Vai al contenuto

[Feo] Uno Squarcio nel Velo

Feo

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• Risposte 797
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Seguo silenzioso i compagni, lasciando l'oscurità avvolgermi. Rimanendo in distacco da quella di Anders, guardo attorno nella zona dove abbiamo incrociato il sergente.

..Avvicinare un vampiro.. che idee. E' più probabile che troviamo qualche essere di cui si cibano...e fare la posta li.

Tendo le orecchie e ascolto, il dialogo fra i miei compagni e il sergente.

Faccio balugginare la mia lama, invocando la fiamma per lasciar noto che ci sono anche io.

• 1 mese dopo...
Inviato

Mi sembra un'ottima idea. - rispondo al sergente - Faccia strada.

Se nessun altro aggiunge qualcosa, mi incammino dietro al soldato, con Shadowfang al mio fianco.

@DM

Spoiler:  
Per me, possiamo anche "viaggiare velocemente" fino al molo. Qualunque cosa pur di velocizzare un pochino il PbF e fargli assumere, di nuovo, un buon ritmo - di storia e di post/giorno.
Inviato

Alle parole dello gnomo il soldato scrolla lievemente le spalle e vi accompagna ai margini del villaggio, poi vi guarda interrogativo in attesa delle vostre domande

@Dhom

Spoiler:  
Potendo osservarlo per un po' ti rendi conto che il sergente in realtà è una Progenie Vampirica
Inviato

Sergente, come sa siamo Guardiani del Velo inviati in paese per investigare su un indebolimento del Velo nei paraggi. - inizio, riassumendo in breve i motivo della nostra presenza in paese. - Abbiamo provato a parlare con Lord Lighthouse e con il bardo Gilbert, oltre che a gironzolare un po' nei paraggi ma per ora non abbiamo avuto conferme di queste notizie.

Per caso lei ha notato eventi o creature strane, in paese o nelle vicinanze? O ha ricevuto rapporti di accadimenti simili dalle zone più interne?

Inviato

Con leggero cenno del capo, comunico a Zander di aver compreso il suo sussurrio.

Sergente, mi spiace essere insistente, ma Lord Lighthouse ci ha concesso la sua autorizzazione e beneplacito a interrogare chiunque in città. Le chiederei pertanto di sforzare la sua memoria e provare a ricordare ogni evento inusuale degli ultimi mesi. Ogni dettaglio potrebbe essere utile...

@Tutti

Spoiler:  
Certo che far parlare me che ho +0 di CAR e 0 di Diplomazia/Intimidire/ecc... :D :D :D
Inviato

“mh.. bene. A dir la verità è stato avvistato un paio di volte nella baia quello che pareva il carapace di un enorme crostaceo ed alcune settimane fa uno dei pescatori non è tornato; ma non è una cosa sorprendente d'inverno.” conclude il sergente scrollando le spalle

@tutti

Spoiler:  
ricordatevi il nome del pg nel titolo del post!

@Aerandir

Spoiler:  
con un pò di fortuna è bastato XD
Inviato

Mhm... non sarà sorprendente, ma è un inizio. La ringrazio. Ricorda per caso altro a riguardo di questo incidente con il pescatore, o sull'apparizione della creatura? O saprebbe indicarci qualcuno che ne potrebbe sapere di più?

Dico, sempre rivolto al sergente.

@DM

Spoiler:  
Scusa, era dal cellulare e non potevo mettere il nome nel titolo del post.
  • 3 mesi dopo...
Inviato

"I pescatori in taverna oppure il sacerdote della dea del mare potrebbero saperne di più, oltre che ovviamente i nostri signori grazie alla loro magia"

@Dohm

Spoiler:  
I mostri acquatici che potrebbero coincidere con la descrizione che ti vengono in mente sono: Granchio Mostruoso, Hammercla, Uchuulon (tutti sullo Stormwrack)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...