IxI Inviata 11 Aprile 2006 Segnala Inviata 11 Aprile 2006 Ciao a tutti, chiedo un'informazione a chi lo ha già giocato: Il gioco si svolge tutto nei sotterranei o si esce ogni tanto? Sono già al 7 liv dei personaggi e continuo ad accumulare ricchezze, ma quando trovo un commerciante? Mi si è unito al gruppo un guerriero, più avanti c'è qualcun'altro che chiederà di unirsi?tipo un mago o un ladro? Thanks IxI
Shar Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Inviato 13 Aprile 2006 Il gioco si svolge tutto nei sotterranei o si esce ogni tanto? Molto, molto raramente e molto più avanti... Sono già al 7 liv dei personaggi e continuo ad accumulare ricchezze, ma quando trovo un commerciante? I commercianti sono abbastanza rari. Circa a metà gioco ne arriva uno, solo che dovrai uscire ogni volta dal sotterraneo e andare fuori dalle mura per poter acquistare (schifezze) e vendere (tesori). Mi si è unito al gruppo un guerriero, più avanti c'è qualcun'altro che chiederà di unirsi?tipo un mago o un ladro? Si, se non ricordo male addirittura due stregoni, più un picchione, una chierica. Sono certo sugli stregoni, un po' meno sugli altri. Cmq, l'ho finito solo come sfida personale... dopo una settimana di sotterranei saturi di non morti mi sono super rotto le scatole... è tutto uguale! 1
IxI Inviato 14 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2006 Grazie 1000 per le informazioni....Sei durato una settinana?Bravo,io l'ho disinstallato dopo 5 giorni :banghead: l'unica soddisfazione era scacciare non morti col chierico ma il gioco una vera palla monotona. Bye
Yrael Narsh Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 Peccato perchè anche questo giochillo poteva dare moooooooolto di più, come il Tempio del Male Elementale.
Messaggio consigliato