il signore oscuro Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 se usi la testa non sembra tanto orribile se pensi al clima di questo paese, alla sua storia e il suo contatto prolungato con il velo... rispondo ad Anders, poi mi incammino verso l' entrata del faro
Mythrandir Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Shadowfang salta giù dalla barca con fin troppo entusiasmo, che però non mina la sua natura guardinga e circospetta tipica di ogni lupo: annusando l'aria, si fa strada fin verso metà pontile, prima di tornare trotterellando verso il punto dove sto ascoltando lo scambio fra Anders e lo gnomo. Non sarà orribile, ma rimane poco rassicurante... Ad ogni modo, è una questione che non ci riguarda. Andiamo a parlare con questo Mago. Dico, seguendo le parole di Dhom. Facendo cenno con la testa agli altri, li invito a seguire Horace su per la scalinata mentre , con Shadowfang, mi accingo a fare da retroguardia.
Feo Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Lentamente e con attenzione iniziate a salire la stretta scalinata, i gradini sono umidi ed intaccati dalle intemperie e vi costringono a muovervi con cautela per non scivolare nel vuoto.. @Horace Spoiler: Mentre sali le scale senti come qualcosa di gelido che ti sfiora la caviglia, la sensazione dura però solo un attimo e magari ti sei immaginato il tutto..
DarkSight Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 ...Non oso immaginare cosa possa essere questo mago che governa la città... Chiudo la fila come ultimo dietro agli altri, guardingo.
Mythrandir Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Salgo i gradini silenzioso, facendo attenzione ad avere una solida base d'appoggio prima di fare il passo successivo. Shadowfang, al mio fianco, sale circospetto, annusando aria e suolo a più riprese. La scarsa luce non aiuta ma, comunque, rimango attento ad ogni possibile segnale di pericolo. Mi fermo ad osservare Horace, che di rimando ci sta osservando qualche metro più avanti. Horace - lo chiamo - che succede? Perché ti sei fermato?
il signore oscuro Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 salgo i gradini a uno a uno, molto lentamente e accuratamente, in modo da avere un buon appoggio prima di fare un' altro passo e non cadere verso il vuoto. rimango in silenzio per tutto il tempo e mi fermo quando lo fa anche horace
Got313 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Procedo con gli altri tenendomi più o meno nel mezzo del gruppo, illumino e controllo i gradini scivolosi ponderando ogni passo quanto possibile senza rallentare il cammino. Alle parole di Aerandir sollevo lo sguardo per vedere che succede.
Uomo Del Monte Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Con i nervi a pezzi, zompo indietro Diavolo! Che diamine è stato?! la reazione piuttosto energica a tal punto che mi vedo costretto ad aggrapparmi a qualcosa per non scivolare. Osservo i gradini di fronte cercando di capire meglio cosa mi abbia sfiorato. La voce di Aerandir mi fa tornare in me. N-nulla ... rispondo scuotendo il capo e massaggiandomi una tempia accreditando l'accaduto alla tensione. Se tutto mi pare a posto torno a salire, sta volta più guardingo.
Feo Inviato 1 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Horace rimane per alcuni secondi fermo intento a scrutare con sospetto i dintorni prima di riprende la salita con aria guardinga @Aerandir Spoiler: “Non siete i benvenuti.. andatevene!” senti sibilare con tono irato da un punto poco distante dalla tua testa, quando ti volti però trovi solo la parete rocciosa che fiancheggia la scalinata.. @Zander Spoiler: per un attimo ti pare di notare qualcosa muoversi vicino ad Aerendir sulla parete rocciosa che fiancheggia la scalinata..
Mythrandir Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Non appena finisco di rivolgermi a Horace, sento un sussurro sfiorarmi le orecchie. Poche parole, mischiate agli ululati del vento. Ma che...! - esclamo, girandomi di scatto ma trovandomi di fronte solo la nuda roccia della parete della scogliera. Incredulo, fisso le pieghe delle pietre, quasi a poterne ricavare qualche indizio. Dopo qualche istante, distolgo lo sguardo, focalizzandolo su Shadowfang. Mi chiedo se lui abbia percepito qualcosa... i suoi sensi sono più acuti dei miei.... Qualcosa... ma cosa? Cos'era? Ho udito distintamente una voce... irata, per di più... C'è più di qualcosa che non va in questo posto... Sembra che qualcuno sia molto attento alle nostre azioni... Mi fermo qualche istante, incapace di procedere oltre sulla scivolosa scalinata, mentre rifletto e mi preparo a mettere al corrente gli altri di quanto successo. @DM Spoiler: Shadowfang ha notato qualcosa? Io noto qualcosa sul suo muso? Turbamento, rabbia, ecc.? Prove di Ascoltare e Osservare, per provare a capire da chi o cosa possa essere provenuta la voce.
Menog Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Jeff come sempre sono l'ultimo a scendere visto il mio distrarmi spesso per altre questioni seguo gli altri taciturno finchè non noto il loro guardarsi attorno in modo strano e il loro parlare m...ma siete sicuri che sia sicuro qui ? no perchè oltre a scivolare potrebbe essere che qui sia il covo del tipo....almeno io se volessi controllare il villaggio a vista verrei qui....
il signore oscuro Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 cosa avete voi!? urlo seccato all' ennesima interruzione sbrighiamoci ad arrivare in cima
DarkSight Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 "Siamo in compagnia.. di qualcosa ma non siam soli..Almeno .. credo... " la voce interrotta, insicura, rivolgendomi poi verso Anders "Te senti qualcosa? Magari un po di luce.. potrebbe infastidire.. che dici?" ...ci mancavano i fantasmi... è una cosa che non sopporto.. e sopratutto non so come affrontare... Procedo, con gli occhi ancora più tesi e le orecchie dritte per capire qualsiasi cosa possa succedere
Got313 Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 "Buona idea Zander, illuminiamo meglio la zona.." tiro fuori dallo zaino il contenitore con il simbolo sacro dorato. Una volta estratto lo impugno saldamente nella mano destra. L'oggetto risplende di una luce più intensa di quella del sole, si irradia nella zona circostante per una ventina di metri rischiarando debolmente per altrettanti metri le zone più lontane. Qualcosa di magico e celestiale si diffonde con essa nell'aria. Finalmente un po' di luce, ora vediamo cosa si nasconde da queste parti.. mi guardo intorno la nostra posizione è terribilmente precaria, abbiamo un dirupo a un passo di distanza e un nemico che non riusciamo a vedere Nel frattempo sempre rivolto a Zander e al gruppo "potrei tentare di percepire tracce di corruzione ma per oggi posso usare solo un incantesimo di questo tipo. Piuttosto Calcifer tu riesci a sentire qualche presenza malvagia?" @DM Spoiler: il simbolo sacro è quello con luminosità celestiale sopra (le creature non morte entro 18 metri subiscono 1d6 danni per round, i non morti vulnerabili alla luce del sole e gli esterni malvagi ne subiscono 2d6 per round).
Feo Inviato 3 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Non appena Anders solleva il suo simbolo sacro sentite uno stridulo urlo di rabbia e poi tutto torna tranquillo @Aerandir Spoiler: Il lupo appare tranquillo
il signore oscuro Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 al suono volto la testa di scatto c' è qualcuno! poi mormoro qualche parola a voi incomprensibile e mi alzo in volo @master Spoiler: uso seek the sky, mi sposto in modo perpendicolare alla torre e provo a vedere se c' è qualcuno oltre a noi nei paraggi
Menog Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Jeff mi giro preoccupato al rumore dell'urlo io direi che invece non siamo ben accetti più che altro.....credo che forse dovremmo iniziare a cercare dove si trova il nostro avversario chi può rintracciarlo
Magoselvaggio Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Ormai da ore sono tornato ai miei pensieri senza parlare con nessuno, già una volta mi è stata rivolta la parola ma ho rinunciato a rispondere. Ora però la situazione sembra più delicata, mentre saliamo stancamente la ripida scalinata siamo fermati da qualcosa, io personalmente non sento nulla ma alcuni dei miei compagni sentono una presenza e la luce sembra aver disturbato i suoi intenti: Ora vedo, datemi il tempo di concentrarmi e vi riferisco se c'è del male nei dintorni. @DM Spoiler: Individuazione del male tutto intorno.
Feo Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Dhom si alza in volo mentre voi altri scrutate i dintorni pronti allo scontro.. ma nessun nemico si fa avanti per affrontarvi. @Dhom Spoiler: sulla scalinata non c'è nessuno ed anche lo spiazzo alla fine di quest'ultima pare deserto.. @Calcifer Spoiler: non senti nessuna aura malvagia, se prima c'era ora è fuggita oppure è stata distrutta dal sacerdote
il signore oscuro Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 ritorno silenziosamente al mio posto nella fila e faccio cenno agli altri che per me si può andare meglio fare attenzione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.