddo possibile
Got313 Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 @DM Spoiler: Vorrei fare una prova di conoscenze sul traghettatore per capire che tipo di non morto è. Se non sbaglio gli altri (locandiere e cameriera) erano necropolitani, questo sembra diverso riesco a ricondurlo a qualcosa che ho studiato nel corso dellla mia vita o a qualcosa di cui ho sentito parlare?
Feo Inviato 27 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Finalmente arrivate in vista prima di un'isoletta rocciosa e poi di un piccolo molo di pietra, sbrigativamente il Traghettatore affianca la barca al molo e vi fa saltare a riva, non avete neppure il tempo di guardarvi intorno che vi urla sovrastando il suono del mare “Quando volete tornare accendete il braciere” poi si allontana verso il paese nascosto nell'oscurità. Siete su un piccolo molo di pietra ed in effetti c'è un secondo braciere di ferro proprio sull'estremità del molo, alla fine della banchina inizia una scalinata scavata nella roccia che si inerpica verso la sommità dell'isola e la luce del faro @Aerandir Spoiler: No è lui che deve fare una prova di ascoltare @Anders Spoiler: Da quel poco che riesci a vedere diresti che è un ghoul
Uomo Del Monte Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Mesto sono il primo a salire. Prestando attenzione a non scivolare sulla roccia umida macino ogni scalino contandoli mentalmente per rilassare i nervi. Verso metà strada osservo il faro cercando di scorgere qualche finestra o angolo illuminato. Non voglio pensare a come stia messo quest'altro scaglia magie se il fratello si trovava sull'orlo della follia. Pace all'anima sua - solo ora compio uno sbrigativo gesto caratteristico di quando si rivolge una preghiera ad un morto. Mi volto per assicurarmi di avere gli altri in coda.
Got313 Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Dopo che il traghettatore si è allontanato rispondo ad Aerandir. Credo si trattasse di un ghoul. È orribile pensare che metà degli individui che abbiamo incontrato dal nostro arrivo sono non morti mentre l'altra metà è probabilmente affetta da corruzione. Da queste parti sembra una cosa normale, chissà da quanto tempo va avanti questa situazione. Calcifer sei riuscito a percepire qualcuno, tra coloro che abbiamo visto, in cui non alberga il male?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.