Mythrandir Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 @DM, Anders, Dhom, Zander Spoiler: Horace non è uno stolto, questo è certo. E comunque abbiamo bisogno di informazioni, prima di metterci all'opera... per avere la 'panoramica globale' - cito letteralmente Dhom - Sentire la versione della gente comune, oltre a quella del mago in carica della città, potrebbe essere utile. - dico, in risposta alle parole di Zander e Dhom. Per quanto riguarda il grado di corruzione, sono d'accordo. Si riflette anche negli edifici: mentre ero fuori a provvedere a Shadowfang, ho dato un'occhiata in giro. Chiamare questo posto fatiscente è un complimento. Potrebbe essere una semplice conseguenza dell'inverno... ma è... non so... "troppo"... una decadenza troppo marcata per essere naturale. Spero che il quadro si faccia più chiaro una volta parlato con il mago o con le informazioni che Horace riuscirà a ottenere. Per quanto riguarda il cibo, mi sembra prudente prendere ogni precauzione possibile e mi fido del vostro giudizio, visto che le mie conoscenze magiche o arcane si limitano all'uccisione degli Esterni.
Feo Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 @Dohm Spoiler: visti i tuoi gradi in conoscenze religioni sai tutto ciò che c'è da sapere in generale sull'argomento, quindi leggi pure come la descrive il manuale Eroi dell'Orrore. Conosci le cause più comuni e sai riconoscere buona parte degli effetti.
Uomo Del Monte Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Piano Terra Spoiler: Mhm bisogna rimediare allora sfodero un ennesimo sorriso a bocca storta come hai detto che si chiama? Cliff! domando e mi rispondo prima che Gilbert possa dire qualcosa Mastro fabbro ferraio, che ne pensi di un piccolo gioco prima di chiudere la giornata? sono ancora seduto, parlo da tavolo a tavolo con voce sostenuta per farmi sentire, eventualmente facendo cenno all'altro di accomodarsi di fronte a me. Se il padrone di casa lo consente, guardo un secondo l'oste, potremmo anche arricchire il piatto con qualcosa ... batto sulla scarsella provocando il classico tintinnio delle monete.
Feo Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 @Horace Spoiler: l'oste si limita a stringersi lievemente nelle spalle e tornare subito dopo a pulire il bancone, nel mentre il fabbro si alza e sedendosi davanti a te fa “Perchè no” poi getta un paio di monete d'argento sul tavolo
il signore oscuro Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 @DM, Anders, Aerendil, Zander Spoiler: è inutile sprecare tempo con quelle precauzioni, la corruzione non è legata al mangiare ma a luoghi e creature. se quella gente è così di sicuro non lo è diventata mangiando e quello che gli succede non sono caxxi miei dico pacatamente
Uomo Del Monte Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Piano Terra Spoiler: Ottimo! Ottimo! massaggio il muscolo del braccio preparandomi a fronteggiare l'omone Che il Lord mi assista ... questo tipo è veramente grosso ... ecco qua, vedo le tue due monete rispondo mettendo le piastre d'argento nel piatto ragazzo fatti furbo e punta sul sottoscritto, son piuttosto sicuro che il buon Cliff non si offenderà certo gomito ben poggiato sul tavolo, parte uno schiocco delle nocche e mi posiziono per iniziare il braccio di ferro. @DM Spoiler: Considerando la predisposizione del mio personaggio a considerare tutto una sfida, nel caso si trovasse a perdere è molto probabile che conficchi di riflesso gli artigli nella mano dell'altro stringendo la presa più del dovuto.
DarkSight Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @dm anders aerandil dohm Spoiler: "Quindi... che genere di politica di azione vogliamo seguire? " .. l'oscurità avvolge i lineamenti dell'uomo celandolo, la voce proviene da un punto in alto in mezzo alla stanza.
Feo Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @Horace Spoiler: I marinai si mostrano incuriositi dalla sfida e nella locanda iniziano a risuonare scommesse ed alcune manciate di monete d'argento vengo poggiate sul tavolo accanto al vostro; da quello che riesci a sentire le “quotazioni” non sono a tuo favore. Con un sogghigno il fabbro si mette in posizione pronto alla sfida
Uomo Del Monte Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Piano Terra Spoiler: Gilbert dai tu il via ... spicciolo afferrando la mano dell'avversario a muscolo teso e con la sinistra ben agganciata al sedile dello sgabello guardando fisso l'oste, pronto a gareggiare
Feo Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 @horace Spoiler: “VIA” con un urlo il fabbro inizia a premere contro la tua mano cercando di farle toccare il piano del tavolo @horace Spoiler: ricordati il nome nel titolo del post e.. perchè guardi l'oste? O.o
Mythrandir Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @DM, Dhom, Anders, Zander Spoiler: Dopo aver ascoltato i miei compagni, prendo la parola. Per quanto mi riguarda, penso che la prima cosa da fare domattina sia presentarsi al mago cittadino. Sentire la sua versione e chiedergli consigli potrebbe aiutarci a risolvere la faccenda. In seguito, dato il nostro numero, potremmo anche dividerci per investigare separatamente in paese e nelle campagne circostanti in cerca di indizi circa la fonte e la ragione dietro a questa Corruzione. In tal modo risparmieremmo tempo. L'unico problema potrebbe essere la comunicazione in casi di pericolo. Cosa ne dite? Rimango poi in attesa di sentire le loro opinioni.
DarkSight Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @dm dhom anders aerandir Spoiler: "non sono sicuro che dividersi ci darà maggior giovamento che restare uniti.. ad ogni modo probabilmente a coppie abbiamo modo di non essere cosi in pericolo.. in ogni caso direi di stabilire un punto di incontro ogni 6 ore, e qualora si saltasse uno di questi incontri metterebbe in allarme gli altri.. ovviamente massima chiarezza nella traccia che si sta seguendo!" aggiungo la voce sempre dall'alto, chiara, distaccata.
il signore oscuro Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @DM+ quelli nella stanza con me Spoiler: L' idea di Messdaire è migliore rispetto a quella di andare da soli, però sarebbe ancora meglio dividerci in 2 gruppi da 3, in modo che tra me e Cavendish entrambi i gruppi possano avere un supporto adeguato in caso di scontri faccio un attimo di pausa concordo invece per gli appuntamenti ogni 6 ore
Uomo Del Monte Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Piano Terra Spoiler: Sotto sforzo tiro il braccio del tipo concentrando tutta la mia forza disponibile, conscio dell'abissale disparità di massa tra me l'avversario tento di non demoralizzarmi sbuffando dalle narici Ghhhn! Spoiler: Errore causato dalla stanchezza, con oste intendo il fabbro. Per quanto riguarda il braccio di ferro, se valuto che sto per perdere clamorosamente rinnovo il mio intento di vincere anche scorrettamente
Feo Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @Horace Spoiler: Clamorosamente inizi a spingere la mano del fabbro fin quasi a fargli toccare il tavolo, probabilmente la troppa sicurezza di se l'ha spinto a sottovalutarti ed adesso è impegnato a cercar di riguadagnar terreno con tutte le sue forze.. Tutto intorno a voi si leva un mormorio sorpreso mentre il favorito pare indirizzato verso la sconfitta..
Got313 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @DM, Zander, Dohm, Aerandir Spoiler: L'idea di dividerci potrebbe essere buona e due gruppi mi sembrano sufficienti; comunque prima di decidere come proseguire nella raccolta di nuove informazioni aspetterei di vedere come va l'incontro di domani con il mago. Per quanto riguarda il cibo e la corruzione so bene che la via alimentare sarebbe un metodo se non altro insolito di contaminazione ma personalmente non mi sento di escludere questa eventualità al 100%. Se necessario posso creare cibo e acqua per sfamarci tutti abbondantemente, quindi a voi la scelta: preferite beneficiare dei servigi dell'oste o accontentarvi delle vivande che posso offrirvi io?
Uomo Del Monte Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Piano Terra Spoiler: Diamo un po di spettacolo... Faccio in modo di prolungare qualche attimo in più la sfida concedendo all'avversario un leggero vantaggio, cercando poi di imprimere tutta la mia forza puntando direttamente alla vittoria. Grhaaa! caccio un ringhio sbilanciando il corpo a mio favore, la presa è ben stretta e un qualsiasi altro movimento brusco potrebbe lussare il braccio ad entrambi.
Feo Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 @Horace Spoiler: Lanci tutto il tuo peso contro il braccio del fabbro che però con uno sbuffo animalesco non si muove di un millimetro ed anzi inizia a riportare piano piano le braccia al punto di partenza..
il signore oscuro Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 @DM, Anders, Zander e Aerendir Spoiler: sbuffo un attimo alle ultime parole del chierico per quanto riguarda me non ho bisogno di niente di tutto ciò mi alzo dal letto e inizio a fare un paio di giri della stanza per sgranchirmi le gambe
Uomo Del Monte Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Piano Terra Spoiler: Sorpreso faccio resistenza giocando di polso, sempre che mi sia possibile vista la stazza dell'altro. Avanti! sbotto in una specie di provocazione atta a spronarmi nel vincere. Basta tergiversare o qui ci rimetto il braccio ... @DM Spoiler: Di certo non mollo, ma se vedo che sto per perdere rinnovo il mio intento di tentare il tutto e per tutto. In qualsiasi caso, cerco di chiudere la cosa il prima possibile immaginando la forza del tizio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.