Got313 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Con profondo disappunto osservo Zander e Dohm andarsene dando poco peso alle mie parole, Pare che inizino a sorgere ostilità anche fra di noi, spero che una notte di riposo aiuti ad allentare le tensioni... Al commento di Aerandir mi rincuoro un po' e dico Bene, non preoccuparti per la stanza questa notte offro io; c'è ancora posto per qualcun altro se serve. Per chi ne avesse voglia vorrei ancora scambiare due parole nella nostra stanza, per gli altri buonanotte. Se nessuno obietta niente: Spoiler: Pago la stanza e il pasto all'oste, prendo la chiave della stanza e aspetto Aerandir per salire insieme a lui al piano di sopra.
Feo Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 @Zander, Dohm Spoiler: Dopo aver preso la prima delle chiavi salite al piano di sopra della locanda ed aprite la prima porta del corridoio. Vi ritrovate in un piccola stanza buia con una finestra chiusa da pesanti persiane di legno sul lato opposto rispetto alla porta; l'arrendamento della stanza consiste in due brande, due bauli ed un tavolo traballante con accanto una sedia. Poggiata sul tavolo c'è una lampada ad olio spenta. @gli altri Spoiler: Il bardo osserva Anders e poi il mezzorco “Allora che fai Darrenchild? Vai a dormire anche te oppure bevi un altro bicchiere?”
DarkSight Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 @dm Spoiler: lasciando il mio corpo diventare tutt'uno nell'oscurità, avanzo, e ispeziono la stanza Spoiler: se so che Dohm non vede al buio, uso burning blade per accendere la lampada percorrendola centimetro per centimetro con lo sguardo, una volta appurato che non ci sia niente di strano o nessuno Spoiler: osservare+11 ascoltare+11 parlo a Dohm @dm e Dohm Spoiler: "Non capisco cosa sia saltato in mente agli altri... siamo stranieri e probabilmente hanno già notato il nostro arrivo.. abbiam bisogno anche di esporci di più con qualcuno che non conosciamo? .. Mi sembra insensato, e se fosse lui il problema? Mah... mi sembra folle. Comunque, vediamo di partecipare a questo (parola-adeguata-a-briefing) in camera di Anders ... fra le altre cose, con ogni probabilità avremo l'impiccione a origliare.." incredibilmente più loquace rispetto a prima, si percepisce facilmente rabbia e nervoso nelle parole dette velocemente, più velocemente del suo normale modo di parlare. Lasciando andare poi un sospiro, quasi per riequilibrarsi, "io li aspetto all'ingresso.." uscendo quindi dalla porta e mettendosi sul soffitto, all'ingresso del corridoio celato nelle ombre . Spoiler: nascondersi+11 muov sil +17
Uomo Del Monte Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 @ Aerandir e tutti i presenti al piano terra Spoiler: Rivolto a Gilbert Ah finché non rispondi alla mia domanda rimango ingurgito una delle ultime cucchiaiate di zuppa rassicurandolo su i miei intenti come hai ammazzato il tempo fino adesso? ripeto in maniera decisamente più chiara senza allusioni i miei compagni ne avranno per almeno una mezza damigiana di vino ... approssimo ad un imprecisato numero di giorni buttandolo sullo scherzo. In ultimo prima che Gilbert possa aprir bocca mi rivolgo al collega ranger Aerandir, fai il favore e di a Anders di cominciare pure senza di me, sai che non vado a nozze con preghiere e ramanzine prima di andare a dormire ... per stasera farò del bicchiere il mio credo tenendo compagnia a questi gentil'uomini ... prometto di rimediare domani mattina leggi tra le righe elfo scuro! in silenzio guardo fisso il compagno facendo poi un secco gesto di assenso con il capo. Infine torno a parlottare con il bardo, controllando con la coda dell'occhio chi sale le scale oltre ai miei compagni.
il signore oscuro Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 @DM e Zander Spoiler: siamo appena arrivati ed è meglio non azzardare opinioni su chi non conosciamo credo la stupidità del mezzorco farà risultati migliori di quanto riesca a fare la sua intelligenza anche se concordo con te sul fatto di non esporci troppo Poi quando Zander esce dalla stanza lo seguo, chiudendo la porta a chiave
Mythrandir Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 @Horace, DM Spoiler: Prendo l'ultimo sorso di birra dal boccale poi, dando una pacca sulla spalla a Horace, seguo Anders al piano di sopra. Cerca di non essere troppo "zelante" nelle tue preghiere stasera... non voglio certo doverti portare a spalle domattina. - aggiungo con un sorriso, accompagnando le parole con un gesto d'assenso del capo, rivolto al mezzorco. E speriamo non si ficchi in qualche guaio... @Anders, DM Spoiler: Salgo poi le scale dietro ad Anders. Una volta giunti fuori portata d'orecchio degli avventori rimasti nella sala comune, gli riferisco quanto detto da Horace. Il mio 'collega' si fermerà giù, cercando di recuperare qualche informazioni in più da quei 'gentiluomini', dice di far pure senza di lui... ma magari potremmo chiedere al Lord of the Light di aiutarlo a evitare incidenti, che ne dici?
Menog Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Jeff Alanson @Dm e chi dorme con me Spoiler: io dormirò giusto un paio d'ore poi farò guardia...tu dormi pure,ti sveglio se succede qualcosa... faccio iniziando poi subito a dormire per guadagnare tempo prezioso
Got313 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 @DM e Aerandir Spoiler: Salgo le scale in compagnia dell'elfo, arrivati in cima al corridoio: Aerandir non so come aiutare il nostro compagno, se hai qualche suggerimento dimmi pure; per ora propongo di raggiungere la nostra stanza e aspettare di vedere se arriva qualcun altro. se Aerandir non obietta niente mi dirigo fino alla stanza ed entro.
Feo Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 @Zander, Dohm Spoiler: Per alcuni attimi la sagoma di Zander si fa sfocata, ma poco dopo riappare mentre la lampada si accende ad un suo gesto @Zander Spoiler: non noti nulla di particolare @Horrace&Co. Spoiler: Il giovane scrolla lievemente le spalle risedendosi al tuo tavolo “Temo di aver passato gli ultimi giorni a bere ed a pensare a lei..” detto ciò beve un sorso di vino con fare malinconico @Zander, Dohm, Anders, Aerandir Spoiler: Vi ritrovate tutti nello stretto corridoio del piano superiore della locanda..
DarkSight Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @Dohm Ander Aerandir dm Spoiler: "Bene bene... quale è la vostra stanza? Cominciamo pure la discussione.. ho un paio di appunti da fare." sentite la voce di Zander dall'alto nell'oscurità. Gelido e pungente come la brezza invernale, il tono è chiaramente ostile.
Got313 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @DM, Zander, Dohm, Aerandir Spoiler: Oh Zander, temevo che ormai fossi andato a dormire. Entriamo pure nella nostra stanza. Cerco la porta della camera, la apro e faccio entrare i miei compagni. @DM Spoiler: Jeff e Calcifer dove sono? Sono con noi??
Feo Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @Anders, Zander, Dohm, Aerandir Spoiler: Vi ritrovate in un piccola stanza buia con una finestra chiusa da pesanti persiane di legno sul lato opposto rispetto alla porta; l'arrendamento della stanza consiste in due brande, due bauli ed un tavolo traballante con accanto una sedia. Poggiata sul tavolo c'è una lampada ad olio spenta. @Jeff Spoiler: La stanza in cui ti sei addormentato è piccola e buia con una sola finestra chiusa da pesanti persiane di legno, l'arrendamento della stanza consiste in due brande, due bauli ed un tavolo traballante con accanto una sedia. Poggiata sul tavolo c'è una lampada ad olio che se non hai acceso quando sei entrato è ancora carica e spenta.
Menog Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @DM Spoiler: fai tu la guardia per queste due ore madre per favore faccio mentalmente allo psicocristallo prima d'iniziare il mio sonno ristoratore comincio a pensare che qui il tutto siua fin troppo strano...come se fossimo già caduti in una trappola senza accorgercene
Uomo Del Monte Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @ Piano Terra Spoiler: Comprendo ... annuisco ripetutamente sconfortato da questa notizia hai da fumare? sbilanciandomi all'indietro sullo schienale della seggiola per stiracchiarmi e darmi un paio di colpi sul ventre, soddisfatto del piatto caldo che ho mangiato. Per i numi! Sei troppo giovane per esser già legato ad una sola sottana sorrido a bocca storta facendo sfoggio dei lunghi canini ingialliti dal vizio. Ma ti capisco sai ... tanto forti da spingerci dove nemmeno il sole osa avventurarsi, e poi temiamo la solitudine un sospiro malinconico si tramuta malamente in un più vigoroso sbadiglio Maledizione! Questi son discorsi da vecchi mal vissuti che hanno perso troppe occasioni, proprio come me bevo l'ultimo sorso di vino battendo deciso il bicchiere sul tavolo su con la vita Gilbert, nei prossimi giorni potremmo raccontarci le nostre storie a vicenda, sia mai che trai ispirazione per strimpellare una nuova novella sul mezz'orco più forte del mondo. Sento quanto ha da dire e concentrandomi un attimo sul suo precedente compagno di bevute schermo la bocca con la rozza manona sussurrando il tipo laggiù, il fabbro ... è bravo a giocar di braccio? chiedo mimando uno scontro di braccio di ferro
Got313 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 @DM, Zander, Dohm, Aerandir Spoiler: estraggo il simbolo sacro dalla tasca e lo uso per illuminare l'intera stanza, dopo che tutti sono entrati chiudo la porta e dico: Prego accomodatevi, ci sono alcune cose di cui parlare; Zander sembravi anzioso di iniziare, a te la parola..
DarkSight Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 @dohm aerandir anders dm Spoiler: mi muovo rimanendo sul soffitto, lascio il mio corpo mischiarsi alle ombre, rendendo i miei tratti quindi non discernibili ai miei compagni, e comincio a dire, "Beh credo che non sia il caso di sbandierare apertamente che dobbiamo parlare o altro in modo cosi esplicito.. specie in una locanda cosi poco raccomandabile e in presenza di impiccioni tipo quel bardo... Avrei preferito che il nostro arrivo fosse passato più inosservato.. non sappiamo ne con chi ne con cosa abbiamo a che fare... Per il resto.. non ho altro da dire.. voi piuttosto? la vostra impressione?" tornando quindi a un tono più amichevole.
il signore oscuro Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 @Zander, Anders, Aerendir e master Spoiler: non credo che Darrenchild sia un stupido è intelligente quanto il cavallo che non ho attimo di pausa però è sempre meglio andare cauti finchè non abbiamo una panoramica globale di questo posto e della gente che lo abita poi mi siedo su un letto e aspetto
Feo Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 @Horace Spoiler: Dopo aver scosso il capo alla richiesta di qualcosa da fumare il bardo lancia un'occhiata al fabbro “a braccio di ferro? Mah non saprei, non l'ho mai messo alla prova ed anche in caso contrario non sarebbe stata un granchè come prova” conclude con un sorriso storto
Got313 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 @DM, Zander, Dohm, Aerandir Spoiler: Mi spiace Zander, avevo il timore che tu e Dohm sareste andati nella vostra camera senza farvi vedere fino a domattina e non volevo correre questo rischio. Una cosa di cui volevo discutere con voi, e mi dispiace che non sia presente l'intero gruppo, è lo stato di corruzione degli abitanti del paese. Abbiamo potuto osservare solo pochi uomini ma se la corruzione fosse diffusa anche alle altre persone la situazione sarebbe gravissima. In particolare sono preoccupato per la nostra salute; noi tutti sappiamo che questa manifestazione del male riesce a insinuarsi con fin troppa facilità nella mente e nei corpi dei più. La causa di una larga diffusione potrebbe essere connessa al luogo in cui queste persone vivono, il villaggio e se così fosse noi stessi potremmo esserne colpiti. Allo stesso modo non mi sento di escludere che un'eventuale presenza malvagia sia riuscita in qualche modo a contaminare il cibo o l'acqua con cui gli abitanti si nutrono. Non sono uno tra i massimi esperti del settore ma manterrei un atteggiamento molto cauto in tal senso, se qualcuno di voi sa qualcosa di più me lo riferisca perfavore. Faccio una breve pausa come per pensare a quello che devo ancora dire, poi: Zander, Aerandir forse voi non lo avete notato perchè eravate fuori quando è arrivata la cena,, io ho recitato una breve orazione al Lord of the Light per purificare il cibo che ci era stato portato. Mi rendo perfettamente conto di quanto un gesto del genere sia avventato ma ho dovuto decidere in breve tempo; non ero preoccupato tanto dalla remota eventualità che il cibo fosse avvelenato quanto piuttosto temevo che potesse essere stato contaminato in qualche modo. Voi cosa ne pensate?
il signore oscuro Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 @master Spoiler: vorrei fare una prova di conoscenze adeguata per avere informazioni sulla corruzione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.