Menog Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Jeff per me solo dell'acqua grazie infinite faccio chinando leggermente la testa in segno di ringraziamento al mago
DarkSight Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Benissimo anche per me, lasciando le tenebre, Piacere Zander Messdaire
Magoselvaggio Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Mi siedo con calma e dico: Acqua. Faccio una pausa quasi a soppesare l'eventualità di non dire altro poi aggiungo: Grazie.
Feo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Dopo aver ascoltato le vostre parole il mago si rivolge alla figlia “cara puoi?” la ragazza annuisce e si allontana in direzione delle cucine per poi tornare, dopo un paio di viaggi con due bottiglie di un vino color rosso scuro, un bicchiere già colmo, due bicchieri vuoti ed una caraffa d'acqua. Dopo aver poggiato il bicchiere davanti al mago prende i restanti cinque bicchieri dalla credenza e con gesti precisi li riempie con le bevande richieste. Non appena la ragazza ha concluso, ed è tornata a disporsi in piedi dietro le spalle del genitore, il mago beve un sorso dal suo calice e fa “Nessuno può ascoltare i nostri discorsi qui, parlate pure liberamente”
Got313 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Dopo essermi seduto al tavolo e aver ringraziato la donna prendo in mano uno dei bicchieri col vino e mentre penso a cosa dire lo osservo facendo muovere appena il liquido al suo interno. Poi guardo direttamente il mago e dico: "Prima di ogni altra cosa devo informarvi di uno spiacevole evento. Pochi minuti fa, mentre ci stavamo dirigendo qui al faro, abbiamo incontrato uno degli assistenti di vostro fratello. Abbiamo provato a chiedergli indicazioni ma senza successo, non so spiegarvi come ma in un tentativo di stabilire un contatto qualcosa deve essere andato storto, l'uomo deve essersi sentito attaccato e ha risposto con un incantesimo. Non sapevamo chi fosse ed è accaduto il peggio. Nel tentativo di fermarlo è morto. Non c'era più nulla da fare. Cercando di capire chi fosse abbiamo trovato un libro contenente degli incantesimi. Ci siamo rivolti all'oste che ha accettato di consegnare corpo dell'uomo a chi di dovere permettendoci di venire ad avvisarla dell'accaduto. Ora se non altro permetteteci di restituirvi il suo libro" mi volgo verso lo gnomo "Dhom.." diamogli almeno quello, non mi sembra il momento di essere avidi per poche monete..
il signore oscuro Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 con un grugnito prendo il mio bicchiere di vino e lo sorseggio tranquillamente e quando anders mi nomina innarco un sopracciglio e lentamente porto le mani al mio zaino. quando tiro fuori il libro do un' ultima occhiata alla copertina per essere sicuro di non sbagliarmi e lo passo al mago eccolo, poi afferro il bicchiere con 2 mani e torno a godermi l' alcool @feo Spoiler: che tipo di vino è? 0 positivo o AB negativo?
Mythrandir Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Osservo il bicchiere di vino, ancora poggiato sul vassoio, mentre Anders espone al mago l'incidente avvenuto con l'apprendista. Mentre il libro passa dalla mano di Dohm a quelle del mago, prendo la parola. E' stato, come ha detto il mio compagno, un incidente. Le mie frecce hanno segnato la fine dell'apprendista di vostro fratello: m'intendo poco di magia, e non so esattamente che cosa possa aver scatenato la sua reazione aggressiva ma, vedendo i miei compagni minacciati, con il timore che si trattasse di un pericolo collegato al motivo della nostra presenza qui, ho reagito d'istinto. Non è una scusante che cerco, per il mio gesto, bensì una spiegazione il più possibile aderente alla realtà. Piegando un ginocchio ed il capo, continuo. Immagino non lascerete correre un tale gesto, per cui mi rimetto al vostro giudizio. Spero permetterete ai miei compagni di continuare con la nostra missione.
Feo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Corrugando la fronte il mago prende il libro e poi si volge verso l'elfo “E così Jonny è morto, questa notizia mi rattrista alquanto; nonostante tutto era promettente come mago. Per il giudizio dovrò pensarci sopra. Ora ditemi cosa vi ha portato qui.” conclude fissandovi, anche se non ha mai alzato la voce si nota che la notizia che gli avete portato è risultata abbastanza sgradita
Got313 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Credo che la cosa migliore in questo momento sia concentrarci sul nostro obiettivo. Non sono molte le informazioni che abbiamo a disposizione, i nostri superiori ci hanno inviato qui lasciandoci ampia libertà di scelta. Ritengono che nell'ultimo periodo si stia venendo a creare nella zona intorno a Coldlight qualcosa di potenzialmente dannoso per il velo. Già i contatti con il piano delle ombre sono numerosi d'inverno in questa regione, capite che è bene che le cose non si aggravino. Per questo motivo ci è stato affidato l'incarico di verificare che la situazione sia in ordine e di intervenire se necessario. Immagino che voi siate la persona più indicata alla quale rivolgersi quindi, se non vi dispiace, inizio subito con qualche domanda: Mi sapete dire voi, o vostra figlia, se negli ultimi tempi è accaduto qualcosa di strano o se avete riscontrato comportamenti anomali da parte di qualcuno in paese? Ombre più numerose e aggressive, altre creature pericolose, la presenza fuori dall'ordinario di viandanti o qualsiasi altra cosa si discosti dalla normalità degli ultimi anni. Ovviamente vi invito a pensarci con calma ma se avete già delle risposte ci fornireste un'ottima base di partenza..
Magoselvaggio Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Prima che il mago risponda esco dal mio silenzio: Purtroppo vedo che non è emersa tutta la verità e questo non posso accettarlo. Quel mago, Jhonny, si è sentito attaccato attaccando a sua volta perché è stato realmente attaccato mentalmente da uno di noi. Di conseguenza ha reagito ed Aerandil vedendolo gesticolare per lanciare una magia lo ha trafitto con le sue frecce. Devo dire che purtroppo non abbiamo gestito bene la situazione importunando dapprima guardo Dohm ed attaccando poi guardo Jeff una persona che fondamentalmente era per i fatti suoi. La morte venuta per mano Aerendil è stata solo una conseguenza dei fatti precedenti. Per l'amore della verità e della giustizia non potevo tacere su ciò.
il signore oscuro Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 chiudo gli occhi pensieroso credo che in questo momento... nano... sia meglio pensare alla missione, prima catturiamo questa gente meglio è tiro un' occhiataccia a calcifer poi potremo pensare a ciò che sta da questa parte del velo
Magoselvaggio Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Credo che il tuo atteggiamento non sia ammissibile per gente che cerca di riportare l'ordine su questa terra devastata ma non spetta a me deciderlo. Come ra non spetta a te decidere se sorvolare sulle tue azioni.
Menog Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Jeff se dobbiamo dare la colpa a qualcuno quello forse sono rpoprio io signore,troppo a fondo devo aver sondato nella mente del vostro apprendista per capire il motivo del suo delirio e devo aver quindi toccato qualche punto della sua emnte che non andava toccato e lui deve aver reagito,poi il resto è tutta azione veloce tipica di uno scontro o meglio tipico del momento in cui si presenta un imprevisto... faccio con tono umile anche per mettere fine alla discussione tra i miei compagni
Got313 Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 La nostra priorità è la missione ma per riuscire a portarla a termine abbiamo bisogno della collaborazione di tutti. Se è quello che vogliamo è bene chiarire, anche ora davanti a voi Lord Lighthouse se non vi dispiace, il pensiero di tutti. Purtroppo non ero presente essendo andato a chiedere informazioni all'oste, mi posso basare solo su ciò che voi presenti mi avete detto e su questa base non mi pare di aver manipolato con le parole l'accaduto. Non do, e ve l'ho già detto, la colpa di ciò che è successo ad Aerandir, è vero avrebbe potuto reagire in modo più tenue ma considerando ciò che dobbiamo fare e i pericoli che abbiamo dovuto affrontare per arrivare fin qui è comprensibile che abbia reagito al meglio delle sue possibilità. Per quanto riguarda Dhom credo che il suo comportamento non vada a genio a molti ma come noi è un guardiano del velo e la sua fedeltà alla causa non è messa in discussione, inoltre non ha attaccato direttamente l'apprendista limitandosi a un fastidioso ma innocuo scontro verbale. Infine Calcifer né io né tu conosciamo i meccanismi celati dietro le arti psioniche, credo che l'unico esperto in materia sia Jeff. A meno che non decidiamo di fare qualche anno di pausa per iniziarci a questi nuovi studi e chiarire cosa sia realmente successo credo che ci dovremo fidare di lui. Ha detto di aver provato a mettersi in contatto con l'apprendista, Jeff potresti spiegarci più in dettaglio come il potere che hai usato sonda la mente altrui? O meglio, se non ti costa troppa energia, mi offro volontario per ricevere il potere che hai lanciato su di lui in modo da sperimentarne in prima persona gli effetti. @ Tutti Spoiler: Anders sembra davvero sincero, è questo ciò che pensa.
Mythrandir Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Con un rispettoso cenno del capo, accetto la risposta di Lord Lighthouse riportandomi, in piedi, vicino a Shadowfang. Ascolto, in silenzio, la discussione che va accendendosi fra i miei compagni. Avremmo dovuto discuterne più a fondo fra di noi, prima di venire a discutere con il mago... piccole incomprensioni possono tramutarsi in fratture devastanti, e questo non giova all'impressione che il mago si farà di noi... A seguito della domanda di Anders, rivolgo la mia attenzione allo psionico, in attesa di spiegazioni. @Tutti Spoiler: Lo sguardo ed il portamento di Aerandir tradiscono la sua vergogna, per i guai causati dalla sua istintiva reazione. Notate come la sua mano carezzi ritmicamente la testa del lupo che lo accompagna.
Feo Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 il mago per ora si limita ad osservarvi mentre discutete sorseggiando il suo vino
il signore oscuro Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 credo che in questo momento sia meglio preoccuparci della nostra missione squadro tutti gli altri con un' occhiataccia e riprendo a parlare col mago ha forse visto o sentito in qualche modo la presenza di esterni nelle sue terre?
Magoselvaggio Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Avendo ormai esposto i fatti come si sono verificati mi ritengo soddisfatto del mio operato e ritorno al mio consueto e placido silenzio.
Got313 Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Possibile che qui ognuno faccia di testa sua! Pozhar Lord of the Light porta un po' di pace in questo gruppo. Aspetto una risposta da Jeff alla mia richiesta o un intervento del mago a seguito dell'intervento di Dhom. @DM Spoiler: Mi sono accorto ora che nella nuova versione dell'ambientazione hai tradotto la mia divinità in Signore della Luce e hai aggiunto il nome Pozhar (o forse mi era sfuggito), se per te va bene ormai continuerei a invocarlo in inglese come il Lord of the Light.
Feo Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 rispondendo allo gnomo il mago fa “non ho notato nulla di particolarmente preoccupante, solo le solite ombre che infestano queste lande durante la lunga notte invernale..” @Anders Spoiler: vai a tuo gusto, tanto la sezione delle divinità è lungi dall'essere conclusa ed è probabile che prima della fine del pbf il tuo dio subirà qualche altra modifica XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.