Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

cioè, hanno incremento gittata 3 metri. il che vuol dire che ogni 3 metri oltre i primi, si subisce una penalità di -2 al tiro per colpire.

la distanza massima raggiungibile credo sia 15 metri. (cioè il quintuplo dell'incremento di gittata)

trovi le info nella tabella sulle armi, intorno a pag 120 (118?) del manuale giocatore...

Inviato

Non per essere scortese, ma sarebbe meglio se ti leggessi bene un paio di manuali prima di cominciare (quello del giocatore e quello del master come minimo).

Dubbi di questo tipo sono sinonimo di non conoscenza del gioco, e se ciò che vuoi è, appunto, conoscere il gioco, allora leggere il regolamento e le meccaniche è ciò che più di tutto ti serve.

Non che ci sia nulla di male a essere inesperti, anzi fare domande per chiarire i dubbi è una cosa molto migliore che tenerseli, solo prima dovresti acquisire un minimo di basi, altrimenti prevedo una serie molto lunga di messaggi di questo tipo.

Inviato

In realtà i pugnali possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza. a pag 315 del manuale del giocatore c'è scritto che i pugnali possono essere lanciati fino a 1,5 metri senza penalità

:lol: oppure x ogni 3 metri pieni hai una penalità cumulativa di -2; quindi 3 o 4,5 metri a -2; 6 o 7,5 metri a -4 eccetera. Essendo un'arma da lancio e non una da tiro, puoi lanciare un pugnale fino a 15 metri (5 volte il suo incremento di gittata);cioè 15 metri

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...