Arpayon Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Uff avevo da fare e ho sentito Tamriel tardi in merito, ma al prossimo mi aggrego a lui anche io (e gli tiro i calci quando russa come faccio di solito)
shalafi Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Grazie a tutti, è stato un piacere...proprio un bel raduno. è stato veramente inaspettato notare che gli utenti del forum, oltre ad avere un avatar, possiedono anche un volto () -formidabile è stato trovarsi nella stessa sala con lucius malfoy e xabaras (anche se erano seduti a due tavoli diversi). -è stato bello poter ricordare assieme che "girando per le librerie, trovi in molti casi, libri, che costano uenormità" -grazie a tutti i compagni di bang, e al padrone delle carte. (con il quale mi scuso per la mia somiglianza con big pen dei peanuts, a causa della quale ho rovinato un po' le carte) -grazie per la nomina virtuale a "moderatore del ca...rrido" -ricordo di sfuggita che se nel mare non ci fossero tonni, sarebbe molto più sgombro -senza prezzo scoprire che seller non si è chiamato così solo per vendere nel mercatino (e ora perchè è richard felper? devo scoprirlo al prossimo raduno?) -assolutamente sorprendente appurare che le voci sulle quantità incalcolabili di cibo trangugiabile non erano vuote fanfaronate. grazie a tutti, e al prossimo raduno ... e che il lampredotto sia con voi!
Fenice Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Per me, i partecipanti al raduno, venerdì, sabato, o domenica, sono persone che meritano rispetto. Perché voi siete IL, MEGLIO!
piri Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Nuovamente al lavoro, ma con un raduno fantastico in testa in più. M'è dispiaciuto, come sempre accade in questi raduni di successo con un fracasso di partecipanti, non avere grandissimi contatti con quelli dell'altro tavolo, ma magari ci sarà occasione nei prossimi raduni. Il successo delle community, come dei raduni, lo fanno le persone che vi partecipano. E quelli che han partecipato erano grandi persone. I grandi rammarici, oltre a quanto detto sopra sono: - Non aver osannato Zulrog anche in Piazza della Signoria - Non aver trovato il lampredottaio aperto per lo spuntino delle 16.30 - Non aver ancora un'associazione definitiva tra nicknames e facce - Non avere ancora visto tutte le foto (e il filmato dei ninjas)
Airon Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno reso questo raduno grosso e divertente come non mai! Mi spiace che in poche ore non ci sia stato il tempo di parlare con tutti... ma un'ingozzata generale, una partita a ninja ed un saluto al sommo Seller/Felper/Zuldron non si rifuta mai! Ah-ooh a tutti i carridiellini!
Vincent Laymann Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Dopo questa sequenza di post di gente contenta e che si è divertita, io, giusto per creare varietà, mi inventerò che è stato un raduno noioso, che mi state tutti antipatici, che non mi sono divertito per niente e che ho per giunta mangiato poco. Ok, vaccate a parte, non posso che accodarmi alla sfilza di utenti contentissimi e divertitissimi (suona male, ma rende l'idea). Farei un ringraziamento particolare alla parte "di qua" della tavolata solo perchè sono le persone che avevo vicino, ma sono assolutamente sicuro che anche quelli "di là" vadano ringraziati allo stesso modo e mi dispiace molto di non essere riuscito a passare gran tempo con tutti. Ed essendo io arrivato un pelo dopo, il giro di presentazioni che mi ha fatto Seller mi ha lasciato più confuso che altro. Una piccola richiesta a chi si ricorda i nomi di tutti voi meglio di me: quando dovessero passare per il topic le foto di gruppo, sareste così gentili da associarmi velocemente i nomi alle facce? Così magari capisco meglio chi eravate (o chi avanfuste, come mi insegna il buon Megres) e dissolvo la grossa nebbia che separa i vostri nomi dai vostri volti? E così alla prossima occasione provo a partire avvantaggiato ed ad evitare la confusione iniziale! Un abbraccio a tutti quanti e di nuovo grazie della spettacolare giornata!
Selvaggio Saky Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Ebbene si, mi ritrovo a scrivere su queste pagine dopo tanto tempo. Lo faccio perchè lo trovo più che giusto. Ho lasciato questi lidi per motivi ormai passati e mi ha fatto un piacere enorme sentirmi ancora parte di questa community (anche se solo per un giorno). Sono contento che la nuova generazione della DL stia camminando nella direzione giusta ed a testa alta, ve lo meritate, siete delle gran belle persone. C***o mi sta salendo il magone, mi rstanno tornando in mente i momenti più belli di tutti i raduni storici, compreso quello di domenica. Null'altro da dire se non: GRAZIE RAGAZZI Grazie di avermi dato l'opportunità di sentirmi parte di qualcosa. Grazie di aver sopportato la mia esuberanza (giuro che sono così, i miei mi hanno mandato in convitto a 13 anni, chiedete loro ) Grazie di portare avanti la DL, che è stata, è e sarà sempre una cosa importantissima nella mia vita.
Airon Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 aggiungo questo perchè tutti devono fare proseliti!
Magoselvaggio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Bhè come astenersi? Come non ringraziare tutti? Ed infatti eccomi qui. Una cosa su tutte mi salta alla mente, il fatto che ognuno di noi abbia salutato gli altri come se fossimo fratelli che non si vedevano da anni. Per me è fantastico. Quel senso di aggregazione che questo Forum è riuscito a darci va al di là degli avatar che ognuno di noi ha scelto per sé. Vedere la faccia di chi scrive dietro al monitor di un PC dall'altra parte d'Italia (del mondo in alcuni casi) ti da un senso di amicizia che sopisce anche quelle piccole scaramucce che potrebbero essersi create sul Forum quando la scrittura non rende al massimo le parole che si vogliono esprimere. Ora però basta con i complimenti a tutti altrimenti vi montate la testa Una proposta: Io direi di tenere gli avatar storici così come sono ma di aggiungere nella propria pagina la propria foto o magari insieme a compagni/figli per quelli che non sono iscritti per rendere meno problematica (a parte per Seller) l'associazione di volto-nick ai raduni futuri. Un ringraziamento particolare a Shalafi che mi ha riscatato con la Maga di tante battute infelici che le ho fatto e per cui sono stato preso in giro Un saluto sperando di rivedervi al più presto. Una domanda:Cos'è il Tome of Bottle? Qualche altro evento che mi possa essere sfuggito?
social.distortion Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Una domanda:Cos'è il Tome of Bottle? Qualche altro evento che mi possa essere sfuggito? Il titolo del prossimo raduno!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Una proposta: Io direi di tenere gli avatar storici così come sono ma di aggiungere nella propria pagina la propria foto o magari insieme a compagni/figli per quelli che non sono iscritti per rendere meno problematica (a parte per Seller) l'associazione di volto-nick ai raduni futuri. Potremmo aprire il gioco "Indovina Chi" in Off Topic. Potrei raccogliere le foto di tutti gli utenti e postarne una per volta e tutti devono indovinare a quale nick corrisponda e il nome dell'utente (Seller è escluso di default, già ha il titolo di Supremo Pozzo Senza Fondo).
Magoselvaggio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Il titolo del prossimo raduno! Diciamo che questo si era intuito, volevo sapere se è già in organizzazione è solo buttato lì per caso.
tamriel Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 C'è solo qualche idea nell'aria, Seller stava sondando dalle sue parti riguardo una specie di sagra a base di salamelle e vino, verso la fine di giugno...Fonte: Angolo dello sfogo
Hawthorn Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ciao a tutti!!! Anche io e Zaccaria Zozzo (il suo computer purtroppo è andato!) non possiamo fare a meno di ringraziarvi per la bella giornata trascorsa insieme! Sono contentissima di avervi conosciuto e non vedo l'ora di partecipare ad un altro raduno! Siete davvero persone simpaticissime e speciali! Vi giuro che mi faceva male la pancia dalle risate!!! Mi vengono in mente tantissime scene epiche, che ora non sto a riscrivere, ma che mi rimarranno impresse sempre nella memoria!!! Insomma...grazie grazie grazie e ancora GRAZIE!!! Ps: ma come fate a mangiare così tanto?!? Mi dovete rivelare il vostro segreto!
MizarNX Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ps: ma come fate a mangiare così tanto?!? Mi dovete rivelare il vostro segreto! Siamo incitati dal pathos di Seller. E dal fatto di avere allenamento il giorno dopo XD P.S. benvenuta!
Magoselvaggio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ebbrava! Vedo con piacere che ti sei aggregata Ora cercati anche un PbF (Play by Forum) e sarai una perfetta Diellina!
Tolman Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ps: ma come fate a mangiare così tanto?!? Mi dovete rivelare il vostro segreto! Potenza di un metabolismo da scoiattolo. Si brucia tutto, anche i bulloni del 12. C'è anche chi ipotizza la presenza di una porta dimensionale all'altezza del duodeno: il cibo semidigerito va a finire nello stomaco di qualcun altro. Anzi, qualcun'altra.
MizarNX Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ti correggo, non nello stomaco, ma direttamente nei fianchi di qualcun'altra.
8SnAkE6 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Che invidia e che tristezza leggendo tutti questi commenti....e che rammarico per non aver potuto partecipare... maledetto lavoro e maledetti turni!! Spero di potervi incontrare presto!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.