Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 mi spiace, ma stando di stanza a Siena oramai da un pezzo son scappato via da lavoro prima ancora di riuscire a leggere il tuo postNessun problema, a domani. biglietteria della stazione col naso puntato in aria, tipo flashmob.Siamo pienamente concordi, lo abbiamo indicato anche noi questa sera a shalafi. Incidentalmente, all'interno della stazione c'è un pallone a forma di cuore bloccato sotto il tetto della biglietteria. Meraviglioso il rientro a piedi guidati dal fatto che non ci fossero i bus (staceppa) con una sobrietà media discutibile ruttando la Divina Commedia. Sublime. Alla fine l'anziana signora ha avuto la meglio su di noi, riducendo la mia tristezza dovuta alla mancata sfida con la pizza. Mi resterà per sempre il rammarico di non aver scommesso i 20 euro in palio per mangiare menù +1 kg di fiorentina, pesando l'osso era davvero un giochino. Qualche foto: Spoiler: Questa foto è stata scattata nel corridoio dell'ostello, dove ci troviamo tuttora con un ubriaco che sta ponendo domande a tamriel.
shalafi Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Le prove di diplomazia vinte al chiosco del lampredotto per farsi aggiungere la salsa piccante sul panino iniziato da Horace da considerarsi come prova d'abilità complessa (arcani rivelati) con necessità 3 prove consecutive...
Magoselvaggio Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Io, la Maga, il Maghetto e Sighfrid stiamo partendo adesso. Ci vediamo presto.
tamriel Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Rientrato ora, sano strapieno e salvo...Il livello di carne che ho nel sangue non mi permette di scrivere molto, appena mi riprendo posterò con più calma le positivissime impressioni del raduno
Tolman Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 l'omino con la coppola ha apprezzato. Assai. Sia la robusta mangiata che le abbondanti libagioni. Ed ovviamente i numeri da circo rimirati ed immortalati da innumerevoli turisti in Piazza della Signoria, alla faccia degli snobbatissimi monumenti.
social.distortion Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Impressioni davvero positivissime, ritorno con ritardo treni ma alla fine tutto bene! Ho rinunciato alla cena perché ho ancora un misto di costoline e salsiccia che si aggira per il mio corpo e mi ha sconfitto! Sinceramente non vedo l'ora che si faccia il prossimo!
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Mi accodo alle impressioni molto positive espresse da chi mi ha preceduto nel postare: per me è stato il primo raduno ma posso affermare con certezza che parteciperò anche ai prossimi Devo dire anche che mi ha fatto molto piacere incontrare di persona alcuni degli utenti di questo bel forum.
Mefistofele Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Grazie a tutti ragazzi, è stata un'esperienza meravigliosa e mi sono divertito un mondo, anche se è durata troppo poco; sarebbe giusto ringraziare ognuno di voi, ma siete troppi, accontentatevi di un "grazie" generico Un merito particolare però va riconosciuto a Richard Felper, l'uomo con una borsa conservante al posto dello stomaco, che ha organizzato tutto e grazie al quale è stato possibile questa gran mangiata EDIT: Ho rinunciato alla cena perché ho ancora un misto di costoline e salsiccia che si aggira per il mio corpo e mi ha sconfitto! Nooooo! Non puoi fare una cosa del genere! Hai ceduto così facilmente? Nessun altro ha rinunciato alla cena, vero?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 15 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Noi alla cena non abbiamo rinunciato, ma non abbiamo neanche lontanamente scrof...ehm mangiato quanto gli utenti alla mia destra della tavolata. Eccovi un po' di foto link
Horace de Vere Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Arrivato ora a casa. Per evitare di dimenticare qualcuno ringrazio tutti per avermi fatto passare un ottimo weekend. Una menzione particolare va però ai compagni di stanza, allo strano tipo incontrato ieri sera nel corridoio dell'ostello, alla razza con gli occhiali da sole, ai turisti che invece di fotografare le statue in piazza della Signoria osservano una decina di idioti che giocano a ninja e alle minorenni di K E ora mi attende una doccia e la cena. A chi ci sarà: ci si rivede al Tome of Bottle! edit: utente alla destra presente all'appello!
social.distortion Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Io invece ho scrof...mangiato essendo uno degli utenti alla destra Sto finendo la digestione adesso! Mi unisco al plauso di Mefistofele per Felper! A chi ci sarà: ci si rivede al Tome of Bottle! Puoi giurarci!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Rientrato ora nella Demianmobile in quel di Bologna dopo giro turistico successivo all'abbuffata con Demian&family non posso che accodarmi ai positivi commenti su questo ennesimo spettacolare (e un pò anche carrido) raduno Particolare onore all'aperitivo Biancorosso di Tamriel di cui mi dovrò procurare una bottiglia assolutamente, al Conad che finalmente dopo anni di pellegrinaggio accetta finalmente i ticket di Seller, a Seller il cui vero nome ora è Richard, alle tipe (una indiana e una cinese) che in autobus parlavano di Dragon Ball, alla piccola mascotte Bimboselvaggio che ha un posto già prenotato nel forum, al rivedere vecchie conoscenze e al farne di nuove. E ora scusate ma mi aspetto una teglia di pizza fatta in casa!
Dark_Megres Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Un veloce grazie a tutti per la giornata di oggi. E' stato un po' come un viaggio fuori dal tempo, mi ha riportato a 4 anni fa ai miei primi raduni, anche se mi sembra una vita fa ed in un certo senso mi sono lasciato il forum alle spalle. Complimenti a tutti quelli che non si sono tirati indietro per ninja (è lo spirito giusto per raduni storici, vi rimarranno nel cuore), e a tutti gli altri che hanno sopportato la barbara discesa dei vecchi membri. Al prossimo raduno.
_Akéiron_ Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 hanno sopportato la barbara discesa dei vecchi membri. Che tu sia un vecchio membro è fuori di dubbio. Ragazzi mi ha fatto davvero piacere conoscervi anche se non sono espansivo come le altre bestie del mio "meta-gruppo", sappiate comunque che se non l'ho dimostrato è solo perché mi state tutti sulle pelotas.
tamriel Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Impressioni davvero positivissime, ritorno con ritardo treni ma alla fine tutto bene! Ho rinunciato alla cena perché ho ancora un misto di costoline e salsiccia che si aggira per il mio corpo e mi ha sconfitto! Sinceramente non vedo l'ora che si faccia il prossimo! Anche io stasera ho fatto una parca (o carrida se preferite) cena, più che altro perchè dopo tutta la fiorentina mangiata mi sembrava un insulto ingurgitare qualche altra pietanza :V Stay tuned for tome of bottle! Grazie a tutti ragazzi, è stata un'esperienza meravigliosa e mi sono divertito un mondo, anche se è durata troppo poco; sarebbe giusto ringraziare ognuno di voi, ma siete troppi, accontentatevi di un "grazie" generico Un merito particolare però va riconosciuto a Richard Felper, l'uomo con una borsa conservante al posto dello stomaco, che ha organizzato tutto e grazie al quale è stato possibile questa gran mangiata Finalmene ti ho conosciuto in real! Non posso che essere d'accordo con te, il tempo passato assieme è sempre troppo poco! Arrivato ora a casa. Per evitare di dimenticare qualcuno ringrazio tutti per avermi fatto passare un ottimo weekend. Una menzione particolare va però ai compagni di stanza, allo strano tipo incontrato ieri sera nel corridoio dell'ostello, alla razza con gli occhiali da sole, ai turisti che invece di fotografare le statue in piazza della Signoria osservano una decina di idioti che giocano a ninja e alle minorenni di K E ora mi attende una doccia e la cena. A chi ci sarà: ci si rivede al Tome of Bottle! edit: utente alla destra presente all'appello! Il nostro brindisi l'abbiamo fatto, mi dispiace non aver potuto approfondire maggiormente la questione, ma forse è stato meglio così, altrimenti avremmo avuto bisogno di un quantitativo di vino doppio rispetto a quello usato oggi Rientrato ora nella Demianmobile in quel di Bologna dopo giro turistico successivo all'abbuffata con Demian&family non posso che accodarmi ai positivi commenti su questo ennesimo spettacolare (e un pò anche carrido) raduno Particolare onore all'aperitivo Biancorosso di Tamriel di cui mi dovrò procurare una bottiglia assolutamente, al Conad che finalmente dopo anni di pellegrinaggio accetta finalmente i ticket di Seller, a Seller il cui vero nome ora è Richard, alle tipe (una indiana e una cinese) che in autobus parlavano di Dragon Ball, alla piccola mascotte Bimboselvaggio che ha un posto già prenotato nel forum, al rivedere vecchie conoscenze e al farne di nuove. Avrai il biancorosso al prossimo raduno, promesso! Le tipe che parlavano di dragonball hanno sconvolto anche me, non ne avevo fatto parola perchè ero convinto di essermi immaginato tutto, ma se me lo confermi anche tu allora è stato uno dei viaggi in autobus più lollosi che abbia fatto Non vedo l'ora che ci sia il prossimo raduno, e guardano in avanti, non vedo l'ora che il maghetto compia qualche anno in più in modo da poter postare sul forum e diventare a tutti gli effetti la mascotte ufficiale DL ^ ^ Un veloce grazie a tutti per la giornata di oggi. E' stato un po' come un viaggio fuori dal tempo, mi ha riportato a 4 anni fa ai miei primi raduni, anche se mi sembra una vita fa ed in un certo senso mi sono lasciato il forum alle spalle. Complimenti a tutti quelli che non si sono tirati indietro per ninja (è lo spirito giusto per raduni storici, vi rimarranno nel cuore), e a tutti gli altri che hanno sopportato la barbara discesa dei vecchi membri. Al prossimo raduno. È stato un onore conoscere la vecchia guardia del forum, sapere che nonostante le distanze geografiche il mitico club è presente, e soprattutto aver imparato a giocare a ninja nella piazza dei signori non ha assolutamente prezzo Dopo tutto questo multiquote che potrebbe far storcere il naso a molti aggiungo i carridi ringraziamenti alle persone et cose che hanno contribuito a rendere speciale questo raduno: il lampredotto, perchè le specialità autoctone meritano sempre aver finalmente potuto stringere la mano al mio piromaestro il pane fritto, che è la miglior esca per i pozzi senza fondo che siamo la fiorentina, e qui non aggiungo altro il carrido, che seppur indirettamente ci ha allietato con la sua voce Fenice ed il suo mazzo di Bang! che ci ha permesso di passare in allegra compagnia il sabato pomeriggio al mazzo di Bang! che ha sopportato il maltrattamento da parte di tutti ai miei camerati del sabato, che hanno sopportato il mio russare senza prendermi a scarpate Richard Felper, che oltre ad essere IL mod per eccellenza riesce nonostante tutto ad essere la figura di spicco e di riferimento in ogni occasione (oltre che buco nero per antonomasia in fatto di cibo) l'ostello ai 7 santi, che con il suo magnifico "buffet all'italiana" ci ha ospitato e reso il soggiorno più comodo Google maps, senza il quale saremmo ancora in giro per Firenze alla ricerca dell'ostello Daglator, al quale ho paccato il viaggio di ritorno, ma ho intenzione di rimediare tutti voi che avete partecipato, perchè siete la compagnia/masnada di gonzi/esercito di locuste più bella e divertente che ci sia...Siete una garanzia ragazzi, c'è poco da fare, non vedo l'ora che si organizzi il prossimo raduno ^ ^ Cordialmente vostro Lucius Malfoy
MizarNX Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 E' stato decisamente uno dei migliori raduni della D'L. Venerdì sera il pre raduto è iniziato nel migliore dei modi in quanto la cena è stata allietata dalla presenza di 5 (si cinque) sgallettanti minorenni, per la felicità di tutti noi ma soprattutto del buon __K__. La quantità di cibo e alcol ingurgitati mi hanno permesso di arrivare in perfetta forma al pranzo di oggi. Oggi sono da segnalare: Il flashmob in biglietteria, fallito miseramente; L'aver potuto finalmente dare un volto a tanti utenti del forum, tra cui tamriel, horace e social; Lo stupore nel constatare che Seller è l'unico in grado di associare il vero nome al nickname di tutti i partecipanti; Uno stupore ancora maggiore nel venire a sapere che il suddetto ha salvato i nostri numeri di cellulare sotto il nostro vero nome e non quello del forum; Il piacere di aver potuto conoscere i folli della vecchia guardia; Aver avuto con noi il Maghetto è stato epico; NINJA in Piazza della Signoria WTF!!! L'unica pecca è stata quella di essere dovuto darmi alla fuga troppo presto e non aver potuto così salutare tutti! Attendiamo le foto!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 16 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Anche io colgo l'occasione per, ringraziarvi carridamente della, vostra ottima compagnia. Per non dimenticare, ricordo: Il gruppo di ragazzi che si vantava di aver giocato un paladino/guardia nera (aka paladino/mizarNX), mentre noi decidevamo se e come dividerci la fiorentina Il parco giochi che ha attentato alla salute degli arti inferiori di Mod Lucius I sensi unici e le ZTL di Firenze, che mi hanno regalato una sana dose di stress in un week end altrimenti troppo rilassante (ma anche no ) Come al solito, dopo ogni raduno i mod partoriscono idee malsane per la vita della community, quindi fate attenzione! P.S. Votate i contest! P.P.S. Se vi capita, provate a partecipare P.P.P.S. Propongo che Richard cambi avatar con questo: Spoiler:
daglator Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Ghghgh, grande raduno! Ieri sera mi sono tuffato a letto appena rincasato, stanco ma soddisfatto. Ora mi serve un attimo per riordinare le idee e le foto. Intanto un grazie enorme a tutti i convenuti, giornata magnifica!
social.distortion Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 La foto di Richard deve obbligatoriamente cambiare con quella!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.