Tolman Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Il salone della biglietteria è più pratico. È bello grande ed in genere la gente si accalca solo dal lato degli sportelli. Davanti al mcDonald c'è un bordello allucinante nei finesettimana.
Mefistofele Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Quindi ci vediamo alla biglietteria? Anche noi del sabato?
Magoselvaggio Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Ormai manca solo un giorno. Devo dire che sono un po' emozionato
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Va bene per la biglietteria sia sabato che domenica, basta che ci si decide una volta per tutte. Mal che vada ci si sente telefonicamente. Day 1: bottino di oggi risolto in 9,6 m di bruschette, 6 litri di birra, 2 di acqua, uno di coca cola e un tagliere di shortini.
social.distortion Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Approvo il bilancio del Day 1 (anche se le bruschette hanno messo una sete assurda!)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Approvo il bilancio del Day 1 (anche se le bruschette hanno messo una sete assurda!) E pensa che due looser hanno anche preso il brioski stamattina... Io dico no al doping.
MizarNX Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Ora devi esporli al pubblico ludibrio, anche se temo già di conoscerne i nomi. Direi che 9.6m di bruschette in 10 sia una buona quantità, anche se devo dire che la qualità non mi ha del tutto soddisfatto. Mi rifarò domani.
social.distortion Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Concordo, la qualità lasciava un po' a desiderare! A proposito Seller, per farti capire come non concepisco il fatto che potreste essere in giro per Firenze domani ad un orario non tardo ti dico solo che mi sono svegliato alle 13.30 col pranzo in tavola (i tortellini della nonna hanno vinto )!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Ora devi esporli al pubblico ludibrio Non lo farei mai. Concordo sulla qualità, e per me c'erano anche troppi càzzi in giro. Concordo, la qualità lasciava un po' a desiderare! Grande! Noi siamo arrivati a Firenze per le 10.30 e, trovati con gli altri, siamo andati a mangiare due lampredotti al chiosco di via Ariento: che figata!!! tamriel ha poi dato sfoggio della sua abilità divorando un panino con la salsiccia e la salsa ai funghi una volta preso possesso della stanza!
Horace de Vere Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Mea culpa, mea maxima culpa. A mia discolpa devo dire che stamattina i fagioli stavano ballando il tango nello stomaco. Comunque un quesito per tutti voi: quanti mod DL ci vogliono per timbrare un biglietto dell'autobus?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Secondo me non meno di 3!Wrong, la risposta esatta era 2, dato che il problema è stato affrontare la macchinetta magnetica senza farle scalare 20 biglietti dal carnet anziché 6; Alonewolf la teneva ferma e io la pestavo. Gentilissima la signora che ci ha offerto la pallina fritta dopo aver mangiato la coppia di lampredotti e l'assaggio di trippa dalla vaschetta. Elementi da segnalare: La simulazione della catapulta di bruschette ai matti anni '80 Le minorenni di ___K___ Le prove di diplomazia vinte al chiosco del lampredotto per farsi aggiungere la salsa piccante sul panino iniziato da Horace La saga dei ticket Il pulsante del water dell'Ostello
social.distortion Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Io aggiungerei anche il 20 naturale di ___K___ su rapidità di mano per rubare il bicchiere di Alonewolf!
piri Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Ma siete già in branda per il prepartita della cena (immagino Pizzaman) o fuori a prendervi un po' di questa bell'acqua che scende?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Io aggiungerei anche il 20 naturale di ___K___ su rapidità di mano per rubare il bicchiere di Alonewolf! Anche la mia prova di raggirare +2 con -10 di circostanza. Ma siete già in branda per il prepartita della cena (immagino Pizzaman) o fuori a prendervi un po' di questa bell'acqua che scende?Sostanzialmente si potrebbe dire che stiamo continuando a mangiare: tra secondi panini, patatine, cioccolatini, gelati e nippon siamo in "chain eating". Stasera alla fine andiamo a mangiare in centro vicino alla stazione, la vecchiettina del fritto ci ha conquistato con un menù primo/secondo/contorno/acqua a 12€. Riesci a venire o ci si vede domani? Data: Venerdì 13 Località: Bologna Luogo di ritrovo: Bruschetteria Ora del ritrovo: Ore 21:25 Prenotazione: cena alla bruschetteria al metro prenotata per le 21:30 (conferma Alonewolf87); a seguire eventuali involtini vietnamiti Partecipanti: Seller Alonewolf87 Horace de Vere MizarNX ___K___ Fenice Social.distortion Truppa di Social.distortion Truppe di Alonewolf87 (3) Data: Sabato 14 Località: Firenze Luogo di ritrovo: Stazione di Santa Maria Novella Ora del ritrovo: Ore 11:45 - 12:15 Pernottamento (*): camerata a 14€ presso Hostel 7 Santi (ritirare chiavi verso le 11:00) Prenotazione: pranzo streetfood, cena in ostello con Pizzaman Pizza Party Partecipanti: Seller (*) Alonewolf87 (*) Horace de Vere (*) Fenice (*) Ithiliond (*) Lord Ithiliond (*) tamriel (*) Mefistofele (*) shalafi lady shalafi Data: Domenica 15 Località: Firenze Luogo di ritrovo: Stazione di Santa Maria Novella Ora del ritrovo: Ore 11:45 - 12:15 Prenotazione: menù gruppi a 25€ presso trattoria "La Gratella" Partecipanti: Seller Alonewolf87 Horace de Vere Fenice Ithiliond Lord Ithiliond tamriel Mefistofele shalafi lady shalafi Dalamar78 lady Dalamar78 Daglator piri MizarNX Social.distortion Magoselvaggio Magaselvaggia Maghettoselvaggio Sighfrid Tolman Zaccaria Zozzo Lady Zozzo Vincent Laymann LadyVincent Airon Dark_Megres _Akéiron_ Demian g.g. Selvaggio Saky ilmat (probabilmente no) Arghetiland (probabilmente no) L'Imperatore (probabilmente no) pira (probabilmente no) pirino (probabilmente no) ___K___ (probabilmente no)
daglator Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Di ritorno da Piacenza con annessa megamangiata di compleanno (per riscaldamento), ora nanna preparatoria per viaggio in terra piriana. A domani!
Magoselvaggio Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Ma per domani a Firenze è prevista pioggia?
Airon Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 3Bmeteo dà pioggerellina mattutina e tempo decente il pomeriggio.
piri Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Oggi pioveva non poco e a quanto ho capito finirà per la Liberazione quest'ondata di maltempo. Temo che sarà giornata di pioggia o quanto meno uggiosa... @Seller: mi spiace, ma stando di stanza a Siena oramai da un pezzo son scappato via da lavoro prima ancora di riuscire a leggere il tuo post...ci vediamo direttamente domani, 12.00 circa, biglietteria della stazione col naso puntato in aria, tipo flashmob.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.