ALEXMESSOMALEX Inviata 24 Febbraio 2012 Segnala Inviata 24 Febbraio 2012 Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Dato che siamo nell'era della tecnologia volevo sapere ci sono app per tablet android o Ipad per poter sostituire le classiche schede cartacee dei PG con un tablet. Volendo si può utilizzare una scheda excel che un qualunque tablet supporta. Ma volevo sapere se ci sono app apposite per questo tipo di gioco. grazie a tutti in Anticipo Alessandro.
MencaNico Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Non ho l' ipod touch sotto mano, ma ce ne sono tante tante... a pagamento... Per iPad c' è anche la griglia con i segnalini, ma costa tipo 6€.
Zaccaria Zozzo Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Non ho l' ipod touch sotto mano, ma ce ne sono tante tante... a pagamento... Per iPad c' è anche la griglia con i segnalini, ma costa tipo 6€. Che è d'oro?!?! Mi tengo i miei fogli!
Darius_the_King Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 per quello che so, per alcuni giochi si trovano schede pdf editabili su pc. ora non so se funzioni anche su i-pad, però già compilandola su pc e trasferendola sul pad dovresti riuscire a eliminare la carta.
Messaggio consigliato