Turak Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Molto bene, altre persone da interrogare. Direi che potremmo dividerci per velocizzare. Io potrei occuparmi dei pescatori alla taverna.
il signore oscuro Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 non di nuovo quel vecchio inutile! vado dai pescatori con te dico rivolto ad horace non mi sembra molto ben informato su quel che succede in città, o nasconde qualcosa o è un idiota poi con un cenno della mano cerco di far capire agli altri che ho qualcosa da dirgli
il signore oscuro Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 edit: cut non so perchè ha dato doppio post
Mythrandir Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Molto bene, grazie. La lasciamo al suo lavoro. - prendo congedo dal sergente e raggiungo gli altri in risposta al segno di Dohm.
DarkSight Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Mi avvicino al gruppo in modo da poter sentire, rimanendo sempre celato dalle tenebre.
Feo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Con un cenno del capo il sergente riprende la sua ronda e dopo avervi lanciato un paio di occhiate di traverso si allontana tra le case del paese..
il signore oscuro Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 una volta che il sergente se ne è andato dico agli altri a voce non troppo alta di solito in un paesino piccolo come questo tutti sanno tutto, visto quello che è successo con l' apprendista dovrebbe sapere gia che siamo stati dai maghi. se davvero non conosce quello che succede in paese è un idiota, altrimenti ci sta nascondendo qualcosa poi mi rivolgo a zander che è nascosto da qualche parte cerca di non farti scoprire e segui almeno per oggi il sergente, scopri se qualcosa non va in quello che ci ha detto, poi ci ritroveremo in taverna più tardi ad una qualche ora il tutto detto con un tono piuttosto sprezzante e abbastanza acido, soprattutto le parti rivolte al sergente
Mythrandir Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Annuisco alle parole di Dohm. Mi sembra un buon piano. Hai qualcosa in contrario, Zander? - faccio una pausa, considerando le varie opzioni - Mentre voi andate a interrogare i pescatori, credo che farò un altro tentativo con il sacerdote. Può darsi che aggiungendo dettagli alle domande che gli poniamo,le sue risposte diventino un po' più interessanti...
Turak Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Molto bene. Ora sappiamo tutti cosa fare. Poi mi rivolgo verso dohm e aggiungo Direi di avviarci alla taverna, che ne dici?
il signore oscuro Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 rispondo ad horace annuendo troviamoci alla taverna tra 2 ore, zander invece lo incontreremo direttamente a fine giornata
DarkSight Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 "Va bene, a piu tardi" mi congedo velocemente rimanendo sempre nascosto nelle ombre. Inizio a seguire il capo cercando di lasciare meno tracce e fare meno rumore possibile. Spoiler: lo seguo un pò ovunque e origlio rimanendo a debita distanza, se dovesse entrare in qualche edificio uso shadow jaunt per entrare senza dare nell'occhio. osservare+11 ascoltare +11 nasc +11 muov. sil+17
Mythrandir Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 D'accordo, a più tardi. - saluto i miei compagni e, seguito da Shadowfang, mi dirigo verso il tempio. Sent from my iPhone using Tapatalk
Feo Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 11° giorno del mese di Algor, Primo Pomeriggio @Zander Spoiler: In poco tempo riesci a raggiungere il sergente che è attualmente fermo sui moli e pare intento a scrutare l'orizzonte, nel mentre però ti accorgi di una possibile falla nel tuo piano: nella neve fresca lasci le impronte e pur se la cosa si nota poco restando in paese nel caso andaste in zone meno frequentate ciò potrebbe tradirti.. Nel mentre i tuoi compagni diretti al tempio vi passano accanto.. @taverna Spoiler: Vi recate alla taverna dove però trovate solo il bardo intento a strimpellare qualcosa di malinconico sul suo liuto con il locandiere, poggiato al al bancone, come unico ascoltatore ed il traghettatore che seduto immobile ad un tavolo e con il cappuccio calato sul volto pare ignorarli. @tempio Spoiler: Camminando lungo la banchina incrociate il sergente che pare fermo a scrutare il mare e non sembra far caso alla vostra presenza..
Turak Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Dannazione non c'è nessuno!!! Poi con aria scocciata aggiungo C'è solo il bardo che mi sta infastidendo con la sua musica.......... Mi avvio verso il bancone Magari una pinta mi aiuterà a sopportare questa musica, e vediamo se il locandiere ha qualche info
Mythrandir Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Cammino veloce verso il Tempio, con Shadowfang alle calcagna. Mentre costeggio i moli, noto il sergente fermo a scrutare il mare. Potrei provare ad avvicinarlo da solo... magari potrebbe sbottonarsi un po'... Il pensiero mi balena nella mente per qualche istante. Ma c'è Zander sulle sue tracce... meglio non mettersi in mezzo, potrei essere d'intralcio. Riprendo quindi il cammino, impaziente di arrivare al tempio.
DarkSight Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 @dm Spoiler: ...Dannazione.. devo fare più attenzione.. Cerco di muovermi nei punti in cui c'è meno neve o più ghiaccio cercando di utilizzare il passo leggero cercando di lasciare una traccia piu lieve possibile. Se ci sono edifici cerco di camminare sulle pareti grazie agli stivaletti pelosi. Attendo poco distante dallo stesso incuriosito per qualche ora (non per forza 2) poi rientro in locanda.
Feo Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 @Taverna Spoiler: Raccogliendo un'occhiataccia da parte del bardo Horace va verso il locandiere che con tono inespressivo fa "una pinta?" @Zander Spoiler: Il guerriero dopo alcuni minuti riprende a camminare e percorre l'interno molo fermandosi vicino ad un grosso capannone di legno con un paio di barche in secca davanti, al lavoro sulle barche vi è un grosso umano a torso nudo dalla pelle pallida che fa sfoggio di una massa di muscoli notevole ed ha il volto circondato da una criniera di capelli biondi che gli scendono fino a metà schiena e pare intento a riparare lo scafo di una delle due barche. I due si scambiano un cenno di saluto ed il sergente rimane per alcuni minuti fermo a guardare l'altro lavorare.. @Aerandir Spoiler: Proseguendo lungo il molo arrivi ad una costruzione di legno con il tetto spiovente aperta sul lato rivolto verso il mare, all'interno vi sono alcune panche ed una statua dalla forma astratta che richiama la schiuma di un'onda. Seduto nella neve accanto all'ingresso vi è un vecchio halfling ondalunga dall'aria spiritata, gli rimangono pochi capelli bianchi sul capo e gli occhi azzurri che fissano il mare; indossa una lercia veste azzurra con il simbolo della Dea.
il signore oscuro Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 @taverna Spoiler: mi avvicino al bancone insieme ad horace ma non ordino niente, intanto aspetto che lui faccia la prima mossa
Mythrandir Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 @Tempio Spoiler: Infine, arrivo in vista del tempio. L'halfling che cerco è seduto davanti l'ingresso, con i piedi immersi nella neve e gli occhi spiritati rivolti verso il mare. Con fare rispettoso, mi avvicino. Buongiorno padre. Posso farle alcune domande? - chiedo, in piedi davanti a lui mentre Shadowfang si siede nella neve poco distante.
Turak Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 @ Taverna Spoiler: Si una pinta! Afferro il boccale e mando giù un bel sorso, dopo di che mi rivolgo nuovamente all'oste e aggiungo Si dice che di recente qualche marinaio non sia tornato dalla pesca, ha qualche bella storiella e/o dettaglio da raccontarci? finisco la pinta e con un cenno ne chiedo un'altra
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.