Feo Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @Taverna Spoiler: "Capita. E' inverno" fa monocorde il locandiere mentre prende un panno sporco e lo passa sul bancone senza particolare attenzione @Tempio Spoiler: "Domande? Si domande! il mare parla sempre.. la voce delle onde pare quasi far domande.. ma in realtà sono solo onde! niente domande!" conclude con una mezza risata isterica
il signore oscuro Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 @taverna Spoiler: guardo attentamente il locandiere senza darlo troppo nell' occhio, poi quando ha finito di parlare gli chiedo sa mica quali creature si aggirano da queste parti? magari può anche darci una descrizione specifica vediamo se da la stessa del capitano
Mythrandir Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Guardo il vecchio mentre mi risponde, a metà tra lo stranito e l'inquieto. Quando finisce con la sua criptica risposta, mi schiarisco la gola e riprendo a parlare. Ehm... sì, proprio così. Il mare è un ambiente misterioso, che spesso inquieta anche l'animo dei più coraggiosi. Proprio del mare, volevo parlarle. Mi chiedevo se ha notato qualcosa di strano, fra le onde, ultimamente. Magari un grosso crostaceo...?
Feo Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 @locanda Spoiler: "Crostacei enormi. Polpi Giganti. Creature strane. Vi è di tutto stando ai marinai" fa il locandiere continuando a pulire il bancone @Zander Spoiler: All'improvviso il sergente prende la parola "Un'altra barca danneggiata?" il fabbro si limita ad annuire in risposta ed il soldato continua "Non possiamo certo permetterci di andare avanti così, chissà a cosa stanno pensando.. " fa osservando il faro oltre il braccio di mare "già chissà a cosa pensano.." risponde il fabbro continuando a martellare sui chiodi .
Turak Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @ Taverna Spoiler: E' mai possibile che il locandiere non sappia nulla o sta solo facendo il prezioso!!! Mi verrebbe voglia di scuoterlo Nel frattempo fisso il locandiere con fare sospettoso Dammene un'altra.... gli dico mentre li passo il boccale scocciato e che questa volta sia di quella buona!!! Poi aggiungo Dai su vuoi farmi credere che non hai nessuna bella storia da raccontarci
il signore oscuro Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @taverna Spoiler: sbuffo piano alla risposta del locandiere, poi quando horace finisce di parlare ora le dirò i nomi di alcune creature, mi dica se sono quelli che intende, dovrebbero corrispondere più o meno alle descrizioni che ci avete fornito lei e il sergente... uchuulon, hammercla e granchi mostruosi @master Spoiler: sposto il bonus dell' oggetto famiglio su percepire intenzioni per vedere se il locandiere dice il vero nelle prossime conversazioni
Feo Inviato 3 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 @Tempio Spoiler: "Crostacei! no! non lo sono! lo sembrano ma non lo sono! sono nel mare ma non sono del mare!" fa il sacerdote infervorandosi tutto d'un tratto @Locanda Spoiler: "Mai sentiti. Granchio. Pesce piccolo. Pesce Grosso. Tanto basta come classificazione per la zuppa." @Dohm Spoiler: Pare sincero @Zander Spoiler: Dopo il rapido scambio di battute il fabbro continua il suo lavoro mentre il sergente osserva il mare con aria pensosa
DarkSight Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Spoiler: ... ma e' questo il modo di lavorare...? rimanere a contemplare il mare tutta la giornata... sembra un pò un buco nell'acqua sto pedinamento.. incerto sul dafare, rimango appostato per ancora un'oretta poi se non succede niente vado in locanda, se cambia luogo lo seguo.
Mythrandir Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 @Tempio Spoiler: Sono nel mare ma non sono del mare? Crostacei non crostacei? Andiamo bene... Cercando di mantenere un tono calmo e conciliatorio, rispondo al sacerdote. Quindi questi esseri vengo da qualche altro posto... potrebbero essere arrivati dall'altro lato del Velo? - domando, sperando in un attimo di lucidità, anche indotto dalla paura.
il signore oscuro Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Spoiler: molto probabilmente non riusciremo a spillare nient' altro da questo, meglio parlare con qualcun altro poi mi rivolgo sottovoce a horace cercando di non farmi sentire se fossi in te proverei a spillare qualcosa al bardo, non si sa mai che sappia qualcosa riguardo a queste bestiacce
Turak Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 @Taverna Perfetto un buco nell'acqua e adesso che facciamo poi aacolto le parole del mio compagno Giusto magari ne sa piu lui Mi giro verao il bardo e mi avvicino a lui. Poi fare fare amichevole gli domando E tu amico hai qualche storia in merito da raccontarci? Qualche Avvenimento riguardo qualche bestia marina? Sent from my iPhone using Tapatalk
Feo Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 @Zander Spoiler: Dopo qualche altro minuto il soldato si allontana con un cenno del capo e cammina per un pò per le vie dell'abitato senza incrociare nessuno.. @Tempio Spoiler: "Velo.. Velo.. Vele! No.. no.. forse! sicuro non appartengono al mare e tutti noi torniamo al mare alla fine" fa l'halfling annuendo @Taverna Spoiler: "Giusto che negli ultimi tempi più di una barca è stata attaccata da creature marine, ma la gente di qua non è particolarmente portata alla conversazione quindi non conosco i dettagli" fa il bardo scrollando le spalle
Turak Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 @Tempio Spoiler: Ci sarà qualche pescatore che sia sopravvissuto all'attacco o qualcuno che abbia voglia di raccontare le sue avventure. Hai qualche nome da farmi? dissi al bardo Speriamo di ottenere qualche nome, uscire da qui a mani vuote mi irriterebbe parecchio
Mythrandir Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 @Dm Spoiler: Capisco... Quindi, ricapitolando,queste 'creature' non sono crostacei, non sono di queste parti e potrebbero arrivare da oltre il Velo... E la Dea è contenta di avere queste 'creature' nei suoi domini marini? Ha provato a pregarla per ottenere delle risposte?
Feo Inviato 24 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2013 @locanda Spoiler: il bardo osserva Horace per alcuni attimi prima di rispondere "Mark e Ben sono tornati dopo un attacco, suppongo che verranno qui in taverna in serata come al solito" @tempio Spoiler: "Contenta?! suppongo di no! ma no! nessuna! non so! cosa posso saperne io!?"
il signore oscuro Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 @master & horace Spoiler: io skipperei fino a quando non arrivano i due tizi che ha nominato il bardo o gli altri del gruppo
Mythrandir Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 @DM Spoiler: D'accordo, d'accordo - rispondo in fretta all'halfling alterato - non intendevo offendere. Mi scusi. Cos'altro potrei chiedere...? Bene, non ho altre domande. La ringrazio per il suo tempo. E' stato molto utile. - dico, mentre prendo congedo - Arrivederci. E, seguito da Shadowfang, saluto con un cenno della mano ed un inchino prima di allontanarmi e dirigermi verso la taverna.
DarkSight Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Zander @master Spoiler: continuo a seguirlo per un'altra oretta, poi se non succede nulla rientro in locanda
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.